mercoledì 22 maggio 2013

In gita con Micheletto!


Giovedì scorso Morgan è andato in gita con la scuola e ancora una volta grazie a mio figlio ho provato delle emozioni e dei ricordi che pensavo ormai sopiti!

Ho sentito la sua adrenalina e visto il suo entusiasmo nel voler preparare con cura lo zainetto facendo l'inventario degli oggetti che voleva portare..e sorridevo nel vederlo crollare di sonno la sera prima ma impegnato nello sforzo di tenere gli occhi aperti per la paura di non riuscire a svegliarsi la mattina dopo!!

http://www.megghy.com/immagini/animated/baby%20bambini/1.gifGiovedì mattina ci siamo alzati di buonora, e guardato fuori dal portone e Morgan ha fatto subito un'espressione sconsolata... "uffa mamma piove!


Così per cercare di consolarlo gli dico "vieni in cucina che la mamma ti prepara il tuo pranzo al sacco, così come faceva la nonna quando ero piccola io..oggi avrai con te un amico speciale..Micheletto!"












Ecco i panini sono pronti..imbottiti a dovere...e finalmente Morgan sembra ritrovare il sorriso..



Infila il suo zainetto e ...via verso nuovi orizzonti!!




Ed ora voglio presentare anche a voi questo amico speciale che ha fatto ritrovare il sorriso al mio piccolo..



Il Panificio Micheletto è stato costituito nel lontano 1884 da alcuni specialisti artigiani con molti anni di esperienza e di attività nel settore.

Dopo quattro generazioni, il Panificio Micheletto ha raggiunto un livello di professionalità tale che ha permesso di costituire una grossa azienda che conta oggi, nel suo organico, più di 25 persone e di poter così far conoscere i prodotti ad un pubblico più vasto.

Protagonista è il personale tecnico altamente qualificato che ha maturato nel settore una pluriennale e poliedrica esperienza.

L'azienda con l'ausilio delle tecnologie più sofisticate che vanno dalla produzione e lavorazione alla vendita, riesce a raggiungere elevati volumi, tali da soddisfare clienti di grande consumo quali Ipermercati, Supermercati, Centri Commerciali e Rivendite.



La produzione Micheletto è di alta qualità ed orientata al valore salutistico di ogni singolo articolo.



Ad esempio, tutta la linea panini  ha un'etichetta pulita, senza uso di sostanze chimiche, coloranti, addensanti e quant'altro; vengono utilizzati solo prodotti sani e naturali come il sale iodato, oli vegetali come il girasole, olio di oliva e extra vergine di oliva.

I panini per hot dog e hamburger Micheletto, sono in assoluto i più semplici e puliti rispetto ai loro competitor e sono una dimostrazione di bontà Italiana anche su prodotti tendenzialmente di inprinting estero.

I PUNTI DI FORZA:
1) OLTRE 125 ANNI DI TRADIZIONE (DAL 1884).
2) AZIENDA ITALIANA CON PRODOTTI ITALIANI: LA NOSTRA È UNA DELLE POCHE AZIENDE ITALIANE PRODUTTRICI DI PANE PER HOT DOG E PER HAMBURGER.
3) GRAN PARTE DEI NOSTRI PRODOTTI SONO ANCORA INFORNATI A MANO.
4) NON USIAMO GRASSI IDROGENATI NÉ GRASSI ANIMALI NÉ OLIO DI PALMA O DI COLZA MA SOLAMENTE OLIO DI SEMI DI GIRASOLE O DI OLIVA.
5) TRA I PRIMI IN ITALIA AD ELIMINARE GLI EMULSIONANTI (MONODIGLICERIDI).
6) USIAMO FARINE PREGIATE (DOCUMENTABILI).
7) SALE IODATO SU GRAN PARTE DEI NOSTRI PRODOTTI.
8) SIAMO CERTIFICATI "UNI EN ISO 9001-2008" E "IFS"
9) DISPONIAMO DI 3 LINEE: "RETAIL" (PER SUPERMERCATI), "HORECA" (PER LA RISTORAZIONE) E "BIOLOGICA" (ANCHE AL KAMUT).

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare questi prodotti




LINEA RETAIL / Panini morbidi

MIGNON

Sono dei piccoli panini morbidi di forma tonda unici nel loro genere e particolarmente indicati per  preparare fantasiose tartine (quindi tagliati in due e aperti) in occasioni di aperitivi, feste tra amici e altre occasioni speciali / Inoltre ottimi da gustare in ogni momento della giornata (caldi o freddi) farciti a piacere (con affettati, formaggi, verdure, salse ecc.) e ideali anche dolci come merenda per i bambini farciti con crema di cioccolata. 

Peso 250 gr


LINEA RETAIL / Panini morbidi
OLIVETTE ®


Sono dei piccoli panini morbidi di forma ovale (da cui il nome ricorda la forma di un'oliva) unici nel loro genere / Ottimi come bocconcini farciti (freddi o caldi) e ideali per pic-nic, buffet ecc. / Buoni da gustare in ogni momento della giornata farciti a piacere (con affettati, formaggi, verdure, salse ecc) e particolarmente adatti anche freddi spalmati con marmellata o crema di cioccolato.


Peso 250 gr






LINEA RETAIL / Pane americano
ITALIAN SANDWICH


E' un pane a fette di recente invenzione particolarmente adatto per la realizzazione di "sandwich" imbottiti caldi o freddi con farciture varie (affettati, formaggi, verdure ecc.) / Ideale anche freddo o leggermente riscaldato come sostituto del pane a tavola / Adatto anche freddo, a colazione o merenda, spalmato con crema di cioccolata.


Peso 200 gr







LINEA RETAIL / Pane per bruschette
BRUSCAIOLE ®


Grazie alla loro forma particolare delle fette sono ideali per realizzare calde e gustose bruschette / Ottime a pranzo o a cena risultano essere un buon pasto leggero e sfizioso / Si possono farcire come una normale pizza (affettati misti, mozzarella, pomodoro ecc.) / Per la preparazione è indispensabile scaldare a forno caldo (200°) per circa 10 min. la fetta di pane (senza ingredienti) quindi farcire a piacere (con una base di salsa di pomodoro) e rimettere in forno per altri 10 min.


Peso 400 gr



Ed ora prepariamo con le bruscaiole delle gustosissime bruschette!!



Scaldiamo per pochi minuti le fette di pane in forno preriscaldato e poi le andiamo a farcire con pomodorini ciliegini tagliati a piccoli quadratini, bocconcini di scamorza affumicata e Olio Dante ConDisano


Inforniamo ancora dieci minuti o fino a quando la scamorza è sciolta... e buon appetito!!!


Micheletto S.r.l.
Via Galileo Galilei, 36 z.i.
36030 Costabissara
(Vicenza) – ITALIA

Tel. 0039/0444-557292
Fax 0039/0444-557293
info@michelettopane.it
Posta certificata
michelettopane@pec.it

www.michelettopane.it/

19 commenti:

  1. Sono sicura che Morgan in gita sarà stato il più invidiato al momento del pranzo!!! Quei succulenti panini incantano solo a guardarli

    RispondiElimina
  2. Anche io mi affido a questo brand! I prodotti sono deliziosi e soffici come appena sfornati! Davvero grande qualità!

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta di aver scoperto i pani confezionati di Micheletto, non avrei pensato potessero essere così buoni e allo stesso tempo genuini. Anche io oggi mi sono fatta un paninetto mignon Micheletto.. buono!!!

    RispondiElimina
  4. che buoni i pani micheletto sono ottimi in ogni situazione i miei bimbi li mangiano sempre a merenda !!

    RispondiElimina
  5. ho assaggiato questi panini e mi piacciono e anche noi stiamo facendo delle belle merende. coi bimbi poi siamo più sicuri visto che non ci sono emulsionanti!

    RispondiElimina
  6. hai fatto felice il tuo bambino, il pane micheletto è buono con tutto, quello che mi rapisce è la morbidezza ed il suo sapore .... ottimo!!!

    RispondiElimina
  7. domani al supermercato lo cercherò, i miei bambini preferiscono i panini morbidi o toast il pomeriggio per merenda.

    RispondiElimina
  8. che bei panini che hai realizzato e anche la seconda ricetta è fantastica, ottimo questo pane ^^

    RispondiElimina
  9. Morbidi e invitanti i panini Michelotto, sempre freschi e pronti in casa l'ideale per confezionare dei buoni panini imbottiti.

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato un'ottima idea, questi panini sono perfetti per le gite fuori porta morbidi e freschi si mantengono perfettamente e piacciono ai bambini.

    RispondiElimina
  11. iihih che faccino felice nonostante la pioggia!!!!!ma sai che ricordo che uno dei momento belli delle gite era proprio il pranzo a sacco???? con questi panini sono certa che morgan sarà stato contentissimo!

    RispondiElimina
  12. io adoro il pane morbido piu' del pane normale...ne acquisto a dismisura ma micheletto dalle mie parti manca all'appello

    RispondiElimina
  13. che bella mamma che sei. Molto brava. Non conoscevo questo marchio. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. i panini li hanno divorati i miei figli senza darmi il tempo di condirli!! sono ottimi e molto soffici.. uno tira l'altro.. Per il resto sono sicura che sono degli ottimi prodotti da forno. Provati ed approvati.

    RispondiElimina
  15. sono solita preparare dei hot dog e Panini alla piastra, li terrò presenti per il prossimo acquisto

    RispondiElimina
  16. Non ho mai assaggiato questo pane, ma l'aspetto è davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  17. Sembrano morbidissimi e golosi questi panini...li cercherò al super grazie

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...