lunedì 11 febbraio 2013

PiaF. gioielli..un sogno divenuto realtà

Pia Festino, giovanissima e promettente stella della gioielleria internazionale dopo anni di studi dei vari settori della gioielleria e della sua esperienza nel campo dell'oreficeria artigianale, da' vita all'azienda PiaF: un laboratorio dove nascono monili in oro, argento, cuoio, bronzo, tessuto, pietre preziose e semipreziose.


"IL GIOIELLO E' UNA DIMENSIONE PRIVATA DEL PIACERE"

Dando sfogo alla creatività, rivolgendosi ad una clientela giovane e raffinata che ha voglia di impreziosirsi senza spendere molto, Pia Festino supportata dall'innato buon gusto elabora un concetto di modernità nelle forme e nei materiali  proponendo oggetti unici ed originali con i colori, le sfumature e le sensazioni delle ultime tendenze della moda a livello mondiale.


I materiali ricercati e l'indovinato accostamento cromatico fanno di queste creazioni l'oggetto di desiderio di tutte le donne. I gioielli vengono tutti assemblati a mano secondo la filosofia del pezzo unico.. così che nessuna avrà il vostro stesso gioiello!!




 

Nella collezione primavera /estate 2013 PiaF. propone gioielli che sono un concentrato di:

  • Eleganza
  • Design
  • Innovazione
  • Emozione
  • Precisione
  • Made in Italy
"Elegance must be the right combination of distinction, naturalness, care and simplicity".

Di questa splendida collezione ho ricevuto in anteprima due bracciali 

 


 Si tratta dei bracciali Onda con charms e sfere colorate

 


ed un paio di orecchini Chandelier




Ed ora ve li presento indossati 

 



 

Per gli orecchini ho scelto una testimonial d'eccezione, mia sorella, che appena ha visto le creazioni  PiaF. non ha resistito dall'indossarle.

 




22 commenti:

  1. Che bella tua sorella, le stanno benissimo gli orecchini. Sono fashion e davvero particolari.

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo questi gioielli !!! Sono veramente originali e trendy! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che la testimonial gli orecchini non te li tende piu'! Come darle torto??? Sono favolosi!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi gioielli, complimenti!

    RispondiElimina
  5. che bella modella e i gioielli poi..mi sà che te li ruba...

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi gioielli, stanno benissimo a tua sorella... si vede che è contenta di averli ricevuti in regalo

    RispondiElimina
  7. il bracciale è bellissimo a dir poco.. sta benissimo al braccio ed è molto particolare.. lo vogliooooo

    RispondiElimina
  8. Bello questo nuovo brand...mi piacciono molto i bracciali

    RispondiElimina
  9. dei gioielli molto particolari, mi piacciono i colori e i vari abbinamenti

    RispondiElimina
  10. Ma che belli!! non li conoscevo. A me i gioielli troppo grandi e appariscenti stanno malissimo, ma in una foto ho visto dei deliziosissimi cagnolini che mi sembrano di dimensioni adatte a me.. in ogni caso sono sempre belli da regalare! Ottimo post. ciao

    RispondiElimina
  11. davvero carini e particolari questi gioielli, stanno molto bene a tua sorella!!

    RispondiElimina
  12. stupendi! amo questo tio di gioielli! gli orecchini poi sono stupendi e fatti molto bene e donano tantissimo a tua sorella!

    RispondiElimina
  13. Che bei Bijoux, complimenti per la collaborazione, gli orecchini sono molto belli.

    RispondiElimina
  14. Davvero bellissimi *_* mi sono innamorata degli orecchini :-) vado a curiosare nel sito :-)

    RispondiElimina
  15. bellissimo il bracciale! bellissime creazioni
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. conosco questi bijoux e li adoro! capisco l'effetto che hanno sortito su tua sorella....sono davvero irresistibili!

    RispondiElimina
  17. che belli molto giovanili e dinamici

    RispondiElimina
  18. Gli orecchini sono ormai la modadel momento...quindi mi aspetto che questi bracciali lanceranno la moda della primavera-estate! ... E tu li hai ricevuti in anteprima!!!

    RispondiElimina
  19. sono davvero originali qsti gioielli...mi immagino già un bel seto fotografico :D

    RispondiElimina
  20. Il bracciale è davvero carino! Azzurro sarebbe perfetto per me :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...