venerdì 17 maggio 2013

Ellepi, l'intimo amato dalle mamme!

Il sole non vuole tornare a splendere nemmeno oggi sulla mia bella Vigevano e il cielo grigio e soffocante non mette certo di buonumore..ma guardo il mio piccolo Ruben che dorme sereno, incurante delle avverse condizioni atmosferiche, sorrido vedendo le smorfie imbronciate di Morgan che brontolando si veste per andare a scuola e penso che i miei bambini sono il mio sole e la mia luce e tutto improvvisamente si rischiara!

Ammetto che quando ho scoperto di aspettare il primo maschio sono rimasta un po' stranita..cresciuta con barbie, vestitini di velluto e cerchietti con i pon pon, non mi sentivo pronta ad affrontare un mondo fatto di iperattività e Gormiti! Ma poi ho adorato il mio piccolo uomo per i suoi giochi, per la sua fisicità, per la sua sensibilità, originalità e fantasia! Ora ci divertiamo insieme a ballare il GAM GAM Style e scegliamo insieme i vestiti da indossare ed il taglio di capelli più alla moda...e così sarà anche quando crescerà il piccolo Ruben..

 

Per quanto riguarda l'abbigliamento dei miei bambini io acquisto spesso capi Ellepi 
una società con una lunga storia imprenditoriale e produttiva alle spalle nel settore abbigliamento ed intimo bambino e neonato



Guardate che deliziose queste due tutine che ho acquistato per Ruben nella collezione primavera/estate scorsa. Sono due pagliaccetti uno in cotone goffrato e uno in cotone piquet con le relative magliettine. Sono favolosi indossati e dopo tantissimi lavaggi sono ancora come nuovi...li terrò da parte per il terzo maschietto (se mai arriverà!!!)




Per chi di voi non conoscesse il brand, prima di mostrare la campionatura che DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto, riporto un po' di informazioni prese dal sito 
Ellepi

Ellepi nasce nel 1966 ed il suo patrimonio di oltre quarant’anni di storia viene ancora oggi tramandato e valorizzato, per offrire sempre la miglior qualità ed il miglior servizio ai propri clienti. 






 

Ellepi distribuisce ogni anno circa sei milioni di capi, prodotti quasi esclusivamente nei propri stabilimenti, garantendo in questo modo i più alti standard di controllo sulle materie prime impiegate, sulla sicurezza di ogni singolo capo e sulle condizioni di lavoro dei propri dipendenti. 





Gli uffici direzionali e il magazzino logistico si trovano nella zona industriale di Dosson di Casier, dove una grande gamma di prodotti è sempre disponibile con riassortimenti veloci che costituiscono un vero punto di forza dell’azienda.






Ellepi rappresenta la qualità Made in Italy garantendo:
  • ricerca stilistica aggiornata
  • comfort assoluto
  • resistenza e durata nel tempo
  • sicurezza dei materiali e qualità totale per donare premurosa attenzione ai bisogni dei nostri bambini.

Ellepi sa quanto importante è la salute dei nostri bimbi e per questo pone costante attenzione all'uso dei materiali che vengono impiegati per i propri prodotti. Anche quest'anno ha rinnovato la certificazione Oeko-Tex standard 100, classe 1, la più rigida nei controlli per i capi di abbigliamento che più a lungo sono a contatto con la pelle, come gli indumenti per neonati o la biancheria intima. Il marchio "Fiducia nel tessile test sostanze nocive secondo OEKO-TEX standard 100" garantisce trasparenza e sicurezza. I prodotti riportanti tale marchio hanno superato con successo i test effettuati, sulla base di 100 parametri fondamentali per la nostra salute, da istituti indipendenti appartenenti all'associazione OEKO-TEX.





La collezione Ellepi Primavera-Estate 2013 ci offre colori, freschezza e vivacità per riempire di allegria le giornate dei più piccoli, personaggi buffi e simpatici che stimolano la fantasia del bambino ed arricchiscono i suoi sogni di nuove avventure. 

Comfort e praticità, per aiutare le mamme nei cambi e favorire i movimenti naturali del neonato. Un underwear dall’anima colorata e divertente, caratterizzato da tessuti naturali e traspiranti. 

Il tutto arricchito dalla cura e dalla qualità che da sempre contraddistinguono il marchio ELLEPI.




Eccovi di seguito tutti i link che portano alla collezione Primavera/Estate 2013 














Intimo Bambino










 Tutine, completini, pagliaccetti











 Pigiami e copertine





 



 Sole e mare





Disney ed Ellepi ancora insieme
Continua anche per la collezione PE 2013 la collaborazione tra Walt Disney ed Ellepi, che ha dato vita a una collezione allegra e colorata con i personaggi più amati dalle mamme e dai piccoli.

La Carica dei 101, Cars, Biancaneve e i sette nani, gli Aristogatti sono solo alcuni tra i personaggi che troviamo riproposti in modo originale e con la consueta qualità e cura dei dettagli che contraddistingue i prodotti ELLEPI.

Con la collezione Disney anche vestirsi diventerà una magica avventura, con infinite storie da raccontare e piccole quotidiane emozioni da vivere. 





Collezione Disney Primavera Estate 2013






DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ringrazia Ellepi e in particolar modo la gentilissima Francesca per la cospicua campionatura inviata

Per RUBEN




Per MORGAN



Per Ruben:

Tripack Body a spalla larga s/m



Per questo articolo trovate misure da 0 mesi a 4 anni, sono a costina, 100% cotone




CO8426 - Completino 2 pezzi T-shirt a mezza manica e calzoncino corto 
Trovate per questo articolo taglie dai 3 mesi ai 24 mesi, jersey, 100% cotone


 
  
BI3077 - Pigiamino due pezzi t-shirt a mezza manica e calzoncino corto m/c
Le taglie per questo articolo vanno dai 6 mesi ai 3 anni, jersey, 100% cotone.





E dato che il weekend scorso ci ha regalato una domenica di sole Ruben ha potuto indossare il suo completino Ellepi










Per Morgan:


BF3615 - Boxer: taglie disponibili dai 3/4 anni agli 11/12anni, 100% cotone



Canotta Spalla Larga: disponibili taglie dai 24 mesi ai 12 anni, 100% cotone



Polo blu a mezza manica, 100% cotone piquet


  
Guardate le cuciture nelle maniche, curate e precise...ottima qualità e vestibilità.




Maglia girocollo a manica lunga, 100% cotone e interno in morbido cotone interlock.





Morgan domenica ha indossato con piacere sotto il tiepido sole primaverile la polo Ellepi












Dato che il tempo è ballerino, Morgan tiene stretta stretta anche la sua felpa Ellepi Basic Wear








I prodotti Ellepi sono disponibili nei negozi di abbigliamento neonato e bambino della tua città.

Inoltre puoi trovare i prodotti Ellepi nelle più importanti catene commerciali al reparto abbigliamento per bambini e neonati.
Con oltre sei milioni di capi prodotti il marchio Ellepi è diffuso nella piccola e nella grande distribuzione.




Ellepi esprime ogni giorno una filosofia d’amore per il mondo dei più piccoli e tante mamme continuano ad apprezzare la cura e l’amore che si può trovare in ogni capo Ellepi, tanto da essere da oltre quarant’anni “l’intimo amato dalle mamme”!


Per Contatti:

ELLEPI S.P.A.
Sede Legale: Via dell'Artigianato 24, 31030 Dosson di Casier (TV)
Tel. 0422 3883 / Fax 0422 388499

sito web www.ellepionline.it/


Pagina Facebook Ellepi Intimo neonato e bambino



Grazie come sempre per avermi seguito..a presto con altre interessantissime novità!

37 commenti:

  1. Ho sempre acquistato capi Ellepi per i miei due bambini...tessuti fantastici e indistruttibili.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi capi, sono sicuramente di ottima fattura, e se si vede solo dalle immagini chissà al tatto.... grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. bellissimi qst capi per mia figlia sarebbero l'ideale... vado subito a vedere il sito...

    RispondiElimina
  4. Che bei capi, mi piacciono molto.
    Io non sono mamma ma zia, e consiglierò volentieri questo sito a mia sorella :)
    Sicuramente troverà qualcosa che le piacerà per la sua bambina :)

    RispondiElimina
  5. ma che belli e che varietà di articoli...vado subito a vedere il sito..

    RispondiElimina
  6. molto belli qst articoli e sembrano anche di qualità.... vado a vedere sul sito se trovo qlk kosa per la mia cucciola...

    RispondiElimina
  7. che belle le foto che hai fatto e stupendi i tuoi ometti! anche io uso per la mia gloria l'intimo ellepi.....e quando era piccina anche biancheria e tutine...mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  8. ANCHE IO ACQUISTO I CAPI ELLEPI AI MIEI BIMBI...PER LORO SIN DALLA NASCITA HO SCELTO I BODY ...E POI PIAN PIANO TUTTO L'INTIMO ELLEPI

    RispondiElimina
  9. ELLEPI DAVVERO UN MARCHIO DI QUALITà, I CAPI SONO BEN FATTI I PIGIAMI CARINISSIMI E COLORATI,COME MAMMA SONO SICURA CHE SI TRATTA DI MATERIALI SICURI

    RispondiElimina
  10. sono dei bellissimi capi,mi è molto piaciuta la polo indossata da tuo figlio Morgan,gli sta benissimo

    RispondiElimina
  11. io ho comprato dei vestiti di questo marchio per tutti e due i miei figli e mi sono sempre trovata molto bene.

    RispondiElimina
  12. Ma che bellini quei completini!!:):) baciiiii

    RispondiElimina
  13. Dei capi per i tuoi piccoli molto belli, sembrano anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  14. Articoli deliziosi e ben rifiniti! I tuoi modelli sono straordinariamente belli ! ... e i capi calzano loro a pennello!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma devo ammettere che realizza davvero capi ben fatti e belli! Darò un'occhiata al sito. Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  16. io acquisto sempre l'intimo di questo brand qualità e convenienza sono i punti forti di ellepi!

    RispondiElimina
  17. sono molto belli questi copi che ci hai presentato. Mi è capitato di acquistare abbigliamento Ellepi e devo dire che il cotone e i tessuti sono di ottima qualità, poi i modelli sono numerosi e molto alla moda.. carinissimi i tuoi bimbi.

    RispondiElimina
  18. che bello il completo blu del piccolo, immagino che sia fresco e molto leggero da indossare per questa estate in arrivo... credo e spero che non sia troppo afosa. Lo consiglio a mia figlia per i miei nipoti. Anzi do un'occhiata al sito e faccio dei regali tra poco è il compleanno di mio nipote.

    RispondiElimina
  19. Quanto acquisto per i bimbi cerco abiti comodi e pratici, facilmente lavabili e di fibbre naturali. Quelli di questo marchio mi sembra abbiano tutte queste caratteristiche e quindi vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i tuoi bimbi e anche i loro outfit, gli indumenti Ellepi mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  21. conosco questo brand e per me i prodotti sono davvero ottimi! da consigliare

    RispondiElimina
  22. sono davvero bellissimi questi capi dei bambini chi non conosce ellepi.

    RispondiElimina
  23. i tuoi figli sono dei veri attori ed hanno reso questi capi ancora più belli; conosco l'azienda ed in particolare l'intimo che lo trovo di alta qualità

    RispondiElimina
  24. che bei capi e chi non conosce questo marchio? Credo che per noi mamme è un sinonimo di garanzia!

    RispondiElimina
  25. Sono capi davvero molto belli, Ellepi è un ottimo marchio e sono tessuti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  26. che begli ometti!! i capi sono davvero belli e soprattutto vestino bene, cercherò sicuramente questo marchio se dovrò comprare qualcosa ai miei nipotini, grazie delle info

    RispondiElimina
  27. Due modelli! Uno spettacolo i capi ellepi, qualità e ricercatezza made in italy! Bellissimo il completo di Ruben e la polo di Morgan, vado a dare un'occhiata per i miei piccoletti! :)

    RispondiElimina
  28. anche io usavo i body e i pigiamini ellepi quando il mio bimbo era piccolo...che nostalgia!

    RispondiElimina
  29. ma che capi deliziosi!!
    la ellepi produce cose davvero graziose e di ottima fattura..
    mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  30. Bello e comodo questo assortimento per i bimbi!

    RispondiElimina
  31. Ho sempre acquistato ellepi per il mio bambino come intimo, belle anche le magliette, ora devo proprio rinnovare il suo guardaroba e comprerò ellepi!

    RispondiElimina
  32. bellissimi capi e bellissimi i modelli

    RispondiElimina
  33. Hai due figli bellissimi, i capi Ellepi li sceglie anche mia sorella per i suoi bambini, è molto soddisfatta

    RispondiElimina
  34. Che bei nomi hai scelto per i tuoi bambini, particolari proprio come piacciono a me!!! I capi di questo Brand sono ottimi, spesso acquisto intimo Elleppi per i miei due tesori :-)

    RispondiElimina
  35. Per il mondo dei bimbi, sono capi davvero interessanti e di qualità.

    RispondiElimina
  36. ma lo sai che quest'azienda è dietro casa mia?? la conosco bene ed anche i suoi capi. anche per mio figlio usiamo spesso questa marca, le fantasie sono carine, i tessuti ed i colori resistenti

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...