martedì 12 febbraio 2013

Alchemian...gioielli magici!



Buongiorno ragazze..oggi voglio parlarvi di Alchemian un magico shop online dove potete acquistare a prezzi contenuti bijoux, accessori, gadgets e bomboniere realizzate interamente a mano con polymerclay, cristalli, perle, pietre e materiali di prima qualità.

E' un portale dedicato anche alle creative, poiché vende all' ingrosso e dettaglio materiale creativo e articoli per fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo, paste modellabili, resine, stampi e qualsiasi altra cosa possa tornare utile per poter creare da sole i nostri bijoux preferiti..ci sono infatti anche degli starter kit per chi, come me, è alle prime armi ma vorrebbe cimentarsi con creatività e fantasia alla creazione di gioielli personalizzati!

Ed eccovi un po' di notizie tratte dal loro sito http://www.alchemian.com/



Alchemian nasce dalla passione di un gruppo di persone dal forte background artistico che nel 1999 decide di collaborare a livello hobbistico per poter dare libera espressione alla propria creatività.
Col passare degli anni, quello che inizialmente era nato da un incontro casuale, si è via via rafforzato e ingrandito sino a diventare un'attività ben strutturata che ha il proposito di fornire materiale e strumenti accuratamente selezionati per qualità e originalità ad un costo accessibile al largo pubblico. Per questo motivo Alchemian basa il suo business sul mercato on line riproponendosi di raggiungere tutti i suoi clienti ovunque e direttamente, senza intermediari, abbattendo così le limitazioni imposte da una presenza vincolata al territorio.

Oltre alla rivendita di materiale selezionato, la notevole esperienza nell'ambito della creazione di bijoux e monili, ci consente di offrire una esclusiva linea di prodotti in tiratura limitata, interamente realizzati a mano, unici nel loro genere.

La nostra clientela spazia dagli appasionati ai professionisti del settore, non mancano negozi sparsi sul territorio nazionale e piccoli distributori.

Attenta alle nuove tendenze del made in Italy e internazionali, Alchemian si rivolge a tutti coloro che desiderano distinguersi indossando e creando accessori e bijoux unici e originali, realizzati partendo da materiali qualitativamente superiori.



Scegliere un bijoux Alchemian significa dedicare la giusta attenzione alla ricerca del proprio stile. L'originalità dei gioielli Alchemian è frutto della creatività e della passione dei suoi artigiani: gli oggetti che creiamo sono infatti unici nella cura nei dettagli e la qualità dei materiali selezionati.


 Eccovi alcuni articoli della linea Fashion Glamour Style...una delle mie preferite..


Della linea Classic Style invece adoro questi bijoux



Vi piacciono? Troverete molte altre creazioni sul fashion blog di Alchemian a questo indirizzo

http://www.alchemianblog.blogspot.com/


19 commenti:

  1. Questi gioielli e articoli da regalo sono stupendi. Li conosco, soprattutto la collana c'era una volta. Pura poesia!!

    RispondiElimina
  2. Favolose le creazioni e gli articoli che hai presentato! Vado subito a sbirciare la pagina!

    RispondiElimina
  3. Originali questi articoli!!! Mi piacciono tantissimo!!! Un'offerta davvero vasta! Ce n'è per tutti i gusti! Ovviamente anche per i miei!!!

    RispondiElimina
  4. belli questi articoli anche da regalare sarebbe un bel pensiero

    RispondiElimina
  5. ma quante cose sto conoscendo seguendo il tuo blog grazie

    RispondiElimina
  6. Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii....vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand ma sicuramente ha degli oggetti che mi incuriosiscono grazie per le info

    RispondiElimina
  8. che belli mi sa che e' tardi per comprarne uno per san valentino alla mia ragazza ...sarà per la prossima volta

    RispondiElimina
  9. sono particolarissimi...li voglio tutti

    RispondiElimina
  10. belli questi gioiellini vado subito a vedere cosa trovo per me

    RispondiElimina
  11. che novità mi interessano molto grazie delle info

    RispondiElimina
  12. sono bravissime e molto creative le ragazze che si dedicano a questo sito.. hanno gioielli molto eleganti e deliziosi. adoro quell'anello con l'infinito.. in qualche modo lo avrò

    RispondiElimina
  13. molto belli questi gioielli, le collane che hai preso per esempio mi piacciono tantissimo.. vado a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  14. Che creazioni deliziose ed originali, mi piacciono molto i bracciali.

    RispondiElimina
  15. Molto particolari ed allegri questi gioielli adatti anche a outfit informali.

    RispondiElimina
  16. Ci sono molte creazioni carine e adatte sia alle occasioni speciali che per tutti i giorni, per indossare bijoux sempre unici e originali!

    RispondiElimina
  17. non ho mai visitato il sito Alchemian, ma,come si dice, non è mai troppo tardi...mi piacciono molto i loro oggetti

    RispondiElimina
  18. che belle quelle bamboline in fimo, perfette per mia nipote !!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...