domenica 2 giugno 2013

Gumigem un gioiello di gusto..tutto da gustare!

Da quando sono diventata mamma, il tempo da dedicare a me stessa si è ridotto notevolmente... ho la grandissima fortuna di poter crescere i miei figli dedicando alla loro crescita ed educazione tempo ed energia, e sono felice quando arrivata la sera i bimbi sono puliti, la casa riordinata e la cena pronta, a volte però noi madri ci annulliamo come donne per prenderci cura dei nostri figli, per mancanza di tempo o eccesso di dedizione verso di loro, finendo per trascurarci e sacrificare spesso la nostra femminilità. 

Ad esempio le unghie si devono tenere corte perché graffierebbero il bambino, sarebbe opportuno non mettersi profumo perché potrebbe irritare il nasino del piccolo quando si strofina contro il collo della mamma, vietatissimi i tacchi alti perché saremmo a rischio caduta con il piccolo in braccio e che dire dei gioielli? Banditi completamente perché gli anelli segnano la pelle delicata del bimbo, le catenine delle collane sono pericolose perché potrebbero soffocare il piccolo, i bracciali graffiano, senza contare che nel delicato periodo della dentizione il bambino cerca di mordere qualsiasi cosa gli capiti a tiro per cercare sollievo al prurito ed al fastidio gengivale e sarebbe davvero pericoloso e inopportuno se addentasse uno dei nostri gioielli.


Finalmente anche noi mamme adesso possiamo tornare a prenderci cura di noi stesse ed indossare i nostri gioielli senza alcun timore grazie a Gumigem


GUMIGEM è la simpatica contrazione di due parole inglesi GUM (gomma o gengiva) e GEM (gioiello). GUMIGEM® è infatti un marchio nato da un’azienda familiare basata in Gran Bretagna che sviluppa gioielli in silicone con l’obiettivo di fornire alle mamme un accessorio stiloso che intrattiene anche i loro bambini.  

Questi gioielli sono stati pensati da una mamma che ha avuto questi stessi problemi da quando ha avuto sua figlio; i bambini tirano sempre i gioielli per giocarci, morderli, succhiarli. Questo non va bene per il tuo piccolo e non va neanche bene per i tuoi gioielli preziosi! 




I prodotti GUMIGEM® resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o direttamente in lavastoviglie. Le collane sono fornite con una lunga corda per permettere ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore comodità e sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza. Questo è un regalo utilissimo per nuove mamme, zie adorabili e fantastiche nonne!

GUMIGEM® ha la maggiore varietà di gioielli in silicone, progettati e sviluppati in Gran Bretagna e prodotti nelle fabbriche sia in Gran Bretagna che in Cina. 

Tante collane per l’infanzia sono composte da perline dure e molti dentisti le sconsigliano per il potenziale rischio di usura e danni alle gengive e ai dentini. 

Con una varietà di forme e colori da scegliere puoi certamente trovare una GUMIGEM® che fa per te nel negozio online. I gioielli sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione o cucchiai per i piccoli), sono morbidi e flessibili. Il silicone è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto due articoli GUMIGEM da testare



GUMIGEM ® Disc Pendant - Luna piena

Uno stupendo bianco perla brillante, con la sua forma rotonda che ricorda la luna piena!
E' un classico, la forma è semplice ed elegante. Questa forma è facile da prendere e mettere in bocca con piccole mani per una buona masticata per alleviare la pressione sulle gengive doloranti. E’ circa 5 centimetri di diametro.






Indosso serenamente la mia collana GUMIGEM senza più paura di graffiare o fare male al mio piccolo Ruben (che nonostante i suoi 2 anni suonati ogni tanto se la mordicchia anche con gusto!)




Bermuda Bangle - Oceano

Un bracciale dalla forma davvero moderna, originale ma allo stesso tempo classico disponibile in 5 colori diversi. Questo è nel colore dell'oceano in cui tutti vorremmo immergerci!



Morbidissimo con un look sorprendente studiato appositamente per i nostri piccoli



Teething with style..



Acquistate GUMIGEM perchè: 
  • GUMIGEM ® sono realizzati in silicone (grado medicale),  flessibili e morbidi, proprio come la maggior parte dei giocattoli per dentizione.
  • GUMIGEM ® hanno un triplice utilizzo, sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le ‘piccole mani’ e aiutano il vostro bambino durante la il periodo di dentizione ... un prodotto per la dentizione innovativo.
  • GUMIGEM ® sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati.
  • GUMIGEM ® hanno una chiusura di sicurezza a clic che si apre quando il vostro bambino tira più forte, studiato proprio per un maggiore comfort e sicurezza.
  • GUMIGEM ® sono conformi alla norma EN71 e braccialetti sono marchiati CE.
  • GUMIGEM ® sono lavabili in acqua e sapone, o in lavastoviglie.  I pendenti e i braccialetti si possono mettere in tutti i tipi di sterilizzatori per una igiene maggiore.


Acquistate i gioielli Gumigem con l'eccezionale codice sconto del 15% da usare per l'acquisto sul sito web o nello shop di facebook che trovate a questo indirizzo

https://www.facebook.com/GumigemItalia/app_315512301799054

Il codice è attivo come "dimmi15" e sarà valido fino al 30 Giugno 2013.







  

22 commenti:

  1. che bello , il tuo bimbo poi un amore

    RispondiElimina
  2. non conoscevo dell'esistenza. però adesso voglio provrlo su federica che inizia a rosicchiare tutto

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli!! vado a vedere tutti i loro prodotti :-)

    RispondiElimina
  4. CHE IDEA CARINA, SONO MOLTO CARINI, ALLA MODA E IN PIù MI PIACE L'IDEA CHE COCCOLANO I PICCOLINI TRA LE BRACCIA DELLA MAMMA

    RispondiElimina
  5. che bello!!! io quando avevo i bimbi piccoli non potevo indossare nulla perchè avevo paura che potessero farsi male o affogare, questi bijoux sono una bella inventiva, farò leggere il tuo post a mia cognata che ha la bimba in fase di dentizione

    RispondiElimina
  6. trovo siano una bela idea! è verissimo ce i bimbi si attaccano appena vedono colane e orecchini,. meglio evitare di indossarli o, ancor meglio, indossare questi! :)

    RispondiElimina
  7. Questi bijoux sono veramente un'idea originale ed innovativa! NOn solo sono carini da vedere ma aiutano anche concretamente i nostri piccolini!

    RispondiElimina
  8. Aspetto il mio promo bambino e sto assimilando tantissime informazioni che mi potranno essere utili in futuro! MI segno senz'altro il nome di questo brand! Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  9. davvero una bella idea non conoscevo questi articoli vado a visitare il sito grazie per le info

    RispondiElimina
  10. questo brand lo devo far conoscere a mia cognata che è in attesa del primo figlio.. brand che con questi loro prodotti sembrano davvero innovativi...

    RispondiElimina
  11. l'idea di questi bracciali e collane è davvero geniale e si vede che si basa sull'esperienza .. sono sicura che troverò qualche bel regalo da fare e farsi

    RispondiElimina
  12. un prodotto interessante, che di sicuro consiglierò alle mie cognate per i loro piccoli, non sapevo di questi prodotti, i bimbi portano sempre gli oggetti alla bocca e questo prodotto è utile anche come idea regalo, grazie per averlo presentato

    RispondiElimina
  13. Veramente originali questi bijoux in materiale morbido, belli da portare per noi grandi ed oggetti sicuri per i più piccoli!!!

    RispondiElimina
  14. Quanto dici corrisponde esattamente alla vita di noi mamme, che dopo la nascita dei nostri figli cambiamo radicalmente, niente profumo, niente trucco, niente rossetto, unghie cortissime, niente tacchi... devo dire che questi gioielli mamma-bimbo sono fantastici, un'invenzione semplice e rivoluzionaria.

    RispondiElimina
  15. Che bella idea, il mio piccolo mordicchia tutto quello che provo ad indossare, devo regalarci alcuni di questi gioielli.

    RispondiElimina
  16. L'unione con l'utile al dilettevole.. sai che sono molto carini questi articoli, spesso i miei figli mi hanno bavato i gioielli!! Queste sono belle da indossare ed utili anche ai nostri figlioli

    RispondiElimina
  17. Interessanti questi gioielli, altre che molto geniali sono anche molto eleganti e simpatici da indossare.

    RispondiElimina
  18. Carinissima l'idea dei gioielli masticabili, accessori belli e utilissimi. Quando ho il mio bimbo in braccio è facile che inizi a mordere maglie, collane e occhiali, con la collana disc pendant non correrei più rischi! :) Bellissimo anche il bracciale.

    RispondiElimina
  19. carinissimi questi articoli per i piccini....ma davvero originali anche per le mamme! i tuoi post poi sono sempre cosi' simpatici!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi monili, innovativa l'idea del brand, solitamente si vedono tanti oggettini per le gengive ma questi mi sono davvero nuovi!! :) In particolare mi piace tantissimo il bracciale.

    RispondiElimina
  21. con una piccola per casa mi rendo perfettamente conto di quante cose nuove si possono trovaare in commercio...stupenda l'idea della collana che fa look ma che è utile allo stesso tempo..

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...