giovedì 4 aprile 2013

Trendi Bijoux...sapore di mare!


Questo freddo inverno sta dando gli ultimi colpi di coda e poi finalmente via gli abiti pesanti, i colori tristi, le giornate opprimenti passate ad ascoltare la pioggia che batte incessante sui vetri.

C'è voglia di sole, di mare, di rilassarsi sotto l’ombrellone leggendo finalmente quel libro che per mesi avete tenuto chiuso sul comodino,  mentre i vostri figli si divertono  a costruire castelli di sabbia. E poi le chiacchiere con gli “amici del mare” sotto l’ombrellone o davanti ad un aperitivo in terrazza, sfoggiando il nostro ultimo bikini e i nostri bijoux preferiti.

Non ho ancora provveduto a rinnovare i miei acquisti in fatto di costumi, mentre ho già acquistato alcuni gioielli che evocano tutte le sensazioni ed emozioni di cui vi parlavo sopra..si tratta dei gioielli  Trendi Bijoux

I gioielli Trendi Bijoux sono interamente realizzati in Italia dall’esperienza di oltre 25 anni di attività da parte di Anna Bijoux, l’azienda toscana da sempre attenta a tutto quanto fa moda e tendenza. Lo staff creativo, sotto l'attenta guida di Anna Ciampolini, è formato da un gruppo di «cool hunters», sempre attento alle nuove tendenze ed ogni anno dà vita a due collezioni che si distinguono per originalità ed eleganza.
 

Anna Ciampolini, designer e fondatrice dell’Azienda, è affiancata ormai da anni dal talento e dall'entusiasmo dei figli Michele e Francesca, che continuano la tradizione di famiglia  premiati dal successo di vendite e consensi sempre più crescenti.


La collezione Primavera-Estate 2013 di Trendi Bijoux è visionabile cliccando questo link. 

Alcuni di questi gioielli sembrano provenire direttamente dalla profondità degli oceani, ricordano i colori del mare, del cielo, della barriera corallina, delle conchiglie.


Personalmente mi sono innamorata a prima vista di alcuni gioielli della linea Jacqueline e in particolare di questa collana

LINEA 25 - JACQUELINE
Materiale - Raw material: Nickel free
Cristalli di Bohemia - componenti di vetro - feltro - catena alluminio -perle giapponesi - .
Bohemian glass beads - glass components - felter - aluminium chains - japanese pearl
Fatto a mano - Hand made

Per la Pasqua appena trascorsa, mio marito mi ha fatto una grandissima sorpresa e mi ha fatto confezionare un grande uovo di cioccolato con all'interno questa meravigliosa collana! 

Ma il mio uovo era davvero ricco ed oltre alla collana conteneva anche il bracciale della linea Jacqueline ricco di perle e vetro...un sogno!
 


Indosso da qualche giorno questa parure e sto ricevendo molti consensi da parte delle mie amiche invidiosette!!


Ogni singolo articolo viene fornito con un elegante sacchetto in organza nera e uno shopper a soffietto.
Ogni articolo è inoltre corredato da garanzia e istruzioni per il corretto uso del prodotto

E voi avete già pensato al vostro outfit preferito da sfoggiare in spiaggia?

Sicuramente non potrete fare a meno di mostrare anche voi i gioielli Trendi Bijoux

TRENDI è prodotto e distribuito da:
Anna Bijoux srl
Via G.E. Pestalozzi, 103-105      51100  PISTOIA - ITALY
Tel.: +39 0573 534 133   Fax: +39 0573 537 811


21 commenti:

  1. ma che belli qst gioelli davvero fantastici...non li conoscevo vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi bijoux ma li trovo davvero graziosi.
    Non andrò in spiaggia, ma ne comprerò lo stesso perchè amo essere fashion anche in paese :D
    Grazie per la dritta, corro sul sito :)

    RispondiElimina
  3. che cariniiiiii. :) mi piacerebbe uno abbinabile al mio nuovo costume

    RispondiElimina
  4. questa parure è davvero molto interessante primaverile e da i colori emozionanti un bellissimo regalo

    RispondiElimina
  5. Ma che marito romantico!!!! E che ottimo gusto!!! HA scelto veramente due pezzi straordinari

    RispondiElimina
  6. Io adoro i bijoux di questo brand! Sono sempre in attesa delle nuove collezioni!

    RispondiElimina
  7. carino questo bracciale dai colori estivi e molto abbinabile

    RispondiElimina
  8. ho visto il sito offre molte varietà mi piace molto

    RispondiElimina
  9. bè i bijour trendy ti lasciano sempre senza fiato stupendi

    RispondiElimina
  10. gioielli molto femminili e anche seducenti, seguono tendenze o gusti personali, mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  11. ma che tocco di colore e voglia di estate che mi ispirano questi gioielli,bella linea davvero

    RispondiElimina
  12. questi bijoux sono fantastici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Adoro i bijoux Trendi, mi piacciono gli accostamenti originali di materiali e colori.

    RispondiElimina
  14. Ho alcuni bijoux Trendi e li indosso senza mai stancarmi, anche quest'anno mene regalerò almeno uno.

    RispondiElimina
  15. ho già visto i gioielli trendi bijoux la nuova collezione estiva sarà di grande gusto e colore...

    RispondiElimina
  16. non conosco il brand, ma sembra crei dei bei gioielli, vado a dare un'occhiata sul sito.. sicuramente trovo qualcosa che fa per me

    RispondiElimina
  17. e ma che bella sorpresa!!!! e che bell'uovo! bravo tuo marito!
    stupendo il tuo bracciale trendy bijoux!

    RispondiElimina
  18. che bella sorpresa ti ha fatto tuo marito! hai ragione bisogn acominciare a oensare all'estate...mentre lo scrivo fuori piove però, ma io già sogno il mare e questi gioielli cìsono così estivi!

    RispondiElimina
  19. Bellino il braccialetto :) Fa venire voglia di mare :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...