sabato 16 marzo 2013

Circuiti Gioielli..a tutto gas!



Tempo fa vi avevo parlato di Circuiti Gioielli il brand ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. Proprio lui, per primo - e in molti già provano a imitarlo - ha creato capolavori di gioielleria e bigiotteria dedicati agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby, etc.




I gioielli Circuiti sono opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altri materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...

Voglio mostrarvi ora i due gioielli che mi sono stati inviati giorni fa

Braccialetto Bianconero con pepite in argento 925 E' dedicato a tutte le tifose e i tifosi bianconeri il braccialetto in cotone cerato bianco e nero con pepite e moschettone in argento 925.
 

Il braccialetto si può  allungare e accorciare facilmente senza nessun problema.
 

Se vuoi indossare la passione per la tua squadra del cuore acquista on-line il braccialetto firmato CIRCUITI e noi te lo spediremo all'indirizzo da te indicato all'interno di un'elegante e sportiva confezione con  
certificato di garanzia. 
 Prezzo:  € 49,00



 
Per tutti gli appassionati dell'alta velocità Gianfranco Quartaroli ha deciso di creare ciondoli in oro, in platino, in argento, in acciaio e pietre preziose che riproducano fedelmente i tracciati degli Autodromi protagonisti del MONDIALE di FORMULA UNO del MOTOMONDIALE e della SBK. 

Consapevoli dell'importanza di anni di storia dell'automobilismo e del motociclismo Circuiti Gioielli vuole assegnare un importante valore a ciò che per molti è un semplice tracciato stradale. I CIRCUITI, palcoscenici di pure emozioni, diventano così veri e propri gioielli, perché la passione per la velocità, il mito ed il sapore della sfida chiedono ora di essere rappresentati da un oggetto di valore, ma soprattutto di essere indossati. L'intento è quindi cogliere ed impreziosire l'aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato.


Ecco il mio ciondolo

 

VOLANTE SPORTIVO F1 IN ACCIAIO CON CIRCUITO DI MONZA E DIAMANTE

Per tutti gli appassionati di Formula 1 e di corse automobilistiche CIRCUITI GIOIELLI ha realizzato il ciondolo a forma di volante sportivo in acciaio inox anallergico con diamante.Il ciondolo verrà consegnato con cordino in cotone cerato nero all'interno di un'elegante confezione corredata dal certificato di garanzia.

Possibilità di incisione o personalizzazione
Misure ciondolo: cm.3,00 x cm.1,50


Prezzo: € 39,00




Cosa ve ne pare? Originalissimi vero?
 




33 commenti:

  1. non conoscevo questo brand vado subito a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  2. ho visitato il sito, alcuni gioielli li trovo molto carini,altri non sono esattamente di mio gusto, ma tutti sono senza dubbio originali e quindi premio l'esser diversi dai soliti, il distinguersi che apprezzo sempre.

    RispondiElimina
  3. non ho parole ... sono stupendi per gli amanti di sport e non solo

    RispondiElimina
  4. Davvero carino il tuo bracciale!! Vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  5. Che oggetti particolari!! Grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  6. bello anche d'adattare all'abbigliamento mi piace

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe vedere il sito vado a vedere

    RispondiElimina
  8. Molto particolari questi gioielli, il bracciale e molto grazioso.

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo marchio, il braccialetto nero e bianco è carinissimo!!! Guardo di sicuro il sito, ci potrebbero essere delle belle idee regalo!!!

    RispondiElimina
  10. anch'io li ho e sono stupendi mio marito li ha molto apprezzati specialmente quello a forma di volante !!

    RispondiElimina
  11. finalmente dei gioielli che possono accontentare anche i maschietti di casa!!!

    RispondiElimina
  12. il bracciale mi piace davvero molto! bijoux certamente originali!

    RispondiElimina
  13. sono davvero originali, molto belli da regalare ai nostri compagni.

    RispondiElimina
  14. MOLTO BELLI E ALLA MODA MI PIACE QUESTO MARCHIO

    RispondiElimina
  15. CHE BELLI!! VADO SUL SITO A VEDERE TUTTA LA LINEA

    RispondiElimina
  16. molto bello il volante sa pilota di formula1, mio figlio lo indosserebbe sicuramente... adora le macchine da corsa

    RispondiElimina
  17. che carini questi gioielli il braccialetto è molto adatto ad un uomo, dal colore blu intenso.. bello anche il ciondolo a forma di volante

    RispondiElimina
  18. Questi gioielli sono proprio originali e particolari secondo me più di gusto maschile.

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono molto, presto sarà il compleanno di mio marito e tu mi hai dato un'ottima idea.

    RispondiElimina
  20. Molto belli e originali, complimenti.

    RispondiElimina
  21. il braccialetto è stupendo, sono tifosa della juventus, ci farò un pensierino per comprarlo

    RispondiElimina
  22. Stupendi gli articoli Circuiti Gioielli, idee originali da regalare o regalarsi. Niente male il bracciale, lo trovo perfetto da regalare ad un mio amico che tra poco compie gli anni. Il tuo articolo capita proprio nel momento giusto :)

    RispondiElimina
  23. il tuo bracciale mi piace molto, secondo me piace anche ai maschietti

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  25. Questi gioielli sono davvero originalissimi! Mio cognato che è un appassionato di F1 impazzirebbe

    RispondiElimina
  26. Non avevo mai visto dei gioielli così sportivamente trendy! Mio nipote gradirebbe senz'altro!

    RispondiElimina
  27. ma che belli...il bracciale mi piace molto....vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  28. Il bracciale è molto carino :) Il ciondolo mi piace un po' meno visto che non sono una fanatica della Formula 1

    RispondiElimina
  29. davveromolto carino il braccialetto, al di là di ogni fede o passione sportiva!

    RispondiElimina
  30. Eccomi arrivo dalle bloggariste anonime e mi unisco con piacere :-)
    http://giovanna317.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. proprio carina quest'idea di portarsi sempre con se lo sport.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...