martedì 28 maggio 2013

Baby clean ...bimbo pulito fastidio finito!


Mammine all'ascolto oggi mi rivolgo a voi, presentandovi dei prodotti che per me non sono solo utili ma addirittura indispensabili nella detergenza quotidiana del mio piccolo Ruben

Baby Clean 
Baby Clean - Calidae Pharma


Baby Clean è un marchio Converting Wet Wipes, azienda leader a livello internazionale nella produzione di salviettine umidificate ed altri prodotti di pulizia che fa di esperienza, qualità, capacità produttiva, innovazione, servizio al cliente, i suoi punti di forza. 

In un contesto sempre più globalizzato e competitivo, come quello attuale, è davvero confortante l’esempio di una società italiana capace di conquistare e mantenere una posizione di leadership mondiale nel comparto dei prodotti per l’igiene personale e della casa, con una specializzazione nella produzione di salviettine umidificate: merito di una strategia di sviluppo fondata su continui investimenti in tecnologia, qualità, servizio. 

Converting Wet Wipes è un’azienda dinamica che ha meritato la fiducia dei grandi clienti dell’industria e della distribuzione moderna proprio grazie a questa coraggiosa, ma premiante, filosofia imprenditoriale della famiglia Sorrentino; fondata nel 1997 in realtà porta con sé l'esperienza dell'azienda di famiglia sin dal 1970.


Le salviettine Baby Clean dermatologicamente testate, detergono la pelle dei nostri bambini donando loro freschezza, igiene e un piacevolissimo profumo sempre rispettando il loro ph fisiologico e, particolare per nulla trascurabile, ad un prezzo imbattibile! 

Si sa che noi mamme vorremmo solo il meglio per i nostri bimbi, ma spesso i prodotti a loro dedicati sono davvero costosissimi...Baby Clean offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato!



Trovate questi articoli disponibili in formato barattolo, vaschetta e confezioni flessibili per garantire praticità di utilizzo e comodità di trasporto. 

Eccovi tutti i loro prodotti:




DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha potuto testare sia le salviettine umidificate e pulisci ciuccio, che le salviettine pulisci occhi e pulisci nasino..eccole:





Le salviettine Baby Clean, dermatologicamente testate, sono morbidissime, rinfrescanti e delicatamente profumate. Detergono la pelle del bambino rispettando il suo ph fisiologico.
Ingredienti:

Aqua, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-8 Caprylic / Capric Glycerides, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, Isopropyl Alcohol, Didecyldimonium Chloride, Magnesium Nitrate, Glycol, Triclosan, Lactic Acid, Hexylene Glycol, Sodium Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Tetrasodium EDTA, Simethicone, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone.



Pulisci Occhi - Calidae PharmaDescrizione: Salviettina umidificata monouso per uso oculare esterno.
Passare delicatamente su palpebre e contorno occhi. Emulsione delicata senza fragranza con estratto titolato di Avena, con proprietà anti-irritante, lenitiva, anti-infiammatoria, calmante.

Ipoallergenico.
Senza Sodium laureth sulfate (SLES), Peg e Parabeni.
Dermatologicamente testato, pH fisiologico.


Formato: Astuccio contenente 10 bustine singole.



Pulisci Nasino - Calidae PharmaDescrizione: Salviettina umidificata per la pulizia di naso e viso dei bambini.
Emulsione delicata senza fragranza arricchita con sale marino, conosciuto per le sue propreità anti-infiammatorie.
Anti-irritante, grazie all'alto contenuto di sali minerali, è un eccellente immunoregolatore locale.

Ipoallergenico.
Senza Sodium laureth sulfate (SLES), Peg e Parabeni.


Formato: Astuccio contenente 10 bustine singole.





Salviettine umidificate Ipoallergeniche per la pulizia di ciucci e tettarelle senza bisogno di acqua.
Salviettine ad azione igienizzante. Per la pulizia rapida di ciucci e tettarelle anche senza acqua. Sempre pronte, anche in viaggio e fuori casa. Studi di citotossicità in vitro dimostrano l’innocuità della formula, così come il suo potere igienizzante.

Ingredienti:
Aqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Benzoate, Polyaminopropyl Biguanide, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Methylpropanediol, Potassium Sorbate, Pyrus Malus Water.






 

Ho ribattezzato questo kit inviatomi da Baby Clean "Kit parchetto"...quando porto Ruben a giocare ai giardinetti pubblici si diverte a lanciare la sabbia che finisce inevitabilmente negli occhi, si passa le manine sporche sul naso impiastricciandolo per bene di fanghiglia..strofina il ciuccio sull'altalena ...beh non vi nascondo che le prime volte ero davvero sconfortata ma ora porto sempre in borsa con me le salviettine Baby Clean e finalmente è tutto "under control!"

Vi invito quindi ad acquistare i prodotti Baby Clean che trovate nei migliori punti vendita della grande distribuzione tra cui Esselunga ed Eurospin a prezzi molto convenienti!

Per contatti

Pagina Facebook  Baby Clean


Grazie per avermi seguito....


11 commenti:

  1. tutti prodotti che per noi mamme sono indispensabili, da tenere sempre con sè sia a casa che fuori

    RispondiElimina
  2. mi trovo benissimo con questi prodotti, li acquisto ad eurospin e sono molto delicati sulla pelle dei bambini

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questa marca ma uso molto le salviette per il mio bimbo, le proverò!

    RispondiElimina
  4. Fantastiche e utilissime queste salviettine con i bimbi, sono innumerevoli le occasioni in una giornata in cui è necessario intervenire per pulire ed avere prodotti già umettati è una grande comodità.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo queste salviette, ma le acquisterò e soprattutto quelle per il ciuccio.

    RispondiElimina
  6. io le compro sempre all'esselunga e hanno un prezzo davvero ottimo e il profumo delicatissimo!

    RispondiElimina
  7. le pulisci nasino non le conoscevo..le altre le ho provate tutte!

    RispondiElimina
  8. Veramente importante la scelta dei prodotti migliori con cui prendersi cura dei più piccoli! BAby clan sono prodotti delicatamente efficaci!

    RispondiElimina
  9. NOn conoscevo questo brand ma leggo che ha tutte le caratteristiche che cerco nei prodotti che utilizzo per prendermi cura dei miei bambini! Proverò queste salviette!

    RispondiElimina
  10. le salviette per i ciucci sono indispensabili quando si viaggia...chissà perchè cadono sempre quando non devono!!

    RispondiElimina
  11. Grazie della segnalazione non conoscevo questo brand, e mi sto informando su tutto visto che diventerò mamma presto!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...