venerdì 3 maggio 2013

De Robert cammina con te..


C'era una volta Cristina, una moderna Cenerentola, che non vedeva l'ora di smettere i cenci indossati per le quotidiane pulizie domestiche, per indossare le sue scarpette di cristallo e sentirsi finalmente una principessa...



Nella mia favola non voglio carrozze fatate, nè principi azzurri ma alle scarpe davvero non posso rinunciare!
Come sapete sono di Vigevano, città dalla fama di centro industriale e di "capitale della calzatura". Mio padre è stato per molti anni dirigente in vari calzaturifici della zona, mentre mia mamma fin da piccola ha imparato l'umile ma gratificante lavoro dell'orlatrice..posso tranquillamente dire di essere cresciuta nella città delle calzature in mezzo alle calzature!

Sono pertanto piuttosto critica nel giudicare un paio di scarpe non solo per il modello, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati, per le cuciture e rifiniture curate, per la comodità della calzata, etc.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare in questi giorni un paio di scarpe che sono un connubio perfetto di tutte queste caratteristiche, le calzature De Robert








e finalmente la nostra Cenerentola ha trovato la sua scarpetta...



Ora vi porto in un viaggio alla scoperta di innovazione, qualità e costante passione per lo stile dal 1955!


Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi:

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano. 


Basta dare un'occhiata ai modelli della nuova collezione Primavera/Estate 2013,
per restare rapite dalla varietà dei modelli, dalla ricchezza ed eleganza dei tessuti, dalla cura dei particolari.

Le scarpe De Robert sono sicuramente un must-have per ogni donna!

Vi mostro alcune immagini

 







  

Il modello che ho ricevuto io è quello indossato nella foto qui sopra; si tratta di un paio di decolletè in camoscio tricolore, open toe, con un plateau medio e un tacco piuttosto alto ma molto comodo.

Sia il plateau che il tacco sono rivestiti in camoscio marrone, mentre la tomaia è in colore marrone chiaro e grigio/lilla



Come potete vedere nelle foto le scarpe sono curate nei minimi particolari, senza imperfezioni, con cuciture perfette.



Scarpe da vera principessa...



Che dite le indosso?
















E come ogni bella storia che si rispetti anche la mia favola ha avuto un lieto fine...



..calzare le scarpe De Robert!



CONTATTI

DE ROBERT Calzature Srl
via Costantina, 5 - 35020 Saonara (PD) Italy
Phone +39 049 640104
Fax +39 049 644874


mail : derobert@derobert.com


http://www.derobert.com/springsummer/

Pagina Facebook De Robert
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle