lunedì 6 maggio 2013

Pekebix colora il mio mondo...

Buongiorno a tutti i miei lettori soprattutto ai miei piccoli lettori, perché so che anche voi qualche volta mi leggete insieme alla mamma!!

Oggi ho una bellissima notizia da comunicarvi...

Vi piace


e adorate anche voi rotolarvi su e giù nelle pozzanghere di fango??


e allora continuate a leggermi perché ho preparato per voi un:


Prima di mostrarvi il premio in palio voglio presentarvi Pekebix


Pekebix nasce dall'idea di Patricia e Lino dopo i loro diversi viaggi in Italia, Europa e resto del mondo. Con Pekebix vogliono proporre giocattoli, articoli da regalo, souvenirs e bigiotteria per poter accontentare tutta la famiglia nei suoi acquisti di prodotti originali e di qualità. 
 
Distributore Ufficiale della marca messicana Fulanitos Pekebix ha come slogan "Colora il tuo mondo" per portare buonumore, colore e allegria a tutti!




  
Eccovi tutte le categorie di articoli proposti da Pekebix



Tutti articoli di grandi marchi








































E ora torniamo al nostro giveaway....
Guardate un po' qui...

Patricia di Pekebix, che ringrazio per l'attenzione riservata ai miei lettori, mette in palio una t-shirt a scelta tra queste sette che vedete sopra.
Le taglie disponibili sono 1/2 , 3/4 , 5/6 , 7/8 anni


Questo giveaway si apre lunedì 
 

e si chiuderà domenica 



 alle ore 24.00



l'estrazione sarà fatta tra tutti quelli che avranno seguito correttamente tutte le regole che vado ad elencarvi e sarà effettuata tramite il software random.org; il giorno 13 maggio 2013 comunicherò il nome del vincitore.
 Per avere la possibilità di vincere una di queste bellissime t-shirt dovrete:
 
- diventare fan della pagina Facebook Pekebix mettendo quindi mi piace alla pagina

- diventare fan della mia pagina Facebook Dimmi Con Chi Vai E Ti Dirò Chi Sei blog page  mettendo un mi piace alla pagina 

- commentare sul link dell'evento Facebook: il numero mi piace dato a Pekebix e a Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei blog page, il numero del modello che vorreste vincere e la taglia.

- condividere il post dell'evento taggando 3 amici

 
Per darci la possibilità di aumentare i fans sulle reciproche pagine, il giveaway sarà valido solo per i nuovi fans, cioè per chi ancora non ha messo mi piace alle stesse.

Il vincitore avrà 24 ore di tempo per convalidare la propria vincita inviando i suoi dati, altrimenti si provvederà ad una seconda estrazione.


Eccovi il link dell'evento sulla mia pagina Facebook

Buona Fortuna!!!

37 commenti:

  1. Delizioso queste give!!! le magliette in palio sono bellissime! vado subito su FB

    RispondiElimina
  2. Mi mangio le man!!! Per una volta rimpiango di non essere su facebook! Questa magliette sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. Non conosceo questo brand! Le magliette sono davvero deliziose!!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste magliette, spero di poterla vincere per il mio nipotino che adora Peppe Pig !!!

    RispondiElimina
  5. Peppa Pig è il cartone preferito di mia figlia!!! Bellissima la prima maglietta!!

    RispondiElimina
  6. Belle queste magliette!!! partecipo volentieri al give...grazie

    RispondiElimina
  7. Ma che belle!!!!! Una bellissima iniziativa, grazie!

    RispondiElimina
  8. carinissimo brand, ora suggerisco questo post alle mie amiche mamme. Nuova follower, buon inizio settimana

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea, lascio spazio per il giveaway a chi ha bimbi :)

    Buon inizio settimana
    Se ti va di passare a trovarmi sono qui 
    Glamourday


    RispondiElimina
  10. che carineria

    baci

    http://www.tenditrendy.com/twin-set-simona-barbieri-autunno-inverno-2013-14-press-day/

    RispondiElimina
  11. Che carine le maglie!!! davvero belle

    RispondiElimina
  12. Che belle maglie. Tutti i bimbi amano peppa pig :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. partecipo, mia nipote ne sarebbe contentissima! sceglierei il modello 6 taglia 3/4 anni
    like numero 604 (pekebix) e like num 130 (dimmi con chi vai)
    condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo/posts/371228239650479
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Queste magliette sono bellissime, bella iniziativa!

    RispondiElimina
  15. che carine le tee =)
    un bacetto e buona settimana!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-graffiti-addiction.html

    RispondiElimina
  16. brand che non conoscevo..troppo carine queste magliette, corro a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  17. Queste T-shirt sono veramente simpaticissime, bell'idea fare un give dedicato ai più piccoli. In bocca al lupo ai partecipanti!!!

    RispondiElimina
  18. graziosissime baby t-shirt! peccato non avere figli!

    RispondiElimina
  19. Ottima iniziativa ma non partecipo... ho due maschi e non piace per niente Peppa Pig... ;-)

    RispondiElimina
  20. i miei figli sarebbero felicissimi di ricevere queste magnifiche magliette corro a partecipare

    RispondiElimina
  21. Fantastiche queste magliette i miei bimbi impazziscono per la Peppa.

    RispondiElimina
  22. Mai un blog è stato così apprezzato dai miei figli che stanno scegliendosi le magliette preferite.

    RispondiElimina
  23. bellissime magliette, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  24. che belle magliette sarei felice di averne una :-)

    RispondiElimina
  25. carinissime le magliette.. la mia preferita è la numero 5

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ma che carino questo brand e che belle le magliettine di Peppa Pig :) Le mie piccole van matte per questo personaggio.
    Mi piace 616 per Pekebix e
    Scelgo la magliettina 3 nella taglia 7/8 anni ;
    GFC : Megghy B
    FB : Cucciolina Cuccimi
    megghyblog@libero.it

    RispondiElimina
  27. che bel sito e carino anche il giveway, ti aiuto con il passaparola

    RispondiElimina
  28. che bello corro a seguire tutte le regole...amo peppa pig

    RispondiElimina
  29. peppa pig è uno dei cartoni animati preferiti di mio figlio.. corro subito a partecipare all'evento.. sperando di fare un bellissimo regalo a Manuel mio figlio

    RispondiElimina
  30. che carine queste magliette per bambini, una bella iniziativa soprattutto per il premio messo in palio, vado subito a partecipare

    RispondiElimina
  31. Belle le magliette . interessante iniziativa!

    RispondiElimina
  32. mi piacciono molto vorrei provarci

    RispondiElimina
  33. fantastiche magliette ideali per i nostri bimbi

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri
    fb: Joy Infinity
    gfc: Gothicrise
    condivisione: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/461653330587675
    joy.gothic@yahoo.it
    scelgo la 5 3/4 anni

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...