domenica 24 febbraio 2013

Avril...naturalmente belle!

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi ha nevicato tutto il giorno quindi siamo stati in casa al calduccio ed ho deciso di sperimentare dei nuovi smalti che ho ricevuto giorni fa da Avril.

Avril ha prodotti di qualità ad un prezzo accessibile e dedica grande attenzione alla salvaguardia dell'ambiente.
 
Avril coltiva infatti due valori fondamentali:
la qualità e l'ecologia.

Tutti i prodotti Avril sono certificati da Ecocert e dove possibile gli imballaggi superflui sono aboliti; infatti quasi tutti gli articoli Avril, sono presentati senza confezione di cartone. Avril ha più di 40 prodotti certificati Bio con almeno il 95% di ingredienti di origine naturale e almeno il 10% di questi ingredienti prodotti da agricoltura biologica.



http://www.avril-beaute.fr/themes/avril/img/visuel/logo.png?1360838359



Avril ha una linea Make up, Cura Viso, Cura Capelli, Cura Corpo, Bio ed Idee regalo

Io mi sono innamorata degli smalti di Avril 
sono in 27 colori tutti brillantissimi ad un prezzo strepitoso solo € 2,30

Nouveaux coloris de vernis


La qualità degli smalti Avril è

  • Colori intensi e brillanti
  • Senza parabeni
  • Senza formaldeide
  • Senza ftalati
  • Senza toluene
  • Senza xilene
  • Senza canfora 

Io ho scelto

Smalto Turquoise nacré N° 68

Vernis à ongles Turquoise nacré N° 68Date un tocco originale alle vostre mani con questo smalto turchese con riflessi madreperla. Con il suo colore luminoso ed i riflessi madreperlacei vi fa sentire che le vacanze sono vicine!! Voglia d'estate con Avril Turquoise nacré

 



Vernis à ongles Turquoise nacré N° 68



Ho anche scelto

 Vernis à ongles French Rose N° 88

Vernis à ongles French Rose N° 88Vernis à ongles French Rose N° 88Con questo smalto sarà facile fare una bella french manicure per completare  perfettamente il vostro trucco naturale e curato.

Consiglio per una perfetta french manicure: togliete ogni traccia di smalto vecchio. Limate le unghie per dare una bella forma regolare. Applicate uno strato di smalto bianco da destra a sinistra. Quando il bianco sarà asciutto applicare il rosa sulla punta dell'unghia. Per fissare il tutto mettete poi uno strato di smalto trasparente.




Io ho deciso di fare una french un po' particolare ed ho messo uno strato di French Rose su tutta l'unghia e per completare ho messo Turquoise Nacré sulla punta dell'unghia



Per completare ho applicato dei nail stickers a cuoricino



Nella linea Capelli ci sono accessori per acconciature deliziosamente trendy..si va dai classici per la coda di cavallo, agli accessori più folli..

Io ho scelto questa graziosa molletta/spilla
Pince-broche fleur - motif guépard noir et blanc
Pince-broche fleur - motif guépard noir et blanc

Si tratta di una molletta per capelli che all'occorrenza diventa anche un'elegantissima spilla!

E' ideale per acconciare i vostri capelli, ma anche per impreziosire i vostri abiti grazie al doppio sistema di attacco.




Eccola presentata sui capelli




E qui a dare "un tocco in più" alla mia giacca



E il prezzo è ottimissimo...solo € 2,50

Le spese di consegna dalla Francia all'Italia potrebbero essere un deterrente poiché elevate..vi consiglio quindi di fare un ordine cumulativo con mamma, sorelle, amiche, cugine, così da dividere equamente questo costo perché ne vale davvero la pena!

Da oggi trovate i prodotti Avril anche su due portali italiani quindi sarà molto più facile ed economico acquistare questi favolosi articoli.

Bio Vegan Shop





Il giardino di Arianna

Make up eco biologico certificato Avril Beaut�


Trovate Avril anche su 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle