giovedì 24 gennaio 2013

World of Beauty...per brillare di luce propria

Chi non brilla di luce propria può solo vivere nel riflesso di chi la possiede.

La bellezza è una qualità del corpo, oggettivamente valutabile perché la si misura su canoni che vengono dai modelli estetici proposti dagli artisti...

La bellezza reale è effimera ed effimeri sono i canoni di valutazione: oggi è la moda che decreta chi è bello e chi non lo è e perché; le modelle anoressiche che sfilano sulle passerelle diventano bellissime ai nostri occhi perché qualcuno ha deciso che magro è bello; tra qualche tempo qualcun altro riscoprirà che è ancor più bello il florido ed i nostri occhi si abitueranno a misurare con quel canone le caratteristiche fisiche nostre ed altrui. 




La fama conferita dai mass media ai belli ed alle belle è anch'essa effimera e si consuma nel giro di poche stagioni.. all'incoronazione di una miss segue sempre e subito la ricerca delle candidate a sostituirla.


World of beauty dal 1969 produce cosmetici che rendono la pelle bella, sana e impeccabile.

World of beauty vuole conferire alla nostra pelle un'eterna giovinezza e farci brillare di luce propria.


Esperienza e maestria nell'aromaterapia, rimedi erboristici e sistema vegetale delle cellule staminali fresche, hanno posto World of Beauty all'avanguardia delle terapie di bellezza in tutto il mondo ed è oggi presente in ben 43 paesi!




 




Ogni prodotto di World of Beauty, viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili, è attivo, semplice da usare e basato sulla conoscenza scientifica dell'energia della pelle e della biologia.


World of Beauty è diventata oggi la scelta professionale per i professionisti di bellezza, Spa e Medical Spa in tutto il mondo. Una grande innovazione è il "sistema di riparazione della pelle" Jamululur, Jeunesse Oxygene, Extréme, booster di bellezza naturale, che con preziose cellule staminali fresche sono efficaci per ottenere una pelle radiosa.

Anche Ciro Torlo Navarro, Mister Italia 2011, sceglie come truccatori ufficiali World of Beauty.


Bellissime e complete, per darti tutto il benessere di cui hai bisogno sono le linee corpo, le linee viso, i trattamenti, Jamululur Spa, etc.

Io scelgo World of Beauty perchè i prodotti sono


"Organic" - Senza Parabeni - Senza Paraffina e Cruelty Free quindi non testati sugli animali




Contatti:

World of Beauty

Ag Cosmetics Srl

Castrocaro Terme

Tel. +390543769662

Fax +390543769663

info@worldofbeauty.com

http://www.worldofbeauty.com/


33 commenti:

  1. Non sapevo che questo grande brand organizzasse anceh corsi di formazione oltre ad avere proddotti d'eccellenza! Darò un'occhiata al calendario!

    RispondiElimina
  2. Il mineral make uo World of Beauty è di una bellezza straordinaria! Dopo aver visto le tue foto, mi sono decisa: mi compro qualche pezzo!

    RispondiElimina
  3. Interessante. . Oltre a prodotti d'eccellenza anche corsi di formazione e opportunità di business.. grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Ottime informzionisu prodotti, corsi, nn conoscevo quest'azienda, grazie .

    RispondiElimina
  5. Come ormai sai bene il fatto che un prodotto sia cruelty free per me é fondamentale.
    Interessanti i corsi. Sbaglio o organizzano anche corsi di trucco? Mi piacerebbe partecipare!

    RispondiElimina
  6. ho conosciuto wb e me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  7. Bello questo brand e molto interessanti i prodotti!

    RispondiElimina
  8. che bei colori.....mi informo per sapere dove cercarli

    RispondiElimina
  9. Che bei trucchi, davvero mi piacciono li cercherò per comprali grazie del post!

    RispondiElimina
  10. E' un ottimo marchio, e i loro prodotti sono davvero ottimi! :D

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti e sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  12. sono ottimi il make up lo adoro... da poco uso questo trucco minerale emi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand, ma sembra un ottimo trucco professionale dalle foto vedo che li usano negli spettacoli o grandi progetti.

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo ancora questo brand

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sembrano buoni personalmente non gli ho mai provati devo rimediare!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, visiterò il loro sito.

    RispondiElimina
  17. hai ricevuto degli ottimi prodotti specifici e di qualità

    RispondiElimina
  18. non conoscevo quest'azienda cercherò più dettagli nel loro sito grazie

    RispondiElimina
  19. Ottimo brand, davvero professional!!

    RispondiElimina
  20. Belli!! non conosco il brand ma mi incuriosisce

    RispondiElimina
  21. Prodotti eccellenti e di cui ho sentito parlare molto molto bene, quanto mi piacerebbe partecipare ai corsi *_* peccato che sia troppo lontano :-(

    RispondiElimina
  22. ho sentito parlare di questi prodotti da una mia amica ma non sapevo dei corsi, davvero interessante

    RispondiElimina
  23. a me non sono ancora arrivati :( uff..non posso esprimere il mio parere...ma mi fido di te :)

    RispondiElimina
  24. conosco quest'azienda ed i suoi prodotti...ottime sia le creme che i trucchi!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. questi prodotti saranno sicuramente ottimi !!!

    RispondiElimina
  27. con world of beauty, il risultato è garantito...ho già usato i loro prodotti !!!

    RispondiElimina
  28. mi piace molto questo brand..nn vedo l'ora di poter toccare con mano la loro qualità!

    RispondiElimina
  29. interessante questo marchio che da poco ferrata non conoscevo....corro pero' a darci un 'occhio....

    RispondiElimina
  30. io adoro tutti i prodotti di questo brand.

    RispondiElimina
  31. I prodotti World of Beauty sono incredibilmente belli, sia nel packaging che nei colori e nell'efficacia. Anch'io utilizzo il make up minerale, mi trovo super bene.

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...