domenica 23 giugno 2013

Gabor Group da 50 anni vicino alla tua bellezza





http://www.sihramizarganyagi.com/wp-content/uploads/2012/12/argan-yagi.jpg
Care lettrici un po' di tempo fa vi avevo parlato dei benefici effetti dell'olio di Argan.


L'albero di Argan cresce rigoglioso in Marocco ed ama il clima caldo e desertico.
Il frutto che produce è simile ad un'oliva e contiene un nocciolo molto duro che a sua volta racchiude due o più mandorle da cui si estrae il famoso olio d'Argan. Un pregiatissimo olio liquido, ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E. 


L’olio di Argan è utilizzato sin dall’antichità dalle donne berbere come elisir di bellezza, per le sue proprietà emollienti, nutrienti e lenitive.

Ha straordinarie proprietà antiossidanti e rigeneranti e unisce l'efficacia delle formulazioni al piacere sensoriale ed olfattivo dei profumi sensuali e suggestivi, da regalare e regalarsi per rendere unico un momento di seducente benessere.


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto immergersi in un bagno speziato e sensuale all'olio d'Argan grazie a Gabor Group


Gabor è una realtà di successo, con 50 anni di storia.
I valori distintivi dell’azienda sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato.
Presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano, il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. 
Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria.
La storia di Gabor inizia nel 1960, quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti. La notorietà arriva nel 1978, con la campagna pubblicitaria del solare Taboga, olio di cocco al bergamotto, sulle prime televisioni private. 
Nel 1980 entra a far parte dell'azienda il figlio Aldo, oggi saldamente alla guida dell’Azienda. 


GABOR è:



Gabor Selective offre prodotti per:

  • Mani
  • Corpo
  • SOINS DU BAIN
  • Viso
  • Post Chirurgia


La linea Soins du Bain è la prima linea bagno all'Acido Jaluronico e propone autentici trattamenti di bellezza che coccolano la pelle e sublimano i sensi, declinati in 4 irresistibili varianti: Estratto d'Avena, Aloe Vera, Olio d'Argan e Burro di Karité


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto





BAIN-DOUCHE MAGNIFIANT

Bagnodoccia con Olio d’Argan ed Acido Jaluronico

Più di un bagnoschiuma, un autentico trattamento di bellezza. Formulato con tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito con Olio di Argan ed Acido Jaluronico, mentre deterge nutre ed idrata la pelle, rendendola magnificamente morbida e profumata.



Per un bagno davvero magnifico basta versare una generosa quantità di bagnodoccia nella vasca e farsi coccolare dalla sua morbida schiuma profumata.



Per una doccia incredibilmente rigenerante è sufficiente applicare Bain-douche su una spugna o direttamente sulla pelle bagnata e lasciarsi avvolgere dalla sua inebriante fragranza.








Il profumo che lascia questo bagno-doccia sulla pelle è davvero sensuale, con note d'incenso e profumi speziati molto evocativi. Nutre la pelle in profondità ed idrata efficacemente.

Ho ricevuto poi alcuni campioni della linea Gabor Selective anche in altre varianti

Sempre della variante Argan 


CRÈME-BEURRE FONDANTE


Burro corpo con Olio d’Argan ed Acido Jaluronico
È una crema ricca e burrosa, dall’avvolgente fragranza, che si fonde immediatamente sulla pelle. Formulata con prezioso Olio di Argan, arricchita con Acido Jaluronico, butrro di Karitè, preziosi oli vegetali e Vitamina E, è stata creata pensando alle esigenze delle pelli più secche e bisognose di nutrimento.



Della variante Burro di Karité






SCRUB SALIN RÉVEIL RADIEUX


Scrub salino con gusci di Karité ed Acido Jaluronico
È uno scrub prezioso che unisce l’azione esfoliante di sale e gusci di Karité finemente triturati all’azione nutriente ed idratante di Burro di Karitè, Acido Jaluronico ed Olio di Mandorle Dolci.



Della variante Avena




SCRUB VISAGE DOUX


Scrub viso con Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico
È un ricchissimo scrub dalla texture super-cremosa, indispensabile per favorire il naturale rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide. La formula unisce la delicata azione esfoliante meccanica di Noccioli d’Albicocca finemente triturati alle proprietà addolcenti, lenitive ed idratanti di Estratto d’Avena ed Acido Jaluronico che contribuiscono a restituire all’epidermide nuovo benessere.


Della variante Aloe Vera



LAIT REVITALISANT

Latte corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico
È un latte leggero, fresco e deliziosamente profumato. Dal tocco setoso e fondente, si spalma con piacere e si assorbe istantaneamente. La ricca formula enfatizza le straordinarie proprietà rigeneranti, dermoprotettive ed idratanti di Estratto d’Aloe ed Acido Jaluronico. Una sinergia attiva che giorno dopo giorno si prende cura della pelle di tutto il corpo, rendendola sempre più morbida, elastica e vitale.



Vuoi conoscere i punti vendita dove trovare i prodotti Gabor più vicini a te? Clicca qui e compila il form e ti verrà inviato via mail un elenco con i relativi nominativi.





Per Contatti

Gabor Snc
Via Luigi Canepa, 13/i/r - Genova
Tel +39 010 802051
Fax +39 010 802252
Email: info@gaborselective.it


Pagina Facebook Gabor Cosmetics

15 commenti:

  1. Mamma mia un bel bagno in una schiuma soffice e profumata!! hai presente la nuvoletta con il desidorio impresso su... ecco è quello che è spuntata leggendo di questo bagno doccia profumoso.

    RispondiElimina
  2. Che eleganza questo brand.. prodotti di grande lusso e di qualità assoluta sembra di leggere da questo articolo, sono quelli che cerco io con incredienti ricercati e prodotti mirati.

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero ottimo questo prodotto, mi piace moltissimo corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brand, di cui uso diversi prodotti per il corpo e per il viso. Questo prodotto per la doccia deve essere delicato e profumatissimo , assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  5. Io ho la pelle piuttosto secca e quindi penso che questo prodotto sia perfetto per me perchè è delicato ed idratante.

    RispondiElimina
  6. la linea gabor è veramente una coccola per ogni tipo di pelle, la fa rinascere e l'avvolge in strepitose fragranze

    RispondiElimina
  7. la linea all'aloe mi ha reso nuovamente idratata ed elastica la mia pelle che era diventata sensibile e molto secca

    RispondiElimina
  8. con questo post mi hai fatto sognare e sono venuta con te alla scoperta di questo prodotto davvero da sogno sono curiosa visiterò il sito

    RispondiElimina
  9. Già per come si presenta questo bagno doccia mi piace moltissimo, questa azienda non la conosco e guarderò il sito per scoprire tutti i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  10. Che brand raffinato e che prodotti stupendi,fa pensare alle Beauty Spa e trasmette tanto benessere e relax, voglio visitare il sito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Questo brand mi è del tutto nuovo..dalla tua descrizione sembra davvero buono...devo provarlo...

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo come brand! So però di amare l'olio di Argan :) ed amo tutti i prodotti che lo contengono! anche il pack m'ispira! lo proverò

    RispondiElimina
  13. L'olio di Argan è un vero elisir di bellezza che le donne berbere lavorano e utilizzano da secoli. Io uso spesso i cosmetici che lo contengono. Questi Gabor hanno delle confezioni molto eleganti e si presentano bene, viene la voglia di scoprirli. ciao

    RispondiElimina
  14. Meravigliosi i prodotti Gabor, il lusso sulla nostra pelle! Il packaging di questi prodotti è meraviglioso, raffinato, curato in ogni particolare! Non oso immaginare l'efficacia di questi prodotti, tra l'altro adoro l'argan! Curiosissima di provare questo Bagno Doccia Magnifiant!! :)

    RispondiElimina
  15. i prodotti gabor sono davvero prodotti ottimi. ridonano setosita' ed elasticita'.le confenzioni poi non sono striminzite...tutt'altro.un momento di vero piacere

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...