lunedì 18 marzo 2013

Luca Barra..questione di stile!

  La realtà non esiste senza sogni, storie che prendono vita da un’immagine, bozze e disegni che diventano creazioni vere e desiderabili tutte da indossare..

http://www.lucabarra.it/media/0/13585101969840/1.jpg
Raquel Balencia è nata a San Sebastian, in Spagna, ed ha iniziato a sfilare dall'età di 13 anni. Per rappresentare le sue nuove collezioni Luca Barra ha scelto Raquel Balencia.

Ho una grande passione per i gioielli fin da piccola; ricordo che mentre mi recavo a scuola passavo di fronte ad una gioielleria e lì mi bloccavo davanti alla vetrina piena di bijoux luccicanti, preziosi, sognando di poterli indossare tutti..

Anche Luca Barra ha molti sogni per volare ma ha anche la professionalità e la passione per capire che, per arrivare in alto, si ha bisogno di solide basi.

Luca Barra Gioielli
Luca Barra Gioielli è un brand giovane che produce gioielli adatti ad ogni occasione e sempre più protagonisti del look, dello stile, e dell'eleganza contemporanea, rivolti ai giovani che amano tutto ciò che è fashion, ma che non rinunciano ad un tocco di elegante originalità.
Particolari ed esclusivi, i gioielli Luca Barra, dal prezzo contenuto e dal design accattivante, rendono unico un gesto, inconfondibile un'atmosfera, indimenticabile un incontro, fondendo insieme alta qualità artigianale, design e stile. 




Gioielli eleganti e raffinati per soddisfare le esigenze di chi desidera non solo seguire la moda, ma anche esserne protagonista.
Puntare sull’immagine è fondamentale per il successo e la notorietà ma alla base di tutto c’è l’attenzione e la precisione con cui vengono realizzati i preziosi Luca Barra.
Il vero punto di forza dell'azienda è rappresentato dal design, rigorosamente Made in Italy. La cura dei particolari, la continua ricerca di nuovi materiali e la voglia di essere sempre innovativi, rappresentano gli elementi chiave per il successo del marchio Luca Barra.

Le caratteristiche fondamentali del marchio sono: Creatività, Ambizione e Semplicità; tre plus che identificano a pieno la struttura aziendale e che la differenziano dalle altre realtà sul mercato.

Creatività è l’impulso che muove il mondo Luca Barra, la forza che rende possibili i sogni. La voglia di non fermarsi a quello che è noto, assecondando il desiderio d’innovazione.

Ambizione è essenziale per guardare al futuro con occhi nuovi, con il desiderio costante di fare sempre meglio. Un forte entusiasmo per il lavoro, per crescere costantemente perfezionandosi.

Semplicità è il sinonimo di purezza e trasparenza verso la clientela e i propri collaboratori. Quella chiara e giovane vivacità che rende tutti i nostri lavori svegli e aperti, come il target a cui miriamo.


Scegliere Luca Barra significa scegliere l’originalità delle forme mescolate alla qualità dei materiali e ad una attenzione particolare per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel settore orafo.

Indossare i gioielli Luca Barra equivale a identificarsi con la contemporaneità e il dinamismo, soddisfacendo la voglia di mettersi in evidenza ed essere sempre alla moda, senza risultare eccessivi.



Acciaio lucido e satinato con pietre colorate fanno parte di ogni collezione Luca Barra con gioielli di moda dal design accattivante, per soddisfare il piacere di essere unici e chic in ogni momento della giornata.

Nella Womens' Collection, Luca Barra propone gioielli eleganti, raffinati e dal design innovativo e alla moda, per la giovane donna che desidera esprimere la propria femminilità in ogni momento della giornata, con la certezza di non passare inosservata.
Ecco tutte le collezioni:
 

Per la Men's Collection, Luca Barra propone gioielli di tendenza per giovani che amano impreziosire la propria immagine con accessori sempre alla moda e dal design accuratamente studiato, per soddisfare il gusto e le esigenze dei più attenti alle nuove tendenze. 
Emilio Flores è nato nel 1987, a Madrid, in Spagna. E' stato selezionato per sfilate di moda e campagne di numerosi designer di grande nome, in particolare, Emporio Armani, Givenchy e Dino Bigioni. Anche lui testimonial Luca Barra per la Mens' Collection


In questi mesi ho fantasticato di fronte ai gioielli Luca Barra, tornando per un attimo bambina e sognando di poter indossare una sua creazione... e il mio sogno si è avverato!

Ho avuto infatti il privilegio di poter indossare  questa elegantissima collana proprio della nuova collezione Fiore Amore
foto  intestazione 

Si tratta di un gioiello in acciaio e swarovski,  il cui ciondolo ha una particolarissima apertura con calamita che chiusa ha la forma di un fiore..

...mentre aperta mostra 5 romanticissimi cuoricini

foto intestazione

Modello CK480
Lunghezza collana: cm.40
Misura pendente fiore: cm.2,5
Prezzo € 49,00


 












Davvero un sogno ad occhi aperti! Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento!

Se volete che anche il vostro sogno diventi realtà, andate a visitare il sito 


Ecco tutti i riferimenti di Luca Barra Gioielli

Centro Orafo "il Tarì" - Marcianise CE
Tel. 0823.513.869 - Fax 0823.513.279
 servizioclienti@lucabarra.it


Pagina Facebook Luca Barra Gioielli
Blog http://lucabarra.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle