giovedì 28 marzo 2013

Moliabal...you're black or white?



Anche quest'anno per abiti e accessori torna una tendenza che, più che un accostamento di tinte, è una garanzia di stile: l’intramontabile coppia black and white!

Anche Moliabal, che offre l'unica linea completa ed italiana di accessori per capelli di alto livello, segue questa tendenza di colori. Da sempre il bianco e il nero è sinonimo di classe, si abbina facilmente al colore e rappresenta un "ever green" adatto a tutte le occasioni, in qualsiasi orario o stagione.


Moliabal nasce dall'idea geniale di Monica Masini che decide di creare una linea di accessori innovativa con materiali particolari e con ispirazioni sempre nuove.

I prodotti sono tutti fatti a mano utilizzando principalmente:
resine, rodoide, cellulose, seta e chiffon.









La linea si compone di 200 articoli, la maggior parte declinati in pure bianco e nero, con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.




I prezzi della linea vanno da € 10 a € 70,00 a pezzo, ad eccezione delle collezioni d'arte, che sono pezzi ad edizione limitata.

Ed ora vi mostro i miei accessori Moliabal 


Questo elegantissimo fermaglio è in resina, minuziosamente decorato, con incastonata una perla nel mezzo del bocciolo della rosa, ovviamente black and white





Ed eccolo indossato...elegante e molto trendy!





Questo invece è un grazioso fiore in chiffon con al centro del bocciolo delle perline nere e un sottile elastico per contenere al meglio una coda sbarazzina..
 



Ed eccolo presentato sui capelli..grande e ricco di organza per un effetto davvero ...MOLIABAL!




Gli accessori Moliabal sono in vendita in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti..e stanno avendo un grandissimo successo anche sulle riviste internazionali di moda!



E voi conoscevate questo brand?

Lasciatemi un commento e vi leggerò con grande piacere!



35 commenti:

  1. bellissimo questo brand e che belle cose per i nostri capelli

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi accessori.. io li adoro forse perchè amo il contrasto Bianco nero... ma anche a me mi hanno colpita soprattutto per la varietà di forme e tessuti e materiali usati.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ma gli accessori che hai presentato sono molto belli.. il fermaglio in resina con incastonata la perla nel mezzo del bocciolo della rosa è stupendo.. vado a dare un'occhiata alla pagina

    RispondiElimina
  4. Questi accessori sono davvero molto belli, io amo il bianco e il nero insieme.
    Risaltano anche molto bene sui tuoi bei capelli, adornandoli in maniera sublime.
    Sono ricchi di particolari questi accessori per avere i capelli in ordine e dare un tocco particolare ai nostri outfit.
    Andrò sul sito a cercare quelli ideali per me :)

    RispondiElimina
  5. Così anche un semplice raccolto acquista di classe e unicità. Molto belli.

    RispondiElimina
  6. che belli questi accessori per capelli, sono dei veri bijoux! senza dubbio si distinguono tra tanti. Ho già avuto modo di visionare la pagina web e ne ho visti che mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  7. sono davvero bellissimi ed eleganti! ti stanno benissimo sia il fermaglio che l'elastico :)
    mi piace giocare con le acconciature e mettere accessori tra i capelli, vado a dare un'occhiata, grazie!

    RispondiElimina
  8. Interessante sito, vado subito a fare un giro grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  9. Quanti oggetti carini e originali, non conoscevo il sito, ma adesso me lo studio bene

    RispondiElimina
  10. Questi accessori sono davvero originali ed eleganti. Ho i capelli lunghissimi che porto spesso raccolti. Vado subito sul sito a scegliere i miei!

    RispondiElimina
  11. Semolicemente deliziosi! Danno pienezza ed eleganza alla pettinatura in un semplice gesto!

    RispondiElimina
  12. sono semplicemente meravigliosi ... davvero di classe mi servirebbe giusto un accessorio capelli per una prossima festività vado a curiosare

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi accessori corro a vede cosa c'è per me grazie

    RispondiElimina
  14. wow che belli ti stanno molto bene me ne compro uno anche io molto presto

    RispondiElimina
  15. molto trendy questi accessori. inoltre sono fatti a mano e quindi sono pezzi unici, per distinguersi davvero e sentirsi speciali!

    RispondiElimina
  16. accessori alla moda che rendono ogni acconciatura, anche la più semplice, speciali...ne ho sentito parlare bene e credo proprio che farò qualche acquisto

    RispondiElimina
  17. accessori molto belli ed eleganti.Il fermaglio in resina mi piace molto come trovo molto bello l'accostamento dei colori bianco e nero.Accessori che utilizzerei sui miei capelli per valorizzare un'acconciatura in un'occasione speciale

    RispondiElimina
  18. gli accessori moliabal sono unici ed originali, adatti per ogni occasione, dalle più formali a quelle di tutti i giorni!
    perchè basta poco per sentirsi ed essere belle!

    RispondiElimina
  19. Davvero accessori per tutti i gusti, Moliabal ha davvero tantissimo materiale tra cui scegliere!!

    RispondiElimina
  20. sono davvero molto carini, conosco il marchio..aspetto con ansia i miei fermaglietti nuovi :)

    RispondiElimina
  21. ma sono davvero bellissimi questi accessori vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo marchio, molto belli i fermagli che ti hanno inviato soprattutto quello in resina è veramente molto elegante. Guarderò di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  23. ma sono proprio belli è di gran classe mi piacciono molto

    RispondiElimina
  24. li ho visti su altri blog ma sono proprio carini anche questi che indossi tu

    RispondiElimina
  25. Questi accessori per capelli mi fanno impazzire. Soprattutto d'estate mi piace raccogliere i capelli e fermarli in modo originale. A fine aprile devo andare ad un matrimonio e mi piacerebbe mettere qualcosa fra i capelli stile Kate.

    RispondiElimina
  26. Bellissimi ne devo avere assolutamente qualcuno, ma chissà dove li vendono?

    RispondiElimina
  27. bellissimi questi tuoi accessori molto femminili e di buon gusto

    RispondiElimina
  28. vado a vedere il resto degli articoli vado matta per gli accessori per i capelli

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi accessori che indossi! io adoro i cerchietti di quest'azienda...sempre molto eleganti ed originali!

    RispondiElimina
  30. Adoro lo stile moliabal, trovo che i loro accessori siano davvero raffinati ed eleganti. Mi piace molto il fermaglio con la rosa, anche l'elastico non è male, lo vedo perfetto in una per una cerimonia, magari impiegato in una bella acconciatura :)

    RispondiElimina
  31. Bellissimi...adoro gli accessori!!! Credo che li utilizzerò molto quest'estate!!

    RispondiElimina
  32. CONOSCO BENISSIMO LA MARCA E SONO DAVVERO PRODOTTI OTTIMI E CHIC
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  33. anche io uso gli accessori Moliabal, sono belli e di altissima qualità!!!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo brand, che belli i cerchietti

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...