lunedì 3 giugno 2013

Cambia ogni giorno il tuo oufit con Romwe

Volete cambiare ogni giorno della settimana il vostro outfit ed essere sempre originali e trendyssime? Date un'occhiata alle foto che ho scelto per voi e ditemi quale look preferite indossare!

Do you want to change every day of the week your outfit being always original and very trendy? I chose some terrific photos for you..have a look and tell me which is your favourite style!




Super Hero Print Swimwear:



























Sequin Peacock Dress:



















A presto con gli strepitosi Romwe outfit!

13 commenti:

  1. interessante il tuo post direi che sono tutti stili molto carini forse quello che mi piace un po' di più è Retro Blue Dress

    RispondiElimina
  2. io adoro la moda proposta da Romwe, capi eccentrici ed originali, perfetti per chi vuole sentirsi unica e diversa!

    RispondiElimina
  3. fantastici questi outfit il mio preferito è retri blue dress

    RispondiElimina
  4. Wow mi ha convinta! Mi prendo il costume animalieur per me e la camicia con i Simpson per mio marito!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto lo stile di romwe questi outfit sono molto belli il secondo e il mio preferito :)

    RispondiElimina
  6. Che favola questo brand! Quante cosine carine! C'è solo l'imbarazzo della scelta! Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  7. Adoro lo stile Romwe, è da tempo che sto dietro a quel vestitino gold con gonna pavone! Non sapevo avessero anche le scarpe e i leggins abbinati, bellissimi!!! Li vogliooooo :)

    RispondiElimina
  8. bellissima la camicia con bart Simpson!!

    RispondiElimina
  9. Quante affascinanti proposte personalmente mi piacciono quasi tutte, meno l'ultima che però va di gran moda. Vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo cambiare ogni giorno un outfit.. scarpe diverse, maglie, pantaloni, vestitini ce ne vogliono almeno 365 per essere diversa ogni giorno.. vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  11. brand niovissimo per me, ma sicuramente molto carino per tenersi sempre alla mode e "differente" da tutti e da tutto il resto del mondo!!

    RispondiElimina
  12. stili molto particolari..indosserei volentieri il mix blu...e si,cambierei volentieri tutti i giorni il mio look

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...