lunedì 6 maggio 2013

Pekebix colora il mio mondo...

Buongiorno a tutti i miei lettori soprattutto ai miei piccoli lettori, perché so che anche voi qualche volta mi leggete insieme alla mamma!!

Oggi ho una bellissima notizia da comunicarvi...

Vi piace


e adorate anche voi rotolarvi su e giù nelle pozzanghere di fango??


e allora continuate a leggermi perché ho preparato per voi un:


Prima di mostrarvi il premio in palio voglio presentarvi Pekebix


Pekebix nasce dall'idea di Patricia e Lino dopo i loro diversi viaggi in Italia, Europa e resto del mondo. Con Pekebix vogliono proporre giocattoli, articoli da regalo, souvenirs e bigiotteria per poter accontentare tutta la famiglia nei suoi acquisti di prodotti originali e di qualità. 
 
Distributore Ufficiale della marca messicana Fulanitos Pekebix ha come slogan "Colora il tuo mondo" per portare buonumore, colore e allegria a tutti!




  
Eccovi tutte le categorie di articoli proposti da Pekebix



Tutti articoli di grandi marchi








































E ora torniamo al nostro giveaway....
Guardate un po' qui...

Patricia di Pekebix, che ringrazio per l'attenzione riservata ai miei lettori, mette in palio una t-shirt a scelta tra queste sette che vedete sopra.
Le taglie disponibili sono 1/2 , 3/4 , 5/6 , 7/8 anni


Questo giveaway si apre lunedì 
 

e si chiuderà domenica 



 alle ore 24.00



l'estrazione sarà fatta tra tutti quelli che avranno seguito correttamente tutte le regole che vado ad elencarvi e sarà effettuata tramite il software random.org; il giorno 13 maggio 2013 comunicherò il nome del vincitore.
 Per avere la possibilità di vincere una di queste bellissime t-shirt dovrete:
 
- diventare fan della pagina Facebook Pekebix mettendo quindi mi piace alla pagina

- diventare fan della mia pagina Facebook Dimmi Con Chi Vai E Ti Dirò Chi Sei blog page  mettendo un mi piace alla pagina 

- commentare sul link dell'evento Facebook: il numero mi piace dato a Pekebix e a Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei blog page, il numero del modello che vorreste vincere e la taglia.

- condividere il post dell'evento taggando 3 amici

 
Per darci la possibilità di aumentare i fans sulle reciproche pagine, il giveaway sarà valido solo per i nuovi fans, cioè per chi ancora non ha messo mi piace alle stesse.

Il vincitore avrà 24 ore di tempo per convalidare la propria vincita inviando i suoi dati, altrimenti si provvederà ad una seconda estrazione.


Eccovi il link dell'evento sulla mia pagina Facebook

Buona Fortuna!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle