venerdì 5 aprile 2013

RAILY.IT: design che amiamo con sconti fino al 70%.



Cari lettori amanti di accessori e complementi d'arredo, e non solo.. 

oggi sono davvero felice di potervi presentare




Shopping club, e-commerce d’arredamento, design outlet, design flash-sales site. 

RAILY nasce a febbraio del 2013 dalla passione per il design di quattro ragazzi, Michele, Emilio, Eugenio e Pietro. Tutte le diverse, ma complementari competenze, trovano il loro posto all’interno della società creando sinergie nella gestione dell’attività. Da qui si sviluppa il sito e-commerce RAILY.IT, unico per qualità e originalità. 

 

Basta poco per essere felici : questa è la filosofia di RAILY! Nelle giornate più grigie e gelide, RAILY sarà sempre dietro l’angolo a portare luce e calore nelle vostre case. 

La piattaforma si caratterizza per un’ampia offerta di prodotti che soddisferanno al meglio le esigenze di un vasto e variegato bacino di utenza. 

RAILY tre volte a settimana selezionerà le creazioni di un nuovo designer (italiano o internazionale) e, grazie alla modalità flash sales, le stesse verranno proposte a prezzi scontati rispetto ai normali canali distributivi per incentivare il cliente all’acquisto. 

Con una semplice iscrizione gratuita tutti potranno usufruire degli sconti che verranno proposti.  
Sul portale potranno essere acquistati accessori e complementi d’arredo di origine italiana e straniera, selezionati per gli utenti di RAILY. 

Per sedurre i clienti e farli appassionare ai prodotti che acquistano, ogni due giorni su RAILY.IT avrete la possibilità di conoscere tre o più designer attraverso le loro storie, interviste, foto, video e schede informative degli oggetti pubblicati sul BLOG e la pagina Facebook








19 commenti:

  1. la filosofia aziendale mi piace moltissimo bisogna essere sempre positivi vado a diventare fan così potrò seguire le offerte grazie

    RispondiElimina
  2. Oggetti carinissimi..eh si basta poco per essere felici...

    RispondiElimina
  3. Bello questo sito interessante vado a vedere un pò!

    RispondiElimina
  4. che belli questi oggetti di design lo seguirò grazie!

    RispondiElimina
  5. wow.. ho osservato bene l'immagine e ho visto degli oggetti straordinari.. io vado matta per le cose di design!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ioooo ... e non vedo l'ora di vedere le flash sales per cercare degli oggettini trendy per la mia casetta!

      Elimina
  6. grazie per la segnalazione vado a curiosare magari trovo qualche offerta per abbellire la mia casa

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand lo segnalo anche a mio marito che ama le novità di design

    RispondiElimina
  8. mi intriga molto questo sito voglio vederlo tutto grazie

    RispondiElimina
  9. un sito nuovo e interessante grazie

    RispondiElimina
  10. un sito molto interessante vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  11. davvero particolare e interessante qst sito non lo conoscevo mi hai incuriosita vado a vedere

    RispondiElimina
  12. sono appassionata di arredamento e di design, la prossima settimana sarò anche a milano per la fiera del mobile. darò uno sguardo per i miei acquisti!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono gli oggetti particolari che personalizzano e arricchiscono la nostra casa, quindi visiterò il sito.

    RispondiElimina
  14. Grazie per la segnalazione, vado ad iscrivermi al sito per vedere se ci sono oggetti che fanno per me.

    RispondiElimina
  15. Vado subito a dare un'occhiata al loro favoloso sito ^.^

    RispondiElimina
  16. Ho appena comperato un nuovo mobile per il soggiorno e sto cercando qualcosa di originale per arredarlo!!! Vado subito a curiosare suls ito!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...