mercoledì 27 marzo 2013

MyTrendyPhone.it ..un mondo di accessori in un click!


Negli anni '80 quando iniziarono a circolare i primi cellulari, dato il costo esorbitante, la loro diffusione era limitata alle persone più ricche, mentre dalla seconda metà degli anni novanta con le nuove tecnologie e  i prezzi contenuti il cellulare smette di essere uno status symbol.

Dal ventunesimo secolo la moda ha influenzato notevolmente anche questo settore infatti, sul mercato, si trovano telefoni cellulari di qualsiasi dimensione, forma e design; sono stati impiegati innumerevoli materiali differenti arrivando alla produzione di vere e proprie opere uniche più simili a gioielli di altissimo valore.

http://www.mytrendyphone.fi/images/design/design/it/basket/mytrendyphone_it_6c.gifLa scelta degli accessori che devono impreziosire e personalizzare i nostri supporti tecnologici è dettata sia dalla praticità d'uso che dall'estetica...questo perfetto connubio di valori ci è offerto da MyTrendyPhone.it

MyTrendyPhone.it vende gli accessori di qualità per cellulari, iPod, video e fotocamere ai prezzi più bassi sul mercato e offre una gamma di oltre 65.000 diversi articoli.


MyTrendyPhone è stata fondata nel 2003 e da quel momento in poi l’azienda si è sviluppata continuamente fino a diventare uno dei maggiori negozi online per accessori cellulari. La gamma di prodotti consiste in: cellulari, lettori musicali, console, iPad, accessori portatili, ecc. 
Il team di MyTrendyPhone è costituito da ben 90 dipendenti in tutta Europa con negozi online in 10 paesi diversi.

I punti di forza di MyTrendyPhone sono:
  • Servizio veloce
  • Risparmi del 30-50%
  • Rivenditore autorizzato
  • Consegnamo anche durante la notte
  • Ordina online 24 ore al giorno
  • Consegna ai prezzi bassi. Facciamo pagare soltanto
    4,70 EUR per le spese di spedizioni.

Il sito è di facile consultazione e navigazione e in pochi click troverete ciò che fa per voi al miglior prezzo possibile.
  • Comprare su MyTrendyPhone.it è comodo, facile ed economico..MyTrendyPhone garantisce i prezzi più bassi sul mercato; se trovate lo stesso prodotto ad un prezzo più basso entro trenta giorni dall'acquisto, ti verrà rimborsata la differenza sul prezzo pagato!!!

31 commenti:

  1. Devo fare un giro su questo sito, mi servirebbe proprio una cover per il mio telefono!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo e shop, vado a curiosare perchè amo gli accessori per il cellulare soprattutto se risparmio!
    Spero di trovare una custodietta simpatica per il mio smartphone.
    Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  3. Un sito davvero ben rifornito!!! Trovo vincente anche il rapporto qualità prezzo! HO proprio bisogno di una cover nuova per il mio smartphone!

    RispondiElimina
  4. HO fatto spesso ordini su questo sito! Grande offerta di prodotti e efficinete servizio clienti

    RispondiElimina
  5. ho già acquistato su questo sito, i prezzi sono ottimi !!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Grazie per la segnalazione prodotti utili a prezzi contenuti.

    RispondiElimina
  8. Interessanti info, grazie mille faccio un giro magari trovo qualcosa anche io!!

    RispondiElimina
  9. Questo sito è fantastico ci sono una marea di accessori utili e ad un prezzo conveniente. Ottimo brand.

    RispondiElimina
  10. devo dire che mi ha fatto un grande favore stavo cercando un regalo per mio padre sono sicura di troavre qualcosa che fa per me su questo e-shop

    RispondiElimina
  11. Ho sco perto che acquistare prodotti tecnologici online è più conveniente e la scelta è superiore, quasto sito che hai recensito poi è ricchissimo e i prezzi decisamente più bassi che su altri.

    RispondiElimina
  12. Ho dato un'occhiata al sito e ho trovato diverse cose che mi servono a prezzi interessanti.

    RispondiElimina
  13. ottimo sito, prezzi bassi e consegna veloce davvero da consigliare!

    RispondiElimina
  14. wow che bello quante cose ci sono per me, ora cerco subito qualcosa grazie!

    RispondiElimina
  15. dovevo giusto acquistare una cover me il mio tablet, corro sul sito a dare un'occhiata!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  16. davvero molto interessante, non conoscevo questo sito, davvero molti accessori interessanti e che mi servirebbero, grazie :-)

    RispondiElimina
  17. ho fatto un salto veloce sul sito ed ha davvero moltissimi prodotti interessanti.....grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. Ne sto sentendo parlare molto ultimamente di questo sito, di sicuro potrei trovare qualcosa di interessante per il mio cellulare!!!

    RispondiElimina
  19. conosco il sito e ci trovo sempre tante cose

    RispondiElimina
  20. che bella questa recensione vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  21. eh già ricordo ancora il mio primo telefono...anno 1996...era un citofono praticamente..ora ci sono molte esigenze e si deve essere sempre aggiornati su accessori e cover all'ultima moda e questo store mi sembra proprio valido!

    RispondiElimina
  22. visitato il sito ed è vero, i prezzi sono vantaggiosi!! l'ho già messo tra i siti preferiti così da ritrovarlo per i miei futuri acquisti.. ciao :)

    RispondiElimina
  23. conosco mytrendy e i prezzi sono veramente concorrenziali

    RispondiElimina
  24. grazie per la segnalazione io cerco sempre gli affari per gli oggetti tecnologici

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo sito, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo sito, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo sito, grazie delle info è un sito molto interessante vado a vedere!

    RispondiElimina
  28. Oggi acquistare online è sicuramente molto più conveniente. Ho dato un'occhiata al sito i prezzi sono davvero competitivi e la scelta assolutamente vasta! Anzi, ho già trovato quello che fa per me! Approfitto dello sconto del 7% per acquistare la custodia del mio ipad! :)

    RispondiElimina
  29. Lo store mytrendyphone è uno dei miei preferiti per qualità e l'ampia scelta di marchi. per ogni necessità c'è un prodotto a tua disposizione,,, ottimo sito

    RispondiElimina
  30. non conosco questo store.. andrò a dare un'occhiata cerco delle chiavette usb di grosso calibro.. dovrei salvare molti dati..

    RispondiElimina
  31. conosco perfettamente il sito :) facile ed economico...;)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...