sabato 12 gennaio 2013

Inlight..apri la scatola ed altro ti sarà rivelato


Care lettrici so che molte di voi passano a leggermi di notte...gli impegni quotidiani sono sempre tanti, lo so, ed infatti io stessa riesco a postare i miei articoli quando la "casa dorme"...

Questo slogan così misterioso che ho messo nel titolo del mio post è stampigliato sulle confezioni dei prodotti Inlight  che sto testando in questi giorni allietando e solleticando i miei sensi..

Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per viso e corpo, adatti ad ogni tipo di pelle e di età. Ingredienti e prodotti non sono sperimentati su animali.


I prodotti Inlight soddisfano l’esigenza di una cosmesi protettiva e depurativa, capace di potenziare i sistemi difensivi della pelle.
La linea è formulata utilizzando esclusivamente oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, che si integrano per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide, aiutandola a ritrovare il suo equilibrio naturale.

Gli ingredienti della linea Inlight sono di origine vegetale, 100% biologici e in gran parte commestibili.
Gli oli, purissimi, vengono dinamizzati per potenziarne le proprietà vitali. Le erbe, lasciate in infusione negli oli selezionati, rilasciano spontaneamente i loro principi attivi.
Gli oli essenziali donano una profumazione delicata e naturale ad ogni singolo prodotto.







Organic Firm & Tone Oil




Olio rassodante e tonificante 100ml
Non OGM & 100% Biologica
A base di oli di nocciola dalle propietà nutritive e di zenzero dalle proprietà stimolanti.

  46.00

"...apri la scatola ed altro ti sarà rivelato..."

questa che vedete sotto è la scatola dell'Organic firm & tone oil vista dall'interno.. ho adorato questo sottile alone di mistero contenuto nello slogan ed incuriosita ho completamente aperto la confezione ed internamente ho trovato ricche informazioni sul prodotto e sul suo uso..
 


E' una potente combinazione di oli ed erbe selezionata per tonificare intensamente la pelle e per risolvere gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica. In questo prodotto c'è la ricchezza dell'olio di nocciola astringente e nutriente, dell'olio di jojoba che promuove l'elasticità, dell'olio di enotera antiossidante e rigenerante, dello zenzero rivitalizzante e stimolante, della bardana purificante e drenante e del tè verde e del limone astringenti e antiossidanti.

Modalità d'uso: versare una piccola quantità di prodotto, possibilmente dopo la doccia o il bagno, massaggiare le aree del corpo da tonificare. Lavorare l'olio con movimenti circolari, aumentando gradualmente la pressione, per stimolare la circolazione delle zone interessate.

Impressioni personali: ho passato 2 minuti ad odorare intensamente questo olio perché quelli che vi ho riportato sopra sono solo una parte degli ingredienti contenuti... mi sono persa in questo profumo di natura, di pulito, di colonia fresca, ed ho avvertito  soprattutto il rosmarino e la lavanda che secondo me prevalgono sugli altri profumi.  La mia pelle dopo l'applicazione è morbida, nutrita e profumata ed ho constatato un effetto drenante quasi immediato dopo il massaggio.



Organic Daily Face Oil

Olio viso da giorno 30ml
Non OGM & 100% Biologico
A base di olio di enotera dalle proprietà nutritive e di olio di rosa canina dalle proprietà rigeneranti.

€ 32.00





Anche in questo caso ho seguito il sibillino slogan ed aprendo completamente la confezione all'interno leggo...

Olio da giorno idratante dal voluttuoso profumo di vaniglia. Ottima base per il trucco. Adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, si assorbe facilmente e protegge la pelle, rendendola morbida e setosa. In questo prodotto c'è tutta la ricchezza dell'olio di jojoba, nutriente ed emolliente, antiossidante e ricco in vitamina E, dell'olio e delle bacche di rosa canina, rigeneranti, cicatrizzanti ed antiossidanti grazie alla presenza di acidi grassi essenziali e dell'acido transretinoico che rigenera la pelle e ne promuove la salute e dei fiori di malva e di lavanda, emollienti ed antinfiammatori.

Modalità d'uso: Al mattino dopo la detersione del viso, applicare una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita e massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari, andando dall'interno verso l'esterno. Applicare anche sul collo, massaggiando dal mento verso il basso per stimolare la circolazione linfatica e migliorarne l'assorbimento.

Impressioni personaliAl mattino appena svegli, respirare gli effluvi degli oli aromatici che si sprigionano sul viso mentre si massaggia la pelle, da una sensazione di estremo benessere. Sembra come se una cascata di petali di rosa sia finita sul proprio viso e sul proprio collo.


30 commenti:

  1. Prodotti meravigliosi... leggendoti viene proprio voglia di provarli... simpaticissime le confezioni che aprendosi svelano segreti di bellezza :-)

    RispondiElimina
  2. Un marchio che non conoscevo, ma hai saputo catturare la mia attenzione

    RispondiElimina
  3. grazie per le ottime informazioni azienda nuova per me

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo ancora questi prodotti grazie di avermeli fatti conoscere. Ottima recensione

    RispondiElimina
  5. che belli questi prodotti, non li conoscevano ma mi ispirano molta fiducia!!

    RispondiElimina
  6. ho provato già alcuni prodotti di questo brand e sono una favola! ottimi ingredienti e poi il packaging è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand, spero d provarlo i prodotti Bio sono sempre ottimi!!

    RispondiElimina
  8. La tua ottima presentazione mi ha molto incuriosita e sono andata a vedere il sito di questo brand che proprio non conoscevo! Penso che a breve proverò questi prodotti! Grazie mille, sempre novità sul tuo blog!

    RispondiElimina
  9. mamma mia già mi vedo a coccolarmi con questi oli

    RispondiElimina
  10. Sei cosi fantastica a descrivere i prodotti che poi alla fine è talmente tanto la curiosità che vado a comprarli e devo dirti che hai sempre ragione !!!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero molto belli da vedere e saranno ottimi da applicare!! mi hai incuriosita molto.... vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti, li sto provando anche io!

    RispondiElimina
  13. non conosco questo brand....ma sembrano prodotti validissimi!!!!!

    RispondiElimina
  14. ma che curiosità mi hai fatto venire....anche io voglio sentire il profumo!!!

    RispondiElimina
  15. A parte il pack di questi prodotti è bellissimo, vorrei proprio provarli sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  16. trovo questi prodotti ottimi, delicati e superbi sulla pelle.

    RispondiElimina
  17. io nono li ho ancora provati ma come li descrivi sono molto incuriosita dal sentirne il profumo !!adoro tutto quello che e naturale!!

    RispondiElimina
  18. che bei prodotti non conoscevo questo brand ma mi vado a curiosare nel sito .adoro i prodotti che mi fanno sentire più bella e rilassata

    RispondiElimina
  19. olio rassodante......molto interessante....mi ha colpito perchè non ho mai usato un prodotto simile.....vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. Sembrano molto buoni, molto carine il colore delle confezioni.

    RispondiElimina
  21. ottima presentazione, non conoscevo il marchio

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti che non ho mai provato quindi andrò di sicuro a vedere il sito grazie!

    RispondiElimina
  23. Hai illustrato benissimo ogni prodotto :-)

    RispondiElimina
  24. Leggendo il tuo post mi sembrava di sentire il profumo di questi prodotti naturali e chissà perché mi è venuta in mente la camera da letto della nonna che profumava sempre di lavanda. Mi piace anche il colore delle confezioni.

    RispondiElimina
  25. NONO CONOSCEVO QUESTA MARCA...MA GIà CHE CI SIA DELLA VANIGLIA MI FA IMPAZZIRE
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  26. conosco questi prodotti sono favolosi e hanno una profumazione bellissima

    RispondiElimina
  27. I prodotti Inlight sono davvero ottimi, super naturali prodotti nel rispetto dell'ambiente e delle persone, sono questi i prodotti che amo. Stupende anche le confezioni, danno proprio l'idea di una "pozione" pro-bellezza! :)

    RispondiElimina
  28. io li adoro...e la mia pelle anche...
    penso che qsta volta ho davvero trovato i miei compagni di vita :)

    RispondiElimina
  29. dovrei riceverli anch'io, non vedo l' ora di provarli...mi piace coccolare la mia pelle con prodotti così validi !!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...