giovedì 14 marzo 2013

Inauguriamo la primavera con Nannini!



 

Nannini institutional companyVi ho già parlato di Nannini che come ormai ben sapete produce borse, piccola pelletteria e scarpe di grande qualità.

Nannini può contare su oltre 60 anni di esperienza nella produzione e nella distribuzione di borse ed accessori in pelle ed oggi rappresenta un preciso e riconosciuto punto di riferimento per il mercato, dal quale è visibilmente apprezzato anche grazie a un supporto di identità e connotati in linea con lo stile del prodotto, con la comunicazione e con l’immagine aziendale. 

Con la nuova collezione Primavera 2013 Nannini ci porta una ventata di freschezza e colore!

Per la prossima primavera, Nannini propone una collezione versatile e trasversale, ideale per ogni esigenza.

Dalle classiche borse doppio manico, alle shopping-bag dalle forme più originali, Nannini alterna una vasta gamma di nuances fresche e originali: da tinte pastello - dove l’Aloe è il colore predominante - a toni accesi e vivaci come fucsia e arancione.
 
Una collezione solare e colorata dove i profumi della natura e le spezie sono il punto di partenza e i nomi delle linee - Coriandolo, Cannella, Rosa e Magnolia - lodimostrano.

Tanti i materiali scelti, dal nappato al vitello bottalato, con pattern tressage, fino ad arrivare a pellami più lisci per chi predilige uno stile minimalista.




Cannella 96433
Borsa doppia maniglia in capra effetto perlato, con
personalizzazione a rilievo in color oro chiaro satinato. Colore aloe.






Coriandolo 96344
Borsa in vitello volanato con personalizzazione a rilievo in finitura nickel, dotata di tracolla. Colore aloe.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle