venerdì 31 maggio 2013

Big Party..facciamo festa!



Che sia Natale, Capodanno, Carnevale o un Compleanno a casa mia ogni occasione è buona per organizzare una festa..
I bambini sono sempre pronti a sfoderare i loro cappellini, trombette e coriandoli e mi aiutano con entusiasmo nei preparativi. 

Per organizzare una bella festa è molto importante curare i coordinati per la tavola e l'allestimento della sala; per i miei preparativi mi affido a  Big Party



Big Party è un marchio D.I.M.A.V., azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per l’allestimento di feste, presente sul mercato dal 1994.

Il successo di Big Party è dovuto soprattutto al fatto che i loro articoli sono stampati in italiano, mentre in precedenza sul mercato si trovavano solo accessori stampati in lingua inglese.
Big Party è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta “Buon Compleanno” in italiano. In precedenza esistevano solo quelli con la scritta “Happy Birthday“. Big Party è inoltre il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni, prima di Big Party nessuno lo aveva mai prodotto in tutto il mondo.



Il marchio Big Party è stato il primo anche a produrre coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.



I prodotti di Big Party vanno dalle tovaglie agli spara-coriandoli, dai bicchieri di carta ai tovaglioli, dalla candele di ogni tipo alle posate, dai palloncini dalle forme e dai colori più disparati ai festoni, dai coordinati da tavola fino ad arrivare a quelli per i party a tema: compleanni, 18 anni, feste di laurea, prima comunione, battesimo, cresima, matrimoni e promesse di matrimonio, Natale, Pasqua, Carnevale, Halloween, San Valentino…

Big Party non è solo un marchio, ma anche un augurio, un auspicio di prosperità a chi sceglie i loro prodotti che comprendono coordinati da tavola, accessori per party come sparacoriandoli, festoni, candeline, tovaglie, addobbi di ogni genere… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

COORDINATI PARTY

.

TAVOLA

.

FESTA

.

FESTIVITA’

.

GADGET

.


Vi mostro alcuni coordinati davvero deliziosi







DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ricevuto una campionatura di questi articoli

































Tutti i prodotti promossi e proposti da Big Party sono sicuri, salubri e sani. Articoli destinati ad essere utilizzati nella più totale sicurezza, soprattutto perchè indirizzati ai bambini. Articoli che prima ancora di essere attraenti ed innovativi ispirino fiducia

DIMAV esamina, controlla e supervisiona processi, produzione e standard qualitativi sia mediante l’utilizzo di laboratori di ricerca e di certificazione SGS sia presenziando in prima persona e in tutti i luoghi di produzione.
I test vengono eseguiti su ogni tipo di articolo: tutto ciò che può essere verificato, viene verificato, anche se non è obbligatorio per legge per darci prodotti qualitativamente eccellenti.


Con questo tipo di approccio, la DIMAV lavora affinchè il marchio BIG PARTY sia sempre più riconosciuto come un marchio di qualità eccellente e totale, di esperienza e di serietà, oltre che di affidabilità e sicurezza.

Lo slogan vincente di Big Party è:

Dacci i tuoi momenti, li renderemo unici e felici come nessuno saprebbe fare!

Se volete rendere anche voi memorabili e speciali le vostre feste affidatevi a Big Party!



Contatti

D.I.M.A.V. Srl


10 commenti:

  1. sono assolutamente carinissimi, coloratissimi e renderanno ogni tavola colorate e allegra^_^

    RispondiElimina
  2. molto belli, colorano e rallegrano ogni felice occasione, bellissima azienda, merita di essere conosciuta

    RispondiElimina
  3. devo organizzare a breve l'annivrrsario di matrimonio dei miei genitori, mi piace l'idea di poter addobbare con tutti accessori coordinati, grazie, visito il sito

    RispondiElimina
  4. Colorati e divertenti ... ideali per arricchire di allegria un party o una festa! Tra poco dovrò organizzare la festa di compleanno dei miei figli: questi articoli mi saranno di grande aiuto!

    RispondiElimina
  5. Una festa ben organizzata non può non avere coordinati e accessori di ottimo livello! Onestamente è una cosa che guardo quando vado a una festa con i miei figli!

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi articoli per le feste, di tutti i tipi e soprettutto in coordinato con il resto, tovaglioli, bicchieri.. c'è di tutto. Ottimo

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto soprattutto per la festa del mio bimbo preparare con cura la festa e mettere in tavola un coordinato festoso con bicchieri piattini e tovaglia mette sempre grande allegria..interessantissimo il fatto che i prodotti siano scritti in italiano..finalmente!!

    RispondiElimina
  8. un sito allegro e colorato quanto i loro articoli! devo organizzare la festa di 25 anni di matrimonio e stavo proprio cercando delle idee. ho trovato il sito giusto, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. festeggiare i 18 anni con grandi feste è un'usanza molto sentita in meridione..quindi ottimo che Big Party abbia pensato anche a questo

    RispondiElimina
  10. colorati, divertenti dal design unico e spettacolare, belli da portare a tavola per ogni festa riuscitissima, mi piace l'azienda, grazie delle info

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...