venerdì 8 febbraio 2013

Stovì...io li asciugo così!


Un saluto speciale lo do stasera alle  "desperate housewives"..le casalinghe disperate
che come me sono sempre alla ricerca di prodotti sempre più performanti, che rendano le pulizie domestiche veloci e piacevoli.

Qualche tempo fa vi ho parlato di Eudorex e del potere pulente ed igienizzante delle 

FIBRE POLIATTIVE®
le uniche con azione attiva contro lo sporco perché...


I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata

L'ultima novità di casa Eudorex si chiama STOVI' asciugatutto..il panno morbido ed elegante per asciugare senza aloni le tue stoviglie...

 Destinazioni principali: piatti, bicchieri, pentole, posate

Plus: Morbido ed elegante strofinaccio con appendino Asciuga senza lasciare aloni, anche umido, dopo tante stoviglie. Asciuga e fa brillare anche il vetro. Grazie al suo tessuto, risulta molto scorrevole e riesce ad inserirsi in qualunque forma, persino in bicchieri più stretti. Non si stropiccia mai e i suoi colori, blu e tortora, neutri ed eleganti, gli permettono di adattarsi ad ogni tipo di cucina, senza deturparne l’estetica. E’ provvisto di un pratico appendino.
Dimensione: 35×55 cm




 Sono morbidissimi e davvero eleganti...il mio preferito è il color tortora..


Eccolo appeso grazie al pratico appendino..




STOVI'....io li asciugo così!!!




29 commenti:

  1. ho provato alcuni prodotti eurodex sono molto validi, oramai non posso farne più a meno.

    RispondiElimina
  2. stovì ancora non l'ho provato, se domani lo trovo al supermercato lo acquisto subito

    RispondiElimina
  3. vado a vedere dove si trovano questi prodotti,ne farò scorta

    RispondiElimina
  4. davvero utile, le mie stoviglie vengono fuori bagnate anche dalla lavastoviglie e vorrei evitare gli aloni!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi panni! Devo provarli!

    RispondiElimina
  6. Da consigliare a mia madre... li comprerebbe in un baleno!

    RispondiElimina
  7. devo provarli ma ne sto sentendo parlare proprio bene

    RispondiElimina
  8. Si è vero sono veramente una magia nella pulizia della casa! li ho provati e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  9. stovì mi mancava visto che ho tutta la linea adoro eudorex i suoi panni sono unici e sono davvero utili per risparmiare tempo !!!!

    RispondiElimina
  10. Sono ottimi davvero ma purtroppo i supermercati indicati dov'è si trovano nn sono riforniti di tutto l'assortimento.

    RispondiElimina
  11. Sono davvero la fine dello sporco per me..e mai più olio di gomito..ciao

    RispondiElimina
  12. ma che belli questi panni e di sicuro di ottima qualità!

    RispondiElimina
  13. devo proprio cercarli mi trovo molto bene con eudorex e voglio anche questi!

    RispondiElimina
  14. Conosco bene I prodotti Eudorex, il mio ultimo acquisto il panno per lo schermo Lcd della tv e dei monitor
    Stovì ancora mi manca ma presto provvederò!

    RispondiElimina
  15. Non ho ancora provato nessuno di questi prodotti..ma ne sento parlare talmente bene che non posso non comprarlo al più presto!

    RispondiElimina
  16. io li ho avuti questi prodotti e sono veramente ottimi, ho anche suggerito a mia madre di acquistarli

    RispondiElimina
  17. anche quest'azienda è del sud Italia proprio come me sono contenta che abbia raggiunto ottimi traguardi con prodotti di qualità

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti questi panni morbidissimi.I panni giusti fanno risparmiare tempo ed ottenere eccellenti risultati.

    RispondiElimina
  19. Conosco alcuni prodotti Eudorex e ne sono entusiasta, questi non lo ho ancora usati.

    RispondiElimina
  20. Csa brillante in breve tempo!!! Prodotti assolutamente da provare! Li cercherò, grazie :)

    RispondiElimina
  21. Questi prodotti fanno proprio al caso mio! Qeusto pomeriggio vado a fare la spesa e spero di trovarli!!!

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti che ci aiutano moltissimo nella brutte faccende domestiche^^

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo Brand ma i panni sembrano di grande aiuto per le pulizie domestiche! Grazie li proverò!

    RispondiElimina
  24. ne ho sentito parlare davvero bene dei prodotti Eudorex, ma non sono ancora riuscita a trovarli

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio...grazie per averne parlato nel tuo blog

    RispondiElimina
  26. Wow già conosco eudorex per altro tipo di prodotti, ma questi ancora non ho avuto modo e piacere di provarli, li cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  27. ottime questi panni per stoviglie, le classiche pezze che uso spesso non è che siano molto assorbent.. li cercherò

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...