mercoledì 10 aprile 2013

LAURA


Laura

Posi su di me il tuo sguardo d’amore,
mi sfiori con le mani percosse dalla vita.


Laura, che rispetti i miei silenzi
e impedisci a chiunque di entrarci.
 

Laura, che aiuti il mio grido ad uscire,
che soffri i miei dolori, e te ne fai carico sul tuo corpo ormai stanco.
 

Laura, che ti riscaldi di gioia con i miei sorrisi
e ti emozioni per le mie emozioni.
Madre e donna, non hai mai smesso di inseguire i sogni,
li hai cercati con dita avide annaspando a fatica
tra sofferenza e malinconia.


Laura, che vede il senso nella vita quando sembra ingoiato dal buio, che mi protegge e mi sgombra il cammino
discreta e silenziosa con il coraggio di una madre
e la forza di una donna.






Ciao amica,
ho trovato questa poesia sul web..portava il tuo nome e leggendo il testo ho pensato che l'avessero scritta proprio per te!

Laura,
che aiuti il mio grido ad uscire, che soffri i miei dolori, e te ne fai carico sul tuo corpo ormai stanco. 


Da quando ti conosco abbiamo condiviso tanti sorrisi ma anche sofferto insieme...Ci siamo spesso confidate le reciproche angosce come si fa con una sorella, trovando se non la soluzione del problema un sicuro conforto alle proprie pene..

Laura, che ti riscaldi di gioia con i miei sorrisi e ti emozioni per le mie emozioni. 

Abbiamo gioito, riso, esultato insieme quando un bel raggio di sole entrava nella nostra vita..felice io dei tuoi successi e tu dei miei..

Madre e donna, non hai mai smesso di inseguire i sogni, li hai cercati con dita avide
annaspando a fatica tra sofferenza
e malinconia.


Nonostante sei più piccola di me sei sempre stata materna nei miei confronti...stai ancora inseguendo i tuoi sogni e io vorrei davvero che un giorno si esaudissero tutti perché te lo meriti con tutto il cuore...

Laura, che vede il senso nella vita quando sembra ingoiato dal buio,
che mi protegge e mi sgombra il cammino discreta e silenziosa
con il coraggio di una madre e la forza di una donna.


Tu che nonostante le avversità della vita cerchi sempre di affrontare tutto con un sorriso e trovi sempre il bello delle persone e delle cose anche quando non c'è...con il coraggio di una madre e la forza di una donna..




Con queste parole voglio augurarti un felice compleanno sperando che riceverai tra i tuoi regali, l'amore, il coraggio, la serenità e la forza che meriti di avere nella vita.


TI VOGLIO BENE...
 

2 commenti:

  1. amore mi hai fatto piangere , ti voglio bene ,lo sai , fai parte della mia vita

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...