lunedì 18 febbraio 2013

MyTrendyPhone.it ...amore a primo click!


Telefoni cellulari e computer sono diventati strumenti di cui non possiamo più fare a meno, non solo nella sfera lavorativa ma in ogni momento della vita, compagni inseparabili che meritano di essere preservati nel migliore dei modi, per proteggerli da urti e graffi che potrebbero comprometterne il funzionamento...
 
Ma oggi i nostri supporti tecnologici non devono essere solo pratici ma anche alla moda..cerchiamo quindi di "vestirli" con accessori che tengano conto di comodità ed estetica, personalizzandoli e trasformandoli in oggetti speciali e "trendy"..  MyTrendyPhone.it coniuga e soddisfa al meglio tutte queste caratteristiche.

MyTrendyPhone.it è

  • Servizio veloce
  • Risparmi del 30-50%
  • Rivenditore autorizzato
  • Consegnamo anche durante la notte*
  • Ordina online 24 ore al giorno
  • Consegna ai prezzi bassi. Facciamo pagare soltanto
    4,70 EUR per le spese di spedizioni.**

MyTrendyPhone.it è stata fondata nel 2003 e da quel momento in poi l’azienda si è sviluppata continuamente fino a diventare uno dei maggiori negozi online per accessori cellulari. La gamma di articoli disponibili  è molto ampia...più di 65.000 diversi accessori e consiste in: cellulari, lettori musicali, console, iPad, accessori portatili, ecc. Con un team di 90 dipendenti in tutta l’Europa, sono presenti negozi online in ben 10 paesi diversi.

I prezzi di MyTrendyPhone sono i più bassi sul mercato...  Se però trovate lo stesso prodotto al prezzo più basso entro trenta giorni dall'acquisto, vi verrà rimborsata la differenza di prezzo. La garanzia riguarda il prezzo di tutti i prodotti ad eccezione di telefoni cellulari. Viene solo richiesto che il prodotto sia della stessa marca, con le specifiche equivalenti e venga venduto da un negozio concorrente ad un prezzo più basso (compreso il trasporto).


  • Iscrizione gratuita
  • Partecipazione ai concorsi a premi
  • Offerte speciali per i prodotti selezionati
  • Lo sconto del 7% su tutti i prodotti,
    indipendentemente dal prezzo*
  • Ultimi aggiornamenti sul mercato degli accessori cellulari


Cercavo una cover per il mio iPad, ho cliccato su ACCESSORI CELLULARI e ricercato nell'apposita barra il mio modello


Ho trovato ciò che faceva per me a questo link  ACCESSORI PER IPAD



Ed ho scelto questa....

19,20 EUR

Cover Gommata SnapOn per iPad - Blu Scuro

Descrizione

Le nostre cover sono realizzate in silicone per proteggere 
il tuo cellulare in modo che possa continuare a funzionare in 
diverse condizioni. Progettate per fornire una protezione 
eccellente da cadute, graffi e ammaccature al telefono, le 
cover in silicone  consentono un accesso completo a tutte 
le funzioni del telefono, compreso il jack per le cuffie, 
la fotocamera, e la porta di ricarica.


Caratteristiche:

Mantiene il tuo dispositivo al sicuro e protetto con stile 

Protezione superiore da graffi e cadute 

Accesso a tutte le funzionalità esterne: fotocamera, caricabatteria,   ecc.




Ed ecco il mio iPad con il suo vestitino nuovo!!




 


33 commenti:

  1. Bellissima la cover bly. Il sito mi interessa molto visto che avrei bisogno di cartucce nuove x la mia stampante. E comunque i prodotti sono molti e la scelta vasta

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito: è ricchissimo di articoli e il procedimento di ricerca è semplice ed intuitivo. . Lo salvo nei preferiti!

    RispondiElimina
  3. che fantastico , sta cover e molto in . come dice mio figlio , poi sul sito ci sono un sacco di cose belle waooo

    RispondiElimina
  4. Devo prendere un paio di cosette, ho fatto un giro sul sito...e le cose sono davvero interessanti

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo sito vado subito a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  6. questo sito mi interessa e da quello che leggo ha molte cose, vado a vedere

    RispondiElimina
  7. ma che belle foto vorrei vedere se ha degli oggetti che mi interessano, grazie

    RispondiElimina
  8. Bel sito interessante e con svariati articoli, ti ringrazio e passo al sito per comprare qualcosina. Ciao ;)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito, davvero interessante!!
    avrei proprio bisogno di una cover per il mio cellulare!

    RispondiElimina
  10. Grazie delle info, molto carina la cover!!!

    RispondiElimina
  11. interessantissimo questo sito mi as che ci faccio un salto per fare un regalino al mio papà sono sicuro impazzirà per queste cover

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo! Devo andare a guardarlo!

    RispondiElimina
  13. ce n'è per tutte le esigenze.. uno store interessante e ben fornito. ciao

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito e se posso risparmiare, corro subito!
    Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  15. ottimo sito con prodotti di qualità a prezzi davvero bassi

    RispondiElimina
  16. vado a vedere subito se trovo una custodia per il cell grazie

    RispondiElimina
  17. Una cover veramente originale, mi potrebbe servire..grazie

    RispondiElimina
  18. che sito interessante! per il marito super tecnologico è davvero l'ideale

    RispondiElimina
  19. E' favolosa questa cover!! Amo il viola :)

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo e-shop ma ha tante cose che mi possono interessare corro a dare uno sguardo !!

    RispondiElimina
  21. bellissimo store molto fornito e con ottime marche

    RispondiElimina
  22. be sito,lo conosco benissimo hai l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  23. bellissima questa cover! non conoscevo questo sito.....corro a sbirciare!

    RispondiElimina
  24. MA CHE BELLA LA TUA NUOVA COVER PER IPAD
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  25. Il mio mondo ideale! Avrei proprio bisogno di una custodia per il mio ipad e vorrei proprio cambiare quella dell'iphone che a forza di metterlo in borsa si è rovinata tutta! A dire il vero vorrei cambiare anche la pellicola protettiva, vado a dare un'occhiata mi sà che è meglio! ;)

    RispondiElimina
  26. anche io mi affido a Mytrendyphone per custodie ed accessori

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo sito, vado a cercare una custodia per il mio telefono

    RispondiElimina
  28. ho dato un'occhiata allo store! hanno tantissima scelta! bella la cover che hai scelto!

    RispondiElimina
  29. un sito pieno di prodotti di prima necessità per chi ha in casa alta tecnologia... prodotti per pc, cellulari, ipod, ipad... insomma non manca nulla!!

    RispondiElimina
  30. Bella scelta un blu cobalto molto bello che esalta molto ipad apple :-D la grande mela deve essere sempre in evidenza!! vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  31. Carinissima questa cover, non conosco l'e-shop che hai recensito e quindi vado subito a curiosare e vedere tutti i prodotti che trattano!!!

    RispondiElimina
  32. le mie ragazze hanno gia' fatto un giretto erano mesi che cercavano qualcosa di carino:)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...