venerdì 3 maggio 2013

De Robert cammina con te..


C'era una volta Cristina, una moderna Cenerentola, che non vedeva l'ora di smettere i cenci indossati per le quotidiane pulizie domestiche, per indossare le sue scarpette di cristallo e sentirsi finalmente una principessa...



Nella mia favola non voglio carrozze fatate, nè principi azzurri ma alle scarpe davvero non posso rinunciare!
Come sapete sono di Vigevano, città dalla fama di centro industriale e di "capitale della calzatura". Mio padre è stato per molti anni dirigente in vari calzaturifici della zona, mentre mia mamma fin da piccola ha imparato l'umile ma gratificante lavoro dell'orlatrice..posso tranquillamente dire di essere cresciuta nella città delle calzature in mezzo alle calzature!

Sono pertanto piuttosto critica nel giudicare un paio di scarpe non solo per il modello, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati, per le cuciture e rifiniture curate, per la comodità della calzata, etc.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare in questi giorni un paio di scarpe che sono un connubio perfetto di tutte queste caratteristiche, le calzature De Robert








e finalmente la nostra Cenerentola ha trovato la sua scarpetta...



Ora vi porto in un viaggio alla scoperta di innovazione, qualità e costante passione per lo stile dal 1955!


Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi:

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano. 


Basta dare un'occhiata ai modelli della nuova collezione Primavera/Estate 2013,
per restare rapite dalla varietà dei modelli, dalla ricchezza ed eleganza dei tessuti, dalla cura dei particolari.

Le scarpe De Robert sono sicuramente un must-have per ogni donna!

Vi mostro alcune immagini

 







  

Il modello che ho ricevuto io è quello indossato nella foto qui sopra; si tratta di un paio di decolletè in camoscio tricolore, open toe, con un plateau medio e un tacco piuttosto alto ma molto comodo.

Sia il plateau che il tacco sono rivestiti in camoscio marrone, mentre la tomaia è in colore marrone chiaro e grigio/lilla



Come potete vedere nelle foto le scarpe sono curate nei minimi particolari, senza imperfezioni, con cuciture perfette.



Scarpe da vera principessa...



Che dite le indosso?
















E come ogni bella storia che si rispetti anche la mia favola ha avuto un lieto fine...



..calzare le scarpe De Robert!



CONTATTI

DE ROBERT Calzature Srl
via Costantina, 5 - 35020 Saonara (PD) Italy
Phone +39 049 640104
Fax +39 049 644874


mail : derobert@derobert.com


http://www.derobert.com/springsummer/

Pagina Facebook De Robert

59 commenti:

  1. sono scarpe davvero belle e le hai presentate benissimo...(la foto del principe azzurro poi è favolosa ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì da moderna cinderella però mi interessano più le scarpe del principe!!

      Elimina
  2. Concordo con Lifest, le hai presentate benissimo! Ho visot la collezione De Robert, lo stile non è esattamente il mio però è innegabile che si tratta di calzature di qualità, ber rifinite e comode. In realtà mi piace il modello a zeppa con righine, su quello un pensierino ce lo farei. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  3. Come dici tu sono davvero un must have per ogni donna! ^_^


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  4. queste scarpe sono molto belle come tutte le scarpe di De Robert complimenti per il tuo post

    RispondiElimina
  5. molto femminili!
    xoxo

    NEW POST IS UP!
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/05/taccochefacrac.html

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco le open-toe bicolore! mi sto per innamorare... :-)
    belle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha e io mi sono già innamorata che ci posso fare? De Robert ha delle scarpe favolose come avrai visto nella collezione!

      Elimina
  7. complimenti , il modello che ti hanno inviato ti calza benissimo e mi piace molto :)

    RispondiElimina
  8. Sono molto belle le scarpe che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  9. La presentazione che hai fatto era davvero simpatica ma, a essere totalmente sincera, le scarpe non mi piacciono molto ;-/ Magari se fossero state di un colore più acceso le avrei apprezzate un po' di più :)

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà sono piuttosto classica e non amo i colori sgargianti ma De Robert ha in collezione anche colori brillantissimi, rosso, arancione..io adoro il pitonato e ce ne sono alcuni modelli very cool!!

      Elimina
  10. non avevo mai sentito parlare di questo brand...mi informerò

    RispondiElimina
  11. queste scarpe sono belle, comode e rifinite nei minimi particolari...quella tinta neutra poi ti permette di abbinarle facilmente !!!

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero scarpe di qualità!

    RispondiElimina
  13. Molto belle! Non conoscevo questo calzaturificio, ma devo dire che le scarpe sono davvero belle! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  14. Che bella storia come presentazione che hai fatto :) sembrano scarpe molto ben rifinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie kikka..il finale soprattutto è da favola..la principessa lascia il principe per indossare le sue scarpe nuove!

      Elimina
  15. Le scarpe De Robert sono scarpe da vivere, scarpe che conquistano per la bellezza delle linee e dei materiali,ed anche per la comodità ed il comfort che offrono ai nostri piedi>!

    RispondiElimina
  16. Belle queste scarpe, non conoscevo questo brand!!:) vado subito a sbirciare!!:) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/art-and-fashion-fashion-is-art.html

    RispondiElimina
  17. sono bellissime le tue scarpe! mi piace molto la collezione nuova!! e poi adoro il made in italy

    RispondiElimina
  18. non sono molto mio genere perche porto tacchi molto piu alti! ma non sono male =)
    buon weekend
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/alcott-fw-13-14.html

    RispondiElimina
  19. che blog carino!
    le scarpe non sono proprio nel mio stile... amo i tacchi 13/14 perchè sono piccolina :)
    Ti aspetto da me per il mio primo GIVEAWAY!
    BUONA FORTUNA!!
    *** INTERNATIONAL GIVEAWAY ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elen...anche io sono piccolina e anche rotondetta..il tacco alto slancia sempre un po'..passo da te per il give!

      Elimina
  20. bellissime queste scarpe e ti stanno benissimo :)
    tra un po' è il compleanno della suocerina e sarebbe perfetto regalarle un paio di queste scarpe.. sarebbero perfette per lei.. vado a dare un'occhiata anche agli altri modelli :)

    RispondiElimina
  21. Ma che bella favola e che.. favolose scarpe!!! Sono anche del mio numero, una passeggiatina me ce la faresti fare!!??? :-) Davvero belle

    RispondiElimina
  22. Che graziosa Cenerentola :)
    Queste scarpe sono davvero bellissime e devo dire che ti sta molto bene questa calzatura.
    E' adatta a diversi outfit, mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  23. ci voleva davvero la scarpetta di scristallo...e per fortuna ci ha pensato de robert!
    ora si che sei una principessa....comoda!

    RispondiElimina
  24. bellissime qst scarpe ...mi iacciono tanto e complimenti per il post... sei una modella perfetta... de robert produce scarpe di qualità...

    RispondiElimina
  25. bellissime le tue scarpe. Davvero :)

    RispondiElimina
  26. Bellissime scarpe! ed originalissimo il modo in cui le hai presentate! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. le scarpe sono fantastiche e di donano moltissimo, bellissimissime molto eleganti.

    RispondiElimina
  28. che bello questo post simpatico ma al tempo stesso molto dettagliato con foto una più bella dell'altra compliemnti sei una bellissima modella

    RispondiElimina
  29. Le tue scarpe sono molto belle ed eleganti e il loro colore si adatta a tantissimi outfit. Porti molto bene anche questo tacco decisamente alto.

    RispondiElimina
  30. Che belle scarpe le De Robert, sto cercando delle scarpe eleganti per una cerimonia e mi voglio informare se nella mia città ci sono negozi che vendono questo brand.

    RispondiElimina
  31. Che carino

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Stupende e super comode le scarpe de robert, il modello delle tue mi piace tantissimo, anche il colore..lo vedo perfetto per questa stagione! Moderne e super eleganti le calzature de robert sanno sempre come stupirci, non vedo l'ora di prenderne un paio anche per me!! :)

    RispondiElimina
  33. possiedo lo stesso modello di scarpe De Rocert,sono molto comode e di qualità,non sono passate inosservate quando le ho messe al compleanno della mia amica.

    RispondiElimina
  34. Che bello questo post.. mi hai fatto tornare indietro quando mettevamo le scarpe della mamma e ci sentivamo grandi cenerentole... le scarpe robert sono bellissime

    RispondiElimina
  35. che belle scarpe e simpaticissimo questo articolo, la fiabe sono sempre apprezzate dalle persone.. si ritorna bambini

    RispondiElimina
  36. Impossibile rinunciare alle scarpe infatti :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  37. molto belle queste scarpe saranno anche comodo da come si vede dalle foto e anche facilmente abbinabili, mi piacciono

    RispondiElimina
  38. quanti modelli particolari e moderni ci sono due che mi incuriosiscono molto vado a vedere il sito e dove posso comprarle

    RispondiElimina
  39. cenerentola invidierebbe sicuramente le tue scarpe ....de robert sa cosa desiderano le donne

    RispondiElimina
  40. fantastica favola, fantastica collezione, fantastiche le tue scarpe....complimenti per il post

    RispondiElimina
  41. sono scarpe bellissime e di sicuro comode, ma non ci si può aspettare altro da de robert che è sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  42. Un bel modello e si vede che è di qualità :)

    RispondiElimina
  43. Cinderella ti fa un baffo e le tue scarpette anche se non sono di cristallo sono straordinariamente belle!

    RispondiElimina
  44. Cristina,che belle le tue scarpe,le voglio anch'io...proverò a contattare l'azienda per trovare il rivenditore più vicino a me

    RispondiElimina
  45. Davvero carine le tue scarpe!!! ottima scelta :-)

    RispondiElimina
  46. Una collezione molto bella questa di de robert, quelle che indossi mi piacciono molto e ti stano anche molto bene.

    RispondiElimina
  47. Veramente belle ed eleganti queste scarpe, adattissime a questa stagione nè calda nè fredda. Di sicuro guarderò il loro sito per scoprire l'intera collezione!!!

    RispondiElimina
  48. bellissime le tue scarpe! la collezione De Robert è davvero ricchissima, anche io mi sento una vera principessa quando le indosso!

    RispondiElimina
  49. molto bella la tua presentazione così come le scarpe de robert! sono comode e rifinite molto bene!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...