martedì 23 aprile 2013

Auguri mamma...ti regalo Romwe!

Vi ricordate tutti i regali che avete fatto alla vostra mamma? Qual'è quello che ricordate meglio? E quello che la vostra mamma ha più gradito?
 

Do you remember the gifts you ever gave to your mom?

Which one was the most memorable?

Which one did your mom love best?





Tra pochi giorni sarà la festa della mamma! Che sorpresa le preparerete? 
Non avete mai pensato di indossare gli stessi vestiti della vostra mamma e voler sembrare sorelle anziché madre e figlia mentre camminate per strada insieme?
  

Mother’s Day is coming! What will you prepare for your mom?

Have you ever think of wear the same clothes with your mom? Want to make people believe that you are sisters when walking around the street?  








Con Romwe potrete trovare gli abiti ideali per voi e per la vostra mamma con un eccezionale sconto del 70% ed anche un misteriosissimo regalo!!! 
Andate a scoprirlo voi stesse su http://www.romwe.com 


Go there to find your family fitted clothing: http://www.romwe.com

Up to 70% off and a mystery gift!
 



Non perdetevi questa offerta valida dal 25 aprile al 27 aprile 2013!

Don't loose this offer from 04/25/2013 to 04/27/2013!

 

12 commenti:

  1. grazie mille per le info... quasi quasi ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  2. ultimamente regali alla mamma pochi perchè viviamo lontane, ma con questa opportunità potrei farglielo recapitare a domicilio...grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. Interessante! gli sconti sono un buon incentivo! :)

    RispondiElimina
  4. In effetti non ho ancora pensato al regalo ^.^

    RispondiElimina
  5. che bello la festa della mamma.. speriamo di ricevere un bel regalino... magari lo scelgo nel sito e poi me lo faccio regalare!! :-p

    RispondiElimina
  6. io sono già andata a spiare e ho trovato una maglietta che sarebbe bellissimo indossare uguale a mia mamma...very cool!

    RispondiElimina
  7. Che sconto favoloso andrò subito a visitare il sito e a scegliere qualche capo.

    RispondiElimina
  8. speriamo che qualcuno pensi a me nel giorno della festa della mamma,mica mi offendo se mi regalano questi capi^_*

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...