mercoledì 20 marzo 2013

Lumocolor Permanent...nata per lasciare il segno!

Dopo qualche giorno torno a parlarvi di Staedtler ed in particolar modo della linea Lumocolor.

Perfetti per le più svariate applicazioni e per quasi tutte le superfici, le penne e i marker dell'assortimento Lumocolor, si sono imposti per le loro caratteristiche veramente uniche. 

Oggi vi descrivo invece il Lumocolor Permanent tratto F




Ecco le principali caratteristiche del prodotto:



I nuovi Lumocolor permanent marker di STAEDTLER possono rimanere senza cappuccio per giorni senza seccare.


Stabile alla luce
 
L'inchiostro nero del marcatore STAEDTLER Lumocolor permanent compact eccelle per l’alto livello di resistenza alla luce - La scrittura è ancora chiaramente leggibile dopo alcuni anni.

Asciutto in pochi secondi


L’inchiostro Lumocolor permanent richiede solo 3-6 secondi ad asciugare, il che lo rende ideale per i mancini.


Punta bloccata
 

Anche con una pressione molto forte della mano, la punta rimane fissa nella sua posizione e non rientra nel fusto.
Inchiostro privo di xylolo e toluolo


Oltre agli usi più semplici e scontati come il personalizzare fidelity cards o sacchetti gelo..


















..ci siamo sbizzarriti ad usare Lumocolor Permanent in molti altri modi..

Si avvicina la Pasqua e Morgan vuole fare un regalino particolare e personalizzato alla nonna.... Con Lumocolor Permanent decora questo grazioso ovetto...




La zia Rosy ha portato da Parigi due tazze identiche per i due monelli ...come fare a distinguerle? Con Lumocolor Permanent!


Tra qualche mese andremo al mare e siamo soliti lasciare tutti i giochi da spiaggia e i gonfiabili, come materassini e canotti, allo stabilimento balneare...come distinguerli dagli altri? Con Lumocolor Permanent si può..



Un soprammobile o un oggetto a cui teniamo, può acquistare maggiormente pregio e valore se decorato... 
L'estate scorsa a Cesenatico cercavo un poggiamestoli da portare come ricordino per mia mamma, che riportasse la scritta del luogo... ho girato 10 negozi ma ne ho trovati solo anonimi .. 
Avessi avuto Lumocolor Permanent, ci avrei pensato io a personalizzare il poggiamestoli disegnando qualche pesciolino che sguazzava tra le onde e la scritta "Souvenir di Cesenatico...."




Lumocolor Permanent di Staedtler  ... nata per lasciare il segno!



26 commenti:

  1. Lumocolor Permanent mi sembra un pennarello molto versatile e adatto a quasi tuute le superfici.

    RispondiElimina
  2. Fantastico! ! Poter realizzare regali personalizzati usando la fantasia!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand, ottimo e duraturo!

    RispondiElimina
  4. mmmm davvero utile grazie per le info non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  5. questo marker è davvero utilissimo, ce l'ho anch'io!!

    RispondiElimina
  6. che bello il tuo post molto interessante questo lumacorlor è tremendamente utile devo assolutamente comperarlo per me

    RispondiElimina
  7. Creatività senza fine con Staedtler! Adoro questo brand!

    RispondiElimina
  8. I lumocolor Staedtler sono una vera comodità! Li uso per i cd, per i miei archici e per sfogare la mia creatività!

    RispondiElimina
  9. ihihi il souvenir di vigevano è molto carino.. lo aspetto a casa mia.. lo voglio proprio... con la tua firma indelebile di Staedtler

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo pennarello indelebile.. io lavoro molto di fantasia e mi servirebbe qualcosa per personalizzare i miei oggetti

    RispondiElimina
  11. Ho comprato la lavagnetta da poco e il pennarello, utilissime! :-)

    RispondiElimina
  12. Lumocolor permanent scrive proprio ovunque e si asciuga subito. Lo uso anch'io e ho notato che non si cancella nè nel congelatore nè quando l'oggetto viene riscaldato.

    RispondiElimina
  13. quante cose carine e utili si possono fare con questo pennarello staedtler! utile!

    RispondiElimina
  14. veramente utile mi piace devo comprarmelo

    RispondiElimina
  15. grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  16. sempre utilissimi questi pennarelli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. con questo lumocolor sono riuscita finalmente a selezionare tutti i cd e dvd di casa

    RispondiElimina
  18. staedtler produce sempre per la nostra comodità...ottimi ed utili prodotti

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo prodotto, corro in cartoleria :)

    RispondiElimina
  20. molto utile, applicabile ad infinite possibilità di utilizzo

    RispondiElimina
  21. Ottimo prodotto,molto utile,grazie per l'info.

    RispondiElimina
  22. Adoro i Lumocolor, sono pennarelli unici nel loro genere, la punta fine permette di scrivere e disegnare con grande precisione su qualsiasi superficie, il tratto si secca ed è davvero indelebile, durevole nel tempo, l'adoro! :)

    RispondiElimina
  23. queste pennarelli sono ottimi perchè dai molteplici utilizzi...come hai dimostrato tu con molta inventiva!

    RispondiElimina
  24. Molto comoda e pratica questa penna lumocolor, la devo avere assolutamente.

    RispondiElimina
  25. Anche io dovrei scrivere i nomi sulle tazze! Ogni me la rubano uffa!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...