giovedì 28 marzo 2013

Moliabal...you're black or white?



Anche quest'anno per abiti e accessori torna una tendenza che, più che un accostamento di tinte, è una garanzia di stile: l’intramontabile coppia black and white!


 Emporio Armani Abito black and white di S.Oliver Borsa con manici di RB, Roccobarocco Cappello di ASOS

Anche Moliabal, che offre l'unica linea completa ed italiana di accessori per capelli di alto livello, segue questa tendenza di colori. Da sempre il bianco e il nero è sinonimo di classe, si abbina facilmente al colore e rappresenta un "ever green" adatto a tutte le occasioni, in qualsiasi orario o stagione.


Moliabal nasce dall'idea geniale di Monica Masini che decide di creare una linea di accessori innovativa con materiali particolari e con ispirazioni sempre nuove.

I prodotti sono tutti fatti a mano utilizzando principalmente:
resine, rodoide, cellulose, seta e chiffon.

 





 













La linea si compone di 200 articoli, la maggior parte declinati in pure bianco e nero, con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.



I prezzi della linea vanno da € 10 a € 70,00 a pezzo, ad eccezione delle collezioni d'arte, che sono pezzi ad edizione limitata.

Ed ora vi mostro i miei accessori Moliabal 


Questo elegantissimo fermaglio è in resina, minuziosamente decorato, con incastonata una perla nel mezzo del bocciolo della rosa, ovviamente black and white




Ed eccolo indossato...elegante e molto trendy!




Questo invece è un grazioso fiore in chiffon con al centro del bocciolo delle perline nere e un sottile elastico per contenere al meglio una coda sbarazzina..
 



Ed eccolo presentato sui capelli..grande e ricco di organza per un effetto davvero ...MOLIABAL!



Gli accessori Moliabal sono in vendita in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti..e stanno avendo un grandissimo successo anche sulle riviste internazionali di moda!





E voi conoscevate questo brand?

Lasciatemi un commento e vi leggerò con grande piacere!
 
Contatti Moliabal
 
Pagina Facebook Moliabal Milano
http://www.moliabal.it/
info@moliabal.it



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle