martedì 26 febbraio 2013

Tailor Luxury...il metro che fa tendenza!

Oggi voglio presentarvi Tailor Luxury meterbracelet la collezione di bracciali in morbido silicone impermeabile e lavabile, in dieci divertentissimi colori:


marrone
arancione
verde acido
verde acqua
verde
rosa/fucsia
viola
azzurro
blu
bianco


Io li ho ricevuti in azzurro, rosa e bianco, da indossare separatamente...







 ...o anche tutti e tre insieme...











I bracciali hanno come potete vedere una scala numerica stampata multicolor in sovrapposizione che da' quel particolare effetto tridimensional.

ROSA

AZZURRO

BIANCO

La chiusura deployant personalizzata TAILOR è in acciaio nickel free ed è regolabile; si apre il bracciale facendo una leggera pressione sotto la chiusura essendo ad incastro.






Si solleva la linguetta di metallo posta nella parte interna della chiusura dalla fessura interna verso l'esterno; si estrae e si taglia il bracciale nella misura desiderata. Si reinserisce il bracciale nella chiusura e si abbassa la linguetta di metallo.

Il bracciale è garantito due anni secondo la direttiva 99/44/C.

Comprate anche voi Tailor Luxury...il metro che fa tendenza



Per info
info@tailorluxury.com 

oppure 

Customer care Tel 3331746387
 


29 commenti:

  1. anche io li ho e mi piace molto indossarli due alla volta, magari abbinando i colori !!!

    RispondiElimina
  2. che novità, ne voglio assolutamente uno !

    RispondiElimina
  3. Soni divertentissimi!!! Colorati e assolutamente non banali. ..

    RispondiElimina
  4. Credo che questi divertentissimi bracciali diventeranno la moda dell'estate. Non solo per i loro colori ma anche per il materiale utilizzato che é facilmente lavabile, quindi particolarmente adatto all'estate

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carini! Un modo disinvolto e orignale per essere alla amoda|

    RispondiElimina
  6. Mia nipote li lovva!!! sono veramente originali! Quasi quasi me lo compro pure io!!!

    RispondiElimina
  7. trovo davvero molto originali questi braccialetti! dovrei regalarli a mia madre che cuce!!!!!

    RispondiElimina
  8. davvero favolosi questi braccialetti, particolari e molto originali!

    RispondiElimina
  9. Molto carini ed originali, buon prezzo per fare un regalino simpatico.

    RispondiElimina
  10. Originali, ma non li sento molto nel mio stile ^^

    RispondiElimina
  11. Simpatici e originali, sicuramente un idea nuova e trendy!

    RispondiElimina
  12. Anche io ne ho acquistati 2 !!
    Li alterno a scuola e quando esco :)

    RispondiElimina
  13. sono troppo belli ed originali voglio regalarne uno alla mia mamma che cuce rimarrà di stucco grazie

    RispondiElimina
  14. Interessanti vado a vedere su ebay

    RispondiElimina
  15. ma che carini che sono belli da avere e regalare

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe dare un'occhiata al sito vado

    RispondiElimina
  17. troppo carini, li trovo molto ma molto originali.

    RispondiElimina
  18. davvero originalissimo :-D sicuramente troppo carino da regalare al prossimo compleanno delle mie amiche. Grazie :-D

    RispondiElimina
  19. davvero molto carini e innovativi questi braccialetti...li ho visti proprio qualche giorni fa su un altro blog :)

    RispondiElimina
  20. Li cercavo da molto! Li vedevo spesso in giro *.* li prenderò perchè sono bellissimi!

    RispondiElimina
  21. Li trovo originali, singolari, nuovi. Ai giovanissimi queste cosette trendy piacciono da morire. Anche a me non dispiacciono anche se per gioiello intendo altro. Ciao :)

    RispondiElimina
  22. Sono braccialetti davvero originali :) Li indosserei d'estate :)

    RispondiElimina
  23. Molto originali e particolari questi bracciali, perfetti per un look casual.

    RispondiElimina
  24. Che divertenti e anticonformisti questi braccialetti, mi piacciono molto. Io li porterei tutti assieme.

    RispondiElimina
  25. Molto carini e originali, mi piace molto la chiusura a clip. Non potevano essere più simpatici i creatori di così

    RispondiElimina
  26. Ma che sono originali questi bracciali sicuramente i miei figli li indosserebbero volentieri.. sono molto trandy

    RispondiElimina
  27. Sono stupendi, colorati e di tendenza. Perfetti per l'estate grazie anche al materiale lavabile :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...