lunedì 13 maggio 2013

O clock O chive O bag by Fullspot

In commercio esistono tantissime marche di orologi in silicone. Ma pochissime riescono a distinguersi dalla massa ed imporsi sul mercato.
Chi ci riesce è sicuramente Fullspot che emerge dalla mischia  grazie a un design innovativo e assolutamente fashion.
Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look.
L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente.



Fullspot è un'azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse; attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni.


Gli orologi di Fullspot sono comodi, sottili, economici e molto versatili. Il materiale innovativo, silicone anallergico e resistente all’acqua, le lancette fosforescenti e le diverse varianti di colore che seguono i ritmi delle stagioni, dai più classici tipo il nero, ai più audaci come il magenta, lo rendono facile da abbinare a qualsiasi look e da portare in qualunque occasione.


 
Oggi con O clock series – White, Winter, Camouflage, Tone on Tone, 80 clock, Mirror, Gold & Silver – si potrà giocare con la fantasia e creare il proprio orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.



Informale ed elegante, O Clock è in tantissimi colori diversi e tre taglie: S, M, L, rispettivamente del diametro di 15, 17 e 19 cm. Le casse e i cinturini sono intercambiabili per poter creare un orologio personalizzato e creato su misura per noi! 




DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha scelto un modello della collezione Flowers.   




L'orologio si presenta in un'originalissima scatola di latta..






 



Per sostituire il cinturino o intercambiarlo con altre casse bastano pochi passaggi..








Per acquistarlo, si clicca sul modello che più ci piace..nel mio caso Flowers, si sceglie la cassa che ha un costo di € 18,00, oppure l'orologio completo di cassa e cinturino ad un costo di € 24,00. Nel caso volessimo acquistare anche un altro cinturino ci basterà scegliere uno dei 29 colori proposti al costo di € 6,00.
 

blu acqua cover2flowers blue cassa 

Io ho scelto ad esempio la cassa flowers azzurra, abbinandola ad un cinturino blu acqua.



Ed eccolo indossato..


 
 

 

 





 


 

Fullspot ha da poco lanciato sul mercato O chive, l’orologio da tasca in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti.



Essendo sempre stato un oggetto realizzato con metalli preziosi, lavorati a mano, smaltati o decorati, Fullspot lo rende “alla portata di tutti”, trasformandolo nei materiali: mantenendo lo spirito dell’azienda, il guscio sarà in plastica con effetto soft touch e la catenella in metallo verniciato bianco opaco; vi sarà un particolare gancio che consentirà di fissare l’orologio al pantalone.

 

Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca.





E voi conoscevate questo brand? Avete già acquistato un prodotto Fullspot? 
Noooo? 
Allora correte ad acquistarlo online...le spese di spedizione costano solo € 6,00!

Info
   
FULL SPOT SRL
VIA DEL PROGRESSO 12
35010 PERAGA DI VIGONZA (PD)
http://www.fullspot.it/
info@fullspot.it


Pagina Facebook Fullspot Italia
 




26 commenti:

  1. ma qst orologio è bellissimo... mi piacedavvero tanto..

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli questi orologi e mi piace la versatilità di poter cambiare cover ogni volta che si vuole :)

    RispondiElimina
  3. Sono veramente carinissimi questi orologi! duttili e allegri! ... certo che la nailart in tinta con l'orologio è una vera chicca!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo brand cool e trendy!! La O bag sarà mia!!! magari con un bell'orologio in nuance ... già che ci sono!

    RispondiElimina
  5. Ma son fanatstici questi orologi e che colori vado al sito e sicuramente trovo il mio preferito !!1

    RispondiElimina
  6. bello il tuo orologio fullspot..anche io ne ho uno e mi piace tanto, sono comodi e molto carini...

    RispondiElimina
  7. ma è bellissimo!!!!!!
    adoro il colore
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Molto bello e colorato il tuo orologio fullspot. Mi piace la scatola di latta in cui si presenta.davvero originale

    RispondiElimina
  9. davvero carinissimo l'orologio che hai ricevuto, mi piace un sacco la cassa floreale, poi il colore è molto estivo!
    gli orologi fullspot sono davvero versatili, colorati, freschissimi, l'ideale per l'estate che si avvicina!

    RispondiElimina
  10. magnifico quest'orologio mi piace molto sia la confezione spiritosa sia il fatto che possa essere intercambiabile ci far un pensierino per i prossimi regali

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo orologio e molto originale la confezione che lo conteneva!!! Una bellissima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  12. stupendo il tuo orologio, ancora questa versione nn l'avevo vista! ho regalato la borsa o bag alla mia amica per il suo compleanno..ho fatto un figurone!

    RispondiElimina
  13. bellissimo il tuo orologio ma anche le borse sono belle e abbinabili a tutto!

    RispondiElimina
  14. Davvero graziosa questa linea di orologi e borse,mi piacciono molto e il tuo orologio è particolare,questo bel colore è un colore che quest'anno si porta molto. Complimenti.

    RispondiElimina
  15. molto belli, colorati e alla moda, mi piace l'idea di poter personalizzare l'orologio

    RispondiElimina
  16. che belli...ho visto sul sito anche la nuova linea dei supereroi, farò felice mio figlio

    RispondiElimina
  17. Simpaticissimi ed originali... da usare sopratutto nella stagione estiva e per grandi e più giovani. Mi piacciono e li acquisterò!

    RispondiElimina
  18. è bellissimo il colore ma sopreattutto la cassa con questi fiori da un senso di libertà e leggerezza che caratterizzano di per se fullspot.. molto bello

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi fiori con questi colori pastello! le sfumature del blue e del celeste poi sono le mie preferite! e poi comodo e trendy, lavabile ... insomma: mi piace!

    RispondiElimina
  20. Favolosi questi orologi, coloratissimi e abbinabili con i capi di abbigliamento e a questi prezzi me ne posso permettere più di uno.

    RispondiElimina
  21. adorabile questo orologio...molto versatile e poi intercambiale a seconda di umore e colori.ottimi prezzi

    RispondiElimina
  22. Carinissimi, è bello vedere che le mode ritornano.. mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  23. A me piacciono di più tutti in acciaio...ma forse perché sono un po' datata io... ma sono molto carini e ideali da regalare.

    RispondiElimina
  24. Stupendi questi orologi combinabili, carinissimo il packaging a lattina! Hai scelto proprio un modello stupendo: moderno e grazioso allo stesso tempo. Il quadrante floreale è perfetto per questa stagione! Carinissimo lo smalto *_*

    RispondiElimina
  25. mi piace tantissimo questo colore! troppo bello ed estivo! epoi visto che sono intercambiabili....non ci si stanca mai :-)

    RispondiElimina
  26. davvero carinissimo con tutte quelle meravigliose farfalline, molto primaverile.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...