sabato 23 febbraio 2013

Non c'è trucco..non c'è inganno! Magic Cooker tutto l'anno..

Sono sposata da quasi dieci anni e il mio maritino ha dovuto provare un sacco dei miei esperimenti culinari! Diciamo che i primi tempi non ero una gran cuoca e non sempre i miei piatti erano commestibili!!!

Ora invece sono il suo vanto e quando parla di me con i suoi amici e colleghi non manca mai di raccontare loro le prelibatezze che gli preparo!



Da qualche giorno sto usando Magic Cooker il rivoluzionario metodo di cottura protetto da brevetto internazionale che perfeziona l'esperienza della tradizione attraverso tecniche innovative.



Perché
Una alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane)
Perché  
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento, per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio perché non raggiunge la soglia fumo
Perché
Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te, in barca, camper, vacanza! 
Lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!
Perché
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell'altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Perché
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.

Perché
Il Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
 
Per migliaia di anni il coperchio da cucina é rimasto invariato, tutto si é evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti Magic Cooker propone un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.



Quando acquisti un Magic Cooker, ricevi compreso nel prezzo:

  • il prodotto con qualità Made in Italy
  • il ricettario base
  • un dvd ricette
  • la garanzia 60 giorni soddisfatta o rimborsata
  • la garanzia totale 25 anni su ogni pezzo
  • 40 ricette gratis dal sito internet www.magiccooker.it
  • 200 ricette dal blog ricette blog.magiccooker.net
  • tante ricette filmate dal canale you tube
  • il marchio di garanzia e qualità Richard Ginori
  • un corso di cucina gratuito
  • la consegna gratuita a domicilio
  • il certificato di autenticità e la possibilità di verificare tutto ciò sul sito ufficiale di brevetti e marchi www.uibm.gov.it  
  




E' venuto il momento di presentarvi le mie ricette preparate con Magic Cooker:

- Risotto con trevigiana e gorgonzola piccante
Metto in padella olio, scalogno, riso, trevigiana e brodo di carne. Copro con Magic Cooker e lascio cuocere per circa 10 minuti



Ora anziché mantecare con burro, aggiungo un etto di gorgonzola piccante e lo faccio sciogliere amalgamandolo nel risotto, per un paio di minuti...ed ecco il risultato finale...delizioso!


Come secondo piatto ho preparato

- Scaloppine di vitello al marsala con contorno di patate novelle

Ho prima preparato le patate novelle perché richiedono maggiore cottura; a differenza delle normali friggitrici, come vi ho già detto, cucinare con Magic Cooker fa ridurre la quantità di olio per la cottura. L'olio inoltre non raggiunge la soglia fumo..non avrete quindi odori sgradevoli in cucina e potrete riutilizzare l'olio per cuocere altri cibi.
Metto le patate novelle in padella con poco olio, copro con Magic Cooker e faccio cuocere per 15-20 minuti.


Ed eccole pronte da gustare...

Ho voluto provare a preparare le scaloppine con Magic Cooker perché nella cottura tradizionale la carne si secca e si attacca alla pentola. Invece in questo caso la carne è rimasta molto morbida e succosa, grazie
alle semplici combinazioni: la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda il calore riflesso dal coperchio verso il basso ed il riciclo d'aria costante
Metto le scaloppine di vitello a rosolare in poco olio; aggiungo tre cucchiai di marsala, un pezzetto di dado e copro con Magic Cooker per circa 6-7 minuti 


Ed eccole dorate al punto giusto...

Con Magic Cooker si può preparare davvero di tutto persino torte e pizze!!

Il motto di Magic Cooker è cambiare il corso dell'inevitabile, inevitabilmente. 
Provateci anche voi...comprate Magic Cooker!



30 commenti:

  1. Ho letto il tuo post tutto d'un fiato e con entusiasmo. Non vedo l'ora di provare anche io questi coperchi rivoluzionari! La mia cucina ne guadagnerá in salute e tempo senza perdere il sapore!

    RispondiElimina
  2. Che bel post molto dettagliato e interessante, non conoscevo questo coperchio è molto utile, grazie per le informazioni passo al loro sito :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo bellissimo post ricco di foto e ricette e sopratutto ottime informazioni! Sei bravissima.

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante...cucinare velocemente e riducendo i grassi...è davvero perfetto per me che non ho mai tanto tempo!!

    RispondiElimina
  5. Mai visti e sentiti, sono curiosissima vado sul sito a curiosare grazie!!!

    RispondiElimina
  6. è proprio eccezionale questo coperchio

    RispondiElimina
  7. Ricettine fantastiche che si preparano in fretta senza odori in cucina. magico coperchio..

    RispondiElimina
  8. Che bei piatti che hai cucinato!!! magic cooker lo voglio provare anche io al più presto!!

    RispondiElimina
  9. Wow che novità è questa!!! non la conoscevo.. sarà davvero un ottimo aiuto in cucina... ho visto il video ed è esilarante a dir poco...

    RispondiElimina
  10. Mmm che aspetto meraviglioso quel risotto e come hai fatto in fretta a prepararlo!!
    Corro subito sul sito magic cooker, non posso mancare pezzi così fondamentali nella mia cucina :D

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo coperchio, ho letto bene tutto il tuo post con notizie molto interessanti per me! Grazie vado a vedere il sito e le loro ricette!

    RispondiElimina
  12. sai non lo conoscevo mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  13. cercherò delle notizie in più grazie

    RispondiElimina
  14. wow dev'essere fantastico questo metodo di cottura, vorrei provarlo!

    da oggi ti seguo con piacere :D

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    Ruzzle-iamo? DARLENE87

    AAAA : primo stupi-giveaway - provate per vincere!
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  15. questo coperchio è davvero fenomenale, assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  16. wow! non conoscevo questo magico coperchio che consente un particolare metodo di cottura. Ricette che si vede bene ad occhio l'ottimo risultato. grazie per la presentazione, lo proverei :)

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene questo prodotto...è davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  18. Ma che bello questo coperchio e davvero molto utile grazie delle info

    RispondiElimina
  19. wow che bella novità, vado subito a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  20. ottimo questo prodotto sai che sarebbe un validissimo aiuto per me mi informerò grazie

    RispondiElimina
  21. io ho magic cooker e ogni giorno mi meraviglio dei risultati

    RispondiElimina
  22. mi hai incuriosita vado sul dito avedere i prezzi

    RispondiElimina
  23. Il disegn è molto bello, a parte questo mi piace il fatto che si possa riutilizzare più volte l'olio..meno sprechi! Davvero un'ottima invenzione..e buonissimi piatti

    RispondiElimina
  24. Un'invezione da provare!!! Velocità e nessun odore, un valido aiutante in cucina

    RispondiElimina
  25. Io che adoro le verdure non posso non provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  26. CHE BELI QUESTI TEGAMINI!CHISSÀ CHE BUONE RICETTE CUCINERAI!
    XOXO MININUNI

    RispondiElimina
  27. anche io ho questo coperchio magico ma nn sono ancora riuscita a provarlo....visto i tuoi risultati....non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  28. anch'io lo uso, è davvero un valido aiuto in cucina!!!

    RispondiElimina
  29. non ne avevo mai sentito parlare, grazie per la tua recensione così dettagliata

    RispondiElimina
  30. Anche a me la carne si attacca sempre! Sono curiosa di provare anche io Magic Cooker :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...