lunedì 21 gennaio 2013

Trendi Bijoux...energia allo stato puro!

Trendy è un aggettivo inglese che deriva da "trend" (tendenza) entrato nel linguaggio comune  grazie soprattutto al gergo della moda che sta per, alla moda, di moda, di tendenza: abbigliamento trendy, discoteca trendy, cellulare trendy, accessori trendy..

Una persona trendy è quindi una persona moderna che osserva con attenzione le nuove tendenze ed anticipa quello che andrà di moda in futuro...se anche voi volete essere trendy acquistate gli accessori di 
 Trendi Bijoux



I gioielli Trendi Bijoux sono interamente realizzati in Italia dall’esperienza di oltre 25 anni di attività da parte di Anna Bijoux, l’azienda toscana da sempre attenta a tutto quanto fa moda e tendenza. Lo staff creativo, sotto l'attenta guida di Anna Ciampolini, è formato da un gruppo di «cool hunters», sempre attento alle nuove tendenze ed ogni anno dà vita a due collezioni che si distinguono per originalità ed eleganza.
 Anna Ciampolini, designer e fondatrice dell’Azienda, è affiancata ormai da anni dal talento e dall'entusiasmo dei figli Michele e Francesca, che continuano la tradizione di famiglia  premiati dal successo di vendite e consensi sempre più crescenti.


Da qualche giorno anche io mi sento più trendy,  perché ho il privilegio di indossare due meravigliosi monili di questa collezione






La collana della linea Daisy 
Art. CO 15651-23601


LINEA 20 - DAISY

Materiale - Raw material: Nickel free
Componenti in ottone e zama - Strass Swarovski - Cristalli di Bohemia - macramé - componenti di vetro
Brass and Zamak components - Swarovski strass - Bohemian crystals.
macramé - glass components
Fatto a mano - Hand made












Ed ecco invece il bracciale della linea Jacqueline
Art. BR12274-22290 Rosso


LINEA 25 - JACQUELINE
Materiale - Raw material: Nickel free
Cristalli di Bohemia - componenti di vetro - feltro - catena alluminio -
perle giapponesi - .
Bohemian glass beads - glass components - felter - aluminium
chains - japanese pearl
Fatto a mano - Hand made



Che ve ne pare? Io li trovo favolosi!!


Ogni articolo è corredato da garanzia e istruzioni per il corretto uso del prodotto




39 commenti:

  1. Interessante, non conoscevo il marchio grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi! !!! La collana sta benissimo. .. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimetei, ottimo post, non conosco questo marchio, mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  4. Un arcobalento di stile e colori questi bijoux! Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  5. Wow .. io parteciperò al Macef! Non mi perdo di sicuro questo stand!!! Complimenti sempre chiccoserie sul tuo blog!

    RispondiElimina
  6. davvero molto belli e molto colorati questi bijoux

    RispondiElimina
  7. molto belli questi gioielli, adoro la collana!!!
    corro a vedere altri gioiellini!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto questi gioielli, io adoro i gioielli!Belli anche quelli che hai ricevuto e ti stanno anche molto bene!

    RispondiElimina
  9. ciao cri come son belli ti stanno magnificamente.

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMI I TUOI GIOIELLI ...MOLTO FASHION

    RispondiElimina
  11. SONO MOLTO D'EFFETTO MI PIACE IL BRACCIALE

    RispondiElimina
  12. davvero belli, complimenti per la descrizione del post

    RispondiElimina
  13. Molto originali questi bijoux, mi piace moltissimo la collana!!!

    RispondiElimina
  14. molto belli questi gioielli e nel sito c'è molta scelta!

    RispondiElimina
  15. wow che belle cose che hai ricevuto faccio un salto sul sito!

    RispondiElimina
  16. molto belli i tuoi gioielli!

    RispondiElimina
  17. wuao cris..ma sono davvero trendy...bellissimi..per i miei set fotografici sarebbero azzeccati :)

    RispondiElimina
  18. bellissimi^_^ li ho ricevuti anche io dai colori vivaci come piacciono a me, sono davvero ben fatti, curati e li trovo anche belli resistenti ^^

    RispondiElimina
  19. molto carina la collana!
    io ho degli orecchini acquistati l'anno scorso che sfoggio nelle occasioni importanti...sono bellissimi!

    RispondiElimina
  20. Molto graziosi, grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata della borsa, bellissima! Anche la collana é molto bella, d'estate farai un figurone con l'abbronzatura e trendi bijou! Bellissimo l'effetto della foto, sembra quasi un quadro!

    RispondiElimina
  22. la collana e la mia preferita ti fa pensare subito all'estate e una collezione fantastica con degli oggetti stupendi!!

    RispondiElimina
  23. io li sto amando i gioielli Trendi! sono bellissimi e di grande qialità!

    RispondiElimina
  24. sembrano dei veri e propri gioielli, davvero molto originali !!!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. sono troppo curiosa, vado a sbirciare nel loro sito,quest' estate voglio essere Trendy !!!

    RispondiElimina
  27. Che oggetti carini!! vado a curiosare sul sito!!

    RispondiElimina
  28. belliiiiii non conoscevo questo sito ha tantissime cose carine!!

    RispondiElimina
  29. complimenti per i tuoi bijoux sono molto belli sono già sul loro sito e ho visto tante cose interessanti, grazie.

    RispondiElimina
  30. che carini questi bijoux. Non conoscevo. Grazie per questo post

    RispondiElimina
  31. troppo belli...la borsa della foto poi è veramente stupenda

    RispondiElimina
  32. Bellissimo il Braccialetto dei colori a me preferiti

    RispondiElimina
  33. Bellissima la collana ti sta benissimissimo, con quella scollatura poi!!

    RispondiElimina
  34. che belli la collana è stupenda complimenti per la recensione ....

    RispondiElimina
  35. Uauuuuuuuuuu bellissimaaaa!! Splendida la collana col le margherite, io ho gli orecchini della stessa linea, credo che prenderò anche la collana per fare la parure!! :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...