venerdì 10 maggio 2013

Bref Brillante Pavimenti...pulito brillante in una sola passata!


 

Mi piace molto prendermi cura della mia casa e tutto sommato non mi pesa fare le pulizie.. accendo lo stereo, mi vesto stile Cenerentola e inizio a spolverare qua e là, cantando e ballando... e non vi dico i miei figli come mi guardano!!




Non provo invece molto entusiasmo nel lavare i pavimenti..

il problema è che a casa mia ho diversi tipi di pavimento..marmo, cotto, ceramica e in genere utilizzo detergenti specifici per ogni tipo di rivestimento..quindi girano flaconi e flaconcini e credete ..non girano solo quelli!!

Ma per fortuna dalla qualità Henkel nasce la linea Bref Brillante, pensata per chi ama una casa pulita senza sprechi di tempo…

 Dalla qualità Henkel nasce la linea Bref Brillante, pensata per chi ama una casa pulita senza sprechi di tempo…

Grazie a Trnd ho potuto testare la linea

Bref Brillante Pavimenti flacone 1,250 lt

Bref Pulito Facile Brillante è il detergente ideale per tutti i pavimenti lavabili della casa, anche quelli più delicati, come marmo, ceramica e parquet. Grazie alla sua formula con alcool naturale permettono di donare a tutte le superfici una brillantezza impeccabile. In una sola passata

E finalmente mi basta un solo detergente per pulire tutti i pavimenti...meno flaconi, meno plastica, meno inquinamento!!

Altri punti di forza della formula sono l’asciugatura ultrarapida ed un fresco profumo che avvolge a lungo la casa e rende ogni stanza più accogliente. L'asciugatura ultrarapida è due volte più veloce dei detergenti tradizionali..questo permette più efficienza e meno attese sulla soglia della stanza per paura di lasciare impronte!!





Bref Brillante Pavimenti si può utilizzare su qualsiasi pavimento, purchè siano rispettate le istruzioni date dal produttore della superficie. In particolare, per la pietra naturale si raccomanda la pulizia ad acqua.

Potete utilizzare Bref Brillante Pavimenti anche sui piani di lavoro della cucina; per il piano cottura però si consigliano prodotti con performance superiori anche sullo sporco incrostato.

E per chi ha in casa amici a quattro zampe, usi tranquillamente Bref Brillante Pavimenti perché non è dannoso per la salute degli animali!

Anche le confezioni della linea Bref Brillante sono molto accattivanti.. non hanno un'etichetta tradizionale, ma un sottile film che avvolge completamente la confezione dandole una forma sinuosa.

Trovate della linea Bref Brillante anche Bref Brillante Superfici Pregiate con formula specifica a pH neutro che evapora rapidamente evitando che l'umidità rovini le superfici più delicate della tua casa, donando una brillantezza naturale su tutte le superfici e Bref Brillante Bagno che garantisce in una sola passata igiene totale e un'azione anticalcare, donando una freschezza e una brillantezza di lunga durata a tutto il bagno.

E se anche voi (come me) non avete un amico come questo che vi può aiutare...





comprate Bref Brillante Pavimenti e i vostri pavimenti saranno lucidi e puliti in una sola passata!!

20 commenti:

  1. Io non sono rientrata nel progetto, complimenti, lo comprerò per provarlo.

    RispondiElimina
  2. uso da tempo i prodotti Bref per la casa e mi sono trovata sempre benissimo!!

    RispondiElimina
  3. non ho ancora provato questo prodotto ma ne ho sentito parlare molto bene lo cercherò

    RispondiElimina
  4. Adoro Bref! Non ho mai provato questo prodotto ma , letta la tua recensione, lo acquisterò quanto prima

    RispondiElimina
  5. Mi hai convinta! Proverò questo prodotto! E' da tempo che lo guardo ma non l'ho mai comprato!

    RispondiElimina
  6. uso bref per il mio gres porcellanato e direi che è uno dei pochi che lo rende lucido e perfettamente pulito

    RispondiElimina
  7. provato, grazie ad un ambasciatrice del pulito ch me ne ha passato alcune bustine. Mi è piaciuto molto, pavimento pulito e brillante, profumo persistente gradevole. lo acquisterò di certo! :)

    RispondiElimina
  8. chi non conosce Bref.. una marca una garanzia. i miei bagni sempre profumati e puliti in profondità

    RispondiElimina
  9. io utilizzo sempre questo marchio, è davvero molto buono!

    RispondiElimina
  10. sono anche io nel progetto trnd, lo trovo ottimo questo nuovo bref, e ne apprezzo la profumazione delicata e la rapida asciugatura

    RispondiElimina
  11. lo proverò sicuramente, mi interesssa l'asciugatura veloce dei pavimenti

    RispondiElimina
  12. Veramente un ottimo prodotto. Mi piace troppo :-)

    RispondiElimina
  13. I prodotti di questo marchio sono assolutamente affidabili e validi. Proverò anche questo che consigli perchè amo avere pavimenti luminosi e perfettamente puliti.

    RispondiElimina
  14. Lo proverò sicuramente perchè il prodotto che sto usando non mi soddisfa. Con i bambini e il gatto in circolazione ho bisogno che i pavimenti si asciughino velocemente.

    RispondiElimina
  15. I prodotti Bref sono ottimi, li acquisto e utilizzo da anni ma non ho mai provato Bref Brillante, complimenti per il progetto! La tua descrizione non fa altro che aumentare la mia curiosità riguardo il prodotto. Il fatto che possa asciugare in fretta mi invoglia proprio all'acquisto. Odio ogni volta aspettare che asciughi! :)

    RispondiElimina
  16. uso da anni Bref e non lo cambierei con nessun altra marca, questo pero non lo mai usato e di sicuro appena finisco il mio lo compro per provarlo :)

    RispondiElimina
  17. anche io sono una delle tester agenti del pulito!!!
    mi sto divertendo proprio con questa campagna e sto distrubuendo in giro campioncini alle colleghe e alle amiche entusiaste! il prodotto mi piace, il profumo è buono e poi si asciuga in fretta davvero e ti posso assicurare che con questa pioggia continua è una salvezza!

    RispondiElimina
  18. Io uso i prodotti Bref per la pulizia della cucina, voglio provare anche questo per i pavimenti che mi incuriosisce parecchio :)

    RispondiElimina
  19. conosco Bref e so che sono ottimi prodotti questo non l'ho mai provato ma dovrò rimediare

    RispondiElimina
  20. sto sentendo parlare molto bene di questo prodotto a questo punto non mi resta che provarlo!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...