lunedì 24 giugno 2013

Con Pallina Creativa ridefinisci il tuo look a piccoli prezzi

Il gioiello è l'accessorio indispensabile per abbellire il proprio look: pietre preziose, gemme colorate, catene e perle che avvolgono il collo in più giri, bracciali e braccialetti maxi o sottili, easy o preziosi ..purché venga rigorosamente rispettata la parola d'ordine "hand-made"!

La scelta non deve per forza ricadere su gioielli e bijoux di alta gamma, l'importante è avere gusto e saper abbinare il giusto accessorio al proprio look, anche se si ha a disposizione un budget contenuto.
Oggi vi parlo di un giovane marchio che ben abbraccia questa filosofia creando gioielli che sanno coccolarci e renderci più desiderabili ad un costo veramente accessibile Pallina Creativa 






Cito un breve testo tratto da La trama lucente, Rizzoli di Anna Maria Testa:

Spiegare la creatività è, prima ancora che impossibile, insensato: come descrivere un odore. Profumo di rose rosse. Di limone fresco. Di borotalco. Di bosco dopo la pioggia. Facili da riconoscere. Impossibili da definire in modo soddisfacente con una stringa di parole.
Creatività è la nuova, efficace soluzione di un problema. È la visione che illumina fenomeni oscuri. È la scoperta scientifica che apre prospettive fertili. È l’intuizione felice dell’imprenditore che intercetta un bisogno o un’opportunità ed esprime lo spirito del proprio tempo in un prodotto o un servizio che migliora la vita. È l’illuminazione dell’artista che comprende in una sintesi sorprendente aspetti sconosciuti del mondo e di noi. 

Pallina Creativa è sempre stata una grande appassionata di gioielli ma due anni fa, a seguito di alcune spiacevoli vicissitudini che hanno segnato la sua vita privata, decide per la prima volta di maneggiare degli attrezzi da bijoux iniziando a crearne alcuni per se' stessa
Questo particolare "scacciapensieri" le piace, la diverte e si accorge che ad ogni collana, bracciale, orecchino ultimato il suo disagio diminuisce come se la negatività intorno a lei svanisse per incanto... proprio come citava il testo che ho riportato..la creatività è spesso la nuova, efficace soluzione di un problema.

Presto le sue creazioni iniziano a riscuotere gradimento nella sua cerchia di conoscenze così Pallina Creativa decide di fare del suo efficace "antistress" un redditizio hobby ed apre circa un anno fa la pagina Facebook Pallina Creativa come una vetrina in continuo aggiornamento dei suoi bijoux

Ve ne propongo una ricca carrellata

Collana lunga con pietre dure, perle in fimo, pizzi, cristalli e fiocchetto in raso.




Orecchini a cerchio nei toni del blu con cristalli, distanziatori a fiorellino e perle dure (agata blu)




Collana con elementi in ceramica, perle in fimo, pietre dure, cristalli, pizzi e fiocchetto in raso. tutto nei toni del bordeaux.




Collana lunga con cordoncino in organza, pietre dure, roselline in resina, perle in tessuto, perle in vetro,madreperla, cristalli, fiorellino e farfallina in ceramica. Tutto nei toni del verde.


Collana semi rigida in acciaio con cristalli, pietre dure e fiorellino simil thun 



Parure composta da bracciale ed orecchini pendenti con pietre dure (agata sfaccettata), cristalli e fiocchettino in raso...tutto nei toni del lillà



Orecchini al lobo con perla in fimo, quarzo rosa e cristalli 




DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto da Pallina Creativa un delizioso piccolo scrigno delle sue creazioni




Ve ne mostro il contenuto...





Bracciali tubolari con estensione e cristalli a soli € 6,00 l'uno



Il mio è nei toni del bronzo, brillante e molto glam









Orecchini al lobo con monachella a forma di rosellina, cristalli e pietre dure (agata sfaccettata)


                                  




Eleganti e vezzosi dal design particolarmente ricercato, danno un tocco di classe ad un outfit sobrio e sofisticato.










Gancio reggi borse con fiore simil thun in fimo adagiato su un centrino all'uncinetto e fiocchettino verde in organza. Costo € 5,00











Un oggetto utilissimo e allo stesso tempo un'ottima idea regalo ad un prezzo davvero contenuto.




Andate anche voi a visitare la grande vetrina di Pallina Creativa e troverete favolose promozioni... 

Solo per poco tempo chi acquista almeno 2 sue creazioni (di qualsiasi genere), avrà un bracciale fettuccioso a scelta in omaggio!

Per ogni info inviate una mail a pallinacreativa@libero.it




"L’arte vera non è quel che sembra, bensì l’effetto che ha su di noi." (Roy Adzak)


16 commenti:

  1. molto belle queste creazoni! fatte molto bene ma in particolare il bracciale è stupendo! ha una luce magnifica!

    RispondiElimina
  2. veramente molto belli questi bijoux!!! adattabili a mille occasioni e davvero economici :-) grazie del post

    RispondiElimina
  3. Che belle queste creazioni, molto delicate e i bracciali sono davvero molto belli, vado a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  4. le collane mi piacciono tanto, originali, ma allo stesso tempo sobrie !!! Le trovo perfette per il giorno

    RispondiElimina
  5. Quanto sono belle queste creazione , mi piacciono tantissimo grazie di farmele conoscere

    RispondiElimina
  6. Veramente molto carini questi bijoux, possono essere anche delle belle idee regalo. Utile il gancio per la borse, non si sa mai dove sistemare la borsa quando si è seduti in qualche locale!!!

    RispondiElimina
  7. creazioni molto ben curate, prezzi molto contenuti, pallina creativa merita di essere conosciuta

    RispondiElimina
  8. molto carino il tuo bracciale, e poi costa pochissimo e ci sono tanti colori disponibili, vado subito a vedere tutte le creazioni

    RispondiElimina
  9. Adoro questo tipo di decori.... bellissimi i bracciali e mi congratulo con te e la creatrice per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  10. Quante belle creazioni, adoro i bijoux unici ed originali, come quelli che di Pallina creativa. mi piace l'accostamento di colori raffinato ed elegante e l'uso di materiali diversi.

    RispondiElimina
  11. Oggetti bellissimi a prezzi piccoli, vado subito a visitare il sito, questa volta mi faccio un regalo.

    RispondiElimina
  12. ma che belli questi bijoux!! il poggiaborse è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  13. Molto carino ed utile il reggi borsa da tavolo, anche io ne uso uno, ma non è bello come questo!! Bellissime le creazioni di Pallina...

    RispondiElimina
  14. Bellissimi gli orecchini, molto bello il particolare della rosa sul lobo, anche la collana molto particolare e ricercata. Vado a dare un'occhiata alle altre creazioni.

    RispondiElimina
  15. bellissime queste creazioni beh io amo l'hand made perhcè in ogni pezzo c'è un pezzo anche dell'artista poi devo dire i prezzi sono ottimi i sa che vado a curiosare per i prossimi regali

    RispondiElimina
  16. e ma che belle queste creazioni! i bracciali sono davvero originali! corro subito a vedere il resto delle meraviglie!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...