lunedì 25 febbraio 2013

Loriana...non chiamarla solo piadina!!

Ciao a tutti i buongustai che mi seguono ogni giorno...
Oggi vi parlo ancora di Piadina Loriana o meglio vi mostro alcuni spuntini realizzati con i suoi prodotti.



In questo post invece realizzerò delle gustose preparazioni con Arrotolabile Classica e con Piadapizza


Dall'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina Romagnola, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale, oppure con qualche pomodorino, e una consistenza unica: l'unica con cui poter fare...la fetta !

Il suo segreto ?
La semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina, da vita ad un prodotto straordinario.




  
Piadapizza con prosciutto cotto, pomodorini pachino, mozzarella e scaglie di parmigiano reggiano Latteria Tullia..pronta da infornare!


 Piadapizza con mozzarella, polpa di pomodoro e wurstel..


Piadapizza ai formaggi, con mozzarella, gorgonzola, scaglie di parmigiano reggiano Latteria Tullia e polpa di pomodoro



 Ed eccole appena sfornate...










Continuiamo il nostro Piadina Day, che tra parentesi è un evento che si svolge realmente a Cesenatico nel mese di settembre ...un intero weekend dedicato alla piadina, con feste, musica e divertimento per tutti.


Con Loriana Arrotolabile Classica abbiamo preparato degli sfiziosissimi

PIAD-HOG

Come per il classicissimo Hot-Dog che tutti conoscete, una bella spruzzata di ketchup e senape!


Intanto sulla piastra ben calda facciamo grigliare wurstel e crauti..


Andiamo a farcire la piadina ed inforniamo per 2-3 minuti




Una bella birra fresca e gustiamo il nostro prelibato PIAD-HOG!


 Ed ora una golosa e nutriente merenda per Morgan


Mettiamo maionese, culatello di zibello, una sottiletta e come sempre inforniamo per due minuti


All'attacco.....





Piadina Loriana mette daccordo proprio tutti...non chiamarla solo piadina!!!


34 commenti:

  1. mangio piadine da una vita...ma qste tue proposte mi mancano...loriana è mia compagna di sempre :)

    RispondiElimina
  2. Davvero invitanti e sfiziose le tue ricette!!! Non sapevo cosa preparare per cena: mi hai dato l'ispirazione!

    RispondiElimina
  3. Loriana è la mia piadina preferita!! Devo provarla con i wurstel!!! Carinissimo il decoro con la maionese

    RispondiElimina
  4. ma davvero sono piadine le prime???? giuro sembrano pizze!! eccezionale questa marca...la compro sempre anche io ed apprezzo la pasta che riscaldata diventa una vera sfoglia...come appena fatta in casa!

    RispondiElimina
  5. buonaaa la piada pizza è la mia preferita di sicuro!

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venire fame vado a cercarla nel supermercato grazie

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto e le preparo spesso per cena

    RispondiElimina
  8. che spettacolo le tue piadine...mi inviti????

    RispondiElimina
  9. ottime basta poco per farcirle e si prepara un ottimo pranzo

    RispondiElimina
  10. Che buone!! Cucinale anche per me *__*

    RispondiElimina
  11. la piada pizza loriana è la mia preferita ....anzi tutte le piadine loriana

    RispondiElimina
  12. e la migliore piadina che io abbia mai mangiato credo che non la cambierò più e la migliore!!!

    RispondiElimina
  13. Buonissime sia la piada pizza che l'arrotolabile classica, io la mangio anche con il kebab è ottima!! La mia preferita però resta sempre lei..la sfogliatissima extra vergine d'oliva! :)

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto venir voglia di una piadina Loriana, complimenti devono essere molto buone!

    RispondiElimina
  15. Che buone queste piadine! Io amo mangiarle!

    RispondiElimina
  16. La loriana è quella che scelgo tra tutte e non lo dico tanto per dire, è davvero così. L amia preferita è quella con la confezione verde con olio evo. buonissima!!

    RispondiElimina
  17. Che originali farciture, molto i nvitanti. Le piadine Loriana sono proprio gustose.

    RispondiElimina
  18. mmmm, che bontà devo proprio provarle queste piadine. Guardando le tue foto mi hai fatto venir voglia di provarle.

    RispondiElimina
  19. che fame mi hai fatto venire con queste piadine loriana

    RispondiElimina
  20. Stasera ho saltato la cena,ma tu mi hai fatto venire una voglia, devo tenerle in casa.

    RispondiElimina
  21. tuo figlio vedo che ha gradito tanto.... buona la piadapizza... sembra proprio gustosa da com'è contento tuo figlio.. ottime ricette quella con l'hotdog la devo provare anche io!!

    RispondiElimina
  22. loriana la conosco per le sue ottime piadine, ma della piadapizza non ne ero ancora a conoscenza... sembra ottima davvero

    RispondiElimina
  23. complimenti per le soluzioni sfiziose, mi piacciono!

    RispondiElimina
  24. la piadina e' un 'ottimo alleato in casa mia

    RispondiElimina
  25. mi hai fatto venire una fame..Loriana è una garanzia di bontà e qualità

    RispondiElimina
  26. che buone come le hai farcite. Le Loriana non le ho mai provate, spero di trovarle in negozio

    RispondiElimina
  27. certo che i tuoi figli ne vanno matti, e li capisco anche io ne vado ghiotta!

    RispondiElimina
  28. Loriana è anche la mia piadina preferita !!!

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. non l'ho mai provata... mi ha fatto proprio venir voglia

    RispondiElimina
  31. Uh mamma che bontàààààà! Sarei capace di mangiarmele tutte eheheh

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...