giovedì 13 giugno 2013

Calypso..dillo con una spugna!





"Vamos a bailar calypso mi amor
Vamos a bailar calypso" 



No non è una lezione di latino americano.. questa è solo una delle tante canzoncine che adoro canticchiare sotto la doccia da quando ho iniziato ad usare proprio le spugne 
Calypso







Per dire addio al solito bagno acqua e sapone o alla doccia fatta in tutta fretta, Calypso, marchio leader nel settore, propone una linea completa di spugne corpo studiate per rinnovare il benessere e bellezza dopo il torpore invernale

La leggera abrasione che le spugne esercitano sull'epidermide allontana la sporcizia, il sebo, le cellule morte e favorisce la rimozione di quei "chiodini" cornei, sul lato esterno di braccia e gambe, causati da un ispessimento dello strato corneo della pelle a livello dello sbocco dei follicoli piliferi.
Le spugne Calypso realizzate con componenti naturali e ipoallergenici, sono perfette per iniziare con energia una giornata ricca di impegni o per rigenerare il corpo dopo un'intensa attività.

Dall'azione rilassante a quella esfoliante e al gommage ogni spugna è all'insegna della vivacità ed allegria per rendere il tuo bagno un'esperienza rigenerante ed anche per arredare il tuo bagno con un pizzico di creatività.
                                                              

Calypso fa parte del gruppo Spontex che tutti ben conosciamo.

Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.

Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.

Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.      


Per il settore cura della persona Spontex propone Spugne Corpo e Borse Acqua Calda. La selezione di spugne è vasta ed ogni spugna ha caratteristiche uniche, per soddisfare qualsiasi esigenza.

 
DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto una carinissima bag trasparente con all'interno una selezione di spugne Calypso



Andiamo a scoprirle insieme

Demaquillage

 

 

Grazie all'elevata assorbenza della cellulosa e alla morbidezza delle fibre naturali, rimuove dolcemente e a fondo il trucco, lasciando il viso fresco e pulito. Il bordo rinforzato, esclusiva di Calypso, garantisce durata e resistenza all'uso quotidiano.             


                                         
 



Fleur de bain




In morbida fibra antiallergica, Calypso Fleur de Bain è ideale per un massaggio rigenerante anche sulle pelli più delicate. Piacevole sulla pelle, necessita di piccole dosi di sapone o gel: la particolare struttura reticolare moltiplica la schiuma, rendendola più ricca e soffice. Colori assortiti.    
       

                                            


                                             


Natural peeling


Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.    

         





Natural Love

Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.  








Se volete che anche il vostro rituale quotidiano di cura del corpo si trasformi in una dolce coccola abbandonatevi al morbido abbraccio di Calypso



13 commenti:

  1. Spontex la conosco molto bene ed utilizzo i suoi prodotti soprattutto per le stoviglie della cucina, non sapevo però avesse anche una linea spugne per il corpo. Le cercherò la prossima volta che farò la spesa al supermercato!!!

    RispondiElimina
  2. Le chi lo sapeva che spontex realizzava anche articoli per la cura del corpo???! Vado subito ad approfondire sul sito! Grazie mille da te scopro sempre cose interessanti!

    RispondiElimina
  3. Le spugne calypso sono una favola!!! La mia preferita è lo scrub! Un massaggio favoloso e un trattamento di grande benessere!

    RispondiElimina
  4. Le spugne Calypso mi piacciono troppo, le uso tutte con ottimi risultati l'unica off per me è quella a cuore che si è presa mia figlia, la vuole solo ed esclusivamente per lei..

    RispondiElimina
  5. le spugne calipso sono ottime, a casa le usiamo tutti anche i più piccoli che hanno la pelle delicata

    RispondiElimina
  6. mi interesserebbe molto provare la spugna esfoliante ..romanticissima la spugna a cuore

    RispondiElimina
  7. Quella a forma di cuore è simpaticissima.. la terrei proprio in esposizione nel mio bagno-museo!! ahahaha si ho 2 bagni uno che utilizziamo e uno Museo :-D. scherzi a parte utilizzo le spugnette per struccarsi e togliere residui di creme varie di questa marca e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  8. questa linea di spugne accontenta tutti i gusti e le esigenze. utilissime quelle per il viso, piacevoli e rilassanti con il loro massaggio quelle per il bagno, romantica quella a forma di cuore!

    RispondiElimina
  9. mi pare di averle già viste queste spugne, sicuramente quelle per struccarsi non ho dubbi, che belle forme che proposne, li cercherò al supermercato la prossima volta che vado!

    RispondiElimina
  10. Uso anch'io le spugnette per struccarmi e sono validissime, puliscono in profondità ma sono delicatissime sulla pelle.

    RispondiElimina
  11. Non sapevo proprio che Spontex avesse una linea per la cura delle persona, cercherò queste spugne e quella a cuore me la voglio regalare.

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene la linea calypso e la trovo davvero ottima ho preso pe il momento sia la narìtural peeling che la natural love ma credo che le proverò tutte

    RispondiElimina
  13. devono essere davvero morbidissimi e ottimi.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...