sabato 23 febbraio 2013

Nuove collezioni Autunno/Inverno 13-14 al Mipel




Nannini, azienda familiare ma moderna e strutturata, proiettata sui mercati internazionali e con un management dinamico e professionale, conferma ancora una volta la sua presenza al Mipel, il salone internazionale della pelletteria e dell'accessorio giunto quest'anno alla sua 103esima edizione.

Dal 3 al 6 marzo verrà presentata la nuova collezione Autunno-Inverno '13/'14 nella quale Nannini si ispira ai codici di un'eleganza pulita e sensuale mixando in modo originale colori e materiali. Toni forti e nuances naturals sono declinati sia su modelli classici sia su forme dal taglio più fashion, dando movimento  all'intera collezione; patchwork di materiali si sviluppano su superfici lisce e superfici stampate, alternandosi e abbinandosi a tessuti e materiali lavorati e traforati, per un intramontabile fascino retrò rivisitato in chiave moderna.


 

 


Dopo il successo della prima stagione Nannini presenta al Mipel anche la nuova collezione Autunno - Inverno '13/'14 firmata Guillermo Mariotto e per la prima volta espone il brand Gianni Segatta, che distribuirà a partire dalla prossima stagione.











Meravigliose non trovate? Vi invito a visitare il sito www.nannini.it dove è presente L'Online Shop per acquistare direttamente e comodamente i meravigliosi articoli Nannini.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle