venerdì 1 marzo 2013

JK Walz...my favourite bracelets!

Siamo arrivati al mese di marzo che porterà finalmente il tanto atteso teporino primaverile... c'è voglia di scoprirsi, di indossare colori più tenui e soprattutto di sfoggiare i nostri accessori più trendy!

Oggi voglio parlarvi di JK Walz  e dei suoi favolosi bracciali.


Jason creatore del marchio JK Walz  progetta e produce gioielli su misura da circa un decennio ed ha personalmente creato e venduto migliaia di pezzi nel corso degli anni. Ha iniziato come un semplice hobbista a fare i tipici rosari buddisti chiamati "mala" da 108 grani che servono per contare le recitazioni dei mantra.

Dopo aver maturato una grande esperienza in questo campo ha iniziato a produrre e commercializzare braccialetti molto trendy e dal design particolarmente ricercato, al punto da farne la sua attività predominante
Jason incorpora nelle sue creazioni due tecniche intrinseche che prevedono annodature intricate e foratura delle pietre in quasi tutti i pezzi che crea.

JK Walz crea una linea iconica di braccialetti che sono distinguibili da tutti gli altri.
Il suo obiettivo è quello di creare gioielli che non siano solo belli da vedere e da indossare, ma che siano anche forti e di lunga durata. Jason sente che i braccialetti offerti raggiungono questo traguardo: ci vogliono ore per crearli ma ogni volta il risultato è sorprendente.

Ed ora vi mostro quelli che Jason mi ha gentilmente inviato






Si tratta di un bracciale con strass colorati da 6 millimetri e cavo nero.

Prezzo: $ 35,00









Si tratta di un bracciale con sfere in onice nero opaco da 6 millimetri con cordino nero.

 Prezzo: $ 35,00




Molto belli vero?





27 commenti:

  1. Ma che bei bracciali, son stupendi , complimenti per la descrizione

    RispondiElimina
  2. Sono veramente bracciali bellissimi, di grande fattura e curati nei dettagli!

    RispondiElimina
  3. I bracciali "in ottone e vetro" sono uno spettacolo! Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi questi bracciali!!! Vado subito curiosare

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand sono davvero shicchissimi !!! Ne voglio uno anche io ^_^

    RispondiElimina
  6. davvero sfiziosi questi braccialetti, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  7. A me ne hanno regalato uno qualche tempo fa. Davvero belli

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi bracciali davvero fatti bene e originali ne ho uno anche io e me ne sono proprio innamorata!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ma che belli i bracciali vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  10. davvero molto particolari e che bella occasione da cogliere al volo

    RispondiElimina
  11. carinissimi questi bracciali....molto originali! mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. sono davvero belli, io adoro i braccialetti e questi si adatterebbero bene a me per moltissime occasioni.. sono casual ma anche eleganti :) bellissimi!

    RispondiElimina
  13. che belli mi piacciono sono di mio gusto quello con gli strass lo comprerei proprio !!

    RispondiElimina
  14. Belli, belli, belli!! Io sono difficile con gioielli e bijeaux e se ti dico che mi piacciono molto vuol dire che è così. Quello tutto nero al tuo polso, mi piace in maniera particolare. Vado a far le fusa al marito, chissà ce non ci scappi un pensiero per la festa della donna :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi...complimenti per il post

    RispondiElimina
  16. Sono veramente belli questi braccialetti, originali e facilmente portabile con qualsiasi look. Io adoro i bracciali, mi piace sentirli tintinnare al braccio e questa linea è proprio favolosa.

    RispondiElimina
  17. Sono veramente belli i tuoi bracciali, abbinabili fra di loro e adattabili con tantissimi colori.

    RispondiElimina
  18. Sono stupendi e sopratutto molto originali, mi piace moltissimo quello da te indossato, lo trovo elegante e raffinato, poi mi piace il nero :-)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand grazie

    RispondiElimina
  20. ma sono veramente belli questi bracciali,fatti veramente bene

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio vado sul sito ci sono alcuni bracciali che mi interessano

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand..sono bellissimi questi bracciali. Hanno una linea molto elegante e di ottima fattura

    RispondiElimina
  23. bellissimo il bracciale in onice nero, mi piace perché è molto elegante. lo immagino al polso nelle serate estive vestita un po' legante, che bello!

    RispondiElimina
  24. E' davvero carinissimo! Fine ed elegante come piace a me :)

    RispondiElimina
  25. Stupendo, poi il nero è il mio colore preferito! Trovo che sia estremamente elegante! Gli strass colorati lo sdrammatizzano un po donando dei bei punti luce! :)

    RispondiElimina
  26. Che bel bracciale, particolare e diverso dai modelli che si vedono in questo periodo in giro! bello, mi piace

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...