giovedì 7 marzo 2013

IsaDora..un tocco di bellezza alla tua giornata!



Da qualche giorno guardavo sconsolata i colori dello smalto che uso abitualmente, tristi, scontati e un po' pesanti... pensando che con l'arrivo della bella stagione avrei voluto davvero dare una bella nota di colore anche alle mie unghie!

Quando ho ricevuto Wonder Nail Marzipan da IsaDora 
ho pensato..."proprio quello che ci voleva!!!"
 
IsaDora è un brand svedese di prodotti di bellezza che offre un’ampia gamma di prodotti make-up, una linea completa di prodotti make-up 100% minerali e prodotti per specifiche esigenze.  L’alta qualità, la sicurezza e l’ampia varietà di colori a prezzi accessibili rappresentano i concetti chiave del successo di IsaDora.



La linea make up IsaDora punta sulla qualità delle materie prime, tutti i prodotti non contengono profumi, sono adatti anche alle pelli più sensibili e non sono testati sugli animali.

La qualità è frutto delle più moderne innovazioni e ricerche nell’ambito della cosmetica.
Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda. 



IsaDora è stata premiata per I suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili. Il brand è stato lanciato nel 1983  da Invima AB, azienda svedese a conduzione familiare che è cresciuta rapidamente divenendo in breve tempo una realtà internazionale di grandissimo successo.

I prodotti presentano design eleganti e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno. Un’organizzazione multinazionale efficiente mantiene i prezzi accessibili attraendo un numero sempre maggiore di consumatrici.

IsaDora è stata lanciata con successo in più di 40 paesi in tutto il mondo ed è uno dei marchi cosmetici internazionali in più rapida crescita. 


Riassumendo i punti di forza di IsiDora sono
 
QUALITÀ Ultime innovazioni e severo controllo della qualità:Ogni prodotto IsaDora rappresenta non solo gli ultimi trend, ma anche la più alta qualità possibile e l'ultimo sviluppo nella cosmesi

SENZA PROFUMO
Usando le migliori materie prime, non c'è bisogno di aggiungere profumo. Tutti i prodotti Makeup IsaDora sono senza profumo e ciò rende la linea adatta anche alle pelli più sensibili.

PRODOTTI NON TESTATI CLINICAMENTE SUGLI ANIMALI
tutti i prodotti IsaDora NON vengono testati clinicamente sugli animali.

PRODOTTI SICURII prodotti IsaDora contengono solo pigmenti ed altre materie prime conformi all' US Federal Drug Administration e alle direttive UE. Prodotti delicati come rossetti e mascara sono sigillati per la tutela del cliente. Esclusivo e sicuro sistema di chiusura "Click-in" per garantire la chiusura al 100% e la freschezza del prodotto.

Io ho potuto testare il Wonder Nail Wide Brush n. 729 Marzipan ma anche le altre due tonalità che vedete in questa foto sono favolose!
 

Wonder Nail, è uno smalto a tenuta extra, dalla rapida asciugatura che dona lucentezza a lungo. Ha un pennello extra-largo per coprire le unghie in un'unica passata.
- Il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo
- Il pennello è appositamente progettato per coprire l'unghia in una sola passata per un colore omogeneo senza striature
Contenuto netto: 6 ml/ 0.2 Fl.oz.
Formula ipoallergenica, senza toluene, canfora, ftalati, formaldeide, parabeni e profumo.


Prezzo al pubblico € 13,80   





L'applicazione è velocissima grazie a questo pennello extra-large e lo smalto si asciuga davvero in fretta..e guardate che bel risultato!!


Io non sono molto amante delle "due mani" di smalto + top coat perché con due bimbi non ho molto tempo a disposizione; con questo smalto è bastata una sola mano e senza applicare il top coat lo smalto risulta molto coprente e brillante.

Sempre per questione di tempo acquisto i Long Lasting affinché durino almeno 1 giorno  senza scheggiature..  ma spesso sono rimasta delusa da quelli in commercio. Devo dire che Wonder Nail di IsaDora mantiene le sue promesse...dopo 3 giorni dall'applicazione il risultato è ancora "quasi" perfetto!


Vi piace? La risposta è sicuramente..sììììì!

Trovate i prodotti IsaDora nelle migliori farmacie e parafarmacie.





33 commenti:

  1. bello il colore, mi piace proprio tanto!
    i cosmetici Isadora sono davvero ottimi, io ho degli ombretti dai colori fantastici!

    RispondiElimina
  2. Non solo è bello ma ti sta benissimo con l'anello tono su toni dei tuoi tesori!!! Anche io abbino smalto ad anelli... fa così chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dora...anche a me piaceva molto l'idea..difficilmente mi separo dal mio anello Artlinea..trovare uno smalto che si abbinasse ai suoi colori è davvero il massimo!

      Elimina
  3. si mi piace troppissimo ... questo smalto è l'ideale per me che come te vuole apparire belle nonostante le mille faccende grazie lo cercherò

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il tuo smalto! Un colore che inneggia alla primavera che sta finalemnete per arrivare! VAdo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  5. I Prodotti IsaDora sono davvero eccezionali. Li uso da sempre!

    RispondiElimina
  6. Mi piace eccome!! I colori sono incantevoli, non conoscevo questo brand.
    Voglio provarli anche io, corro subito sul sito!

    Questo colore ti dona moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lau....anche a me piace molto ma anche il lilla è divino!

      Elimina
  7. che bello questo smalto *-* premetto che io adoro il verde e gli smalti con colori accesi.. d'estate cambio colore ogni settimana e credo che questo mi starebbe proprio bene, vado a vedere gli altri colori sul sito :)

    RispondiElimina
  8. Grazie delle info dando un occhiata al sito ho visto che ha davvero molti prodotti, continuo la mia navigazione su isadora

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito questo Marchio, molto interessante grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  10. ma è stupendooo...bellissimo questo delizioso colore...molto primaverile, mi piace non tanto ma tantissimo^^ corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  11. anche io amo gli smalti coprenti che basta un applicazione e via. Isadora è un marchio che non conosco, trovo molto belli quei colori perlati e mi piace che non testi su animali. Buono!!

    RispondiElimina
  12. Davvero particolare questa confezione, il colore poi e molto estivo.

    RispondiElimina
  13. Bel brand e ha prodotti molto interessanti visionerò il sito grazie!

    RispondiElimina
  14. un colore diverso dal solito, mi piace!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo quest'azienda grazie

    RispondiElimina
  16. Il marchio non lo conosco, bellissimo questo colore fa tanto primavera!!!

    RispondiElimina
  17. questo smalto per questa estate con l'abbronzatura deve essere eccezionale

    RispondiElimina
  18. ho visitato il sito e mi piace tutta la linea make up

    RispondiElimina
  19. Conosco i cosmetici Isadora, sono qualitativamente ottimi a prezzi davvero competitivi. Splendido il colore dello smalto, perfetto per la primavera/estate! Ottimo anche il fatto che asciughi in fretta, senza rischio di rovinare la nostra manicure, specialmente per noi che andiamo sempre di fretta! :)

    RispondiElimina
  20. Brand nuovo, mai sentito,bello questo smalto, complimenti bel colore

    RispondiElimina
  21. questo colore è davvero originale e poi quest'anno il verde va davvero tantissimo. Infine posso anche dirti che lo trovo un colore molto primaverile, quindi perfetto per la stagione che sta per cominciare, basta fare gli abbinamenti colore giusti anche con l'abbigliamento e gli accessori...che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me è piaciuto moltissimo...credo che comprerò il lilla ora mi fa impazzire!

      Elimina
  22. Molto interessante questa linea di cosmetici per il make up. non testati sugli animali, senza profumi e di eccellente qualità. Mi piacerebbe provare i prodotti minerali. Bellissimi gli smalti, mi piacciono questi colori per la primavera.

    RispondiElimina
  23. Che spettacolo questi smalti, hanno dei colori bellissimi e poi quel verde è uno dei miei colori preferiti.

    RispondiElimina
  24. davvero bello, mi da l'idea di un macaron..nn so perchè..è un colore molto primaverile che mette allegria!ottimo abbinamento con il bellissimo anello artlinea!

    RispondiElimina
  25. Un colore trendy e alla moda... questa estate potrai sfoggiarlo con i colori accesi della stagione... bello non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  26. questa marca di make up non la conoscevo!! il colore del tuo smalto è molto bello io adoro le tonalità del verde e hai accostato uno splendido anello in tinta.... vado a vedere sul sito cos'altro trovo di interessante

    RispondiElimina
  27. wuao..ma qsto smalto è fantastico...in estate lo sfoggerai alla grandissima...ti immagino gia bella abbrozata con qsto smalto :)

    RispondiElimina
  28. Adoro il verde di questo smalto! Fosse per me indosserei tutto verde ahahha

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...