mercoledì 16 gennaio 2013

Il colino lavatesta Nuby...stop alle lacrime!


Care mammine in ascolto, tempo fa vi ho parlato di Nûby che dal 1970 crea, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile.

Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.

Se volete leggere la mia precedente recensione cliccate QUI. 
La recensione è visibile (e questo mi riempie di grande orgoglio..) anche sul sito di Nûby
La potete visionare cliccando  QUI 

Nûby mi sta accompagnando nello svezzamento di Ruben che grazie alla ciotolina con ventosa che avete visto nel mio post precedente, sta diventando autonomo ed a soli 20 mesi mangia ormai da solo..


 
 
Qualche giorno fa il gentilissimo Matteo del Nûby staff, mi ha inviato un altro articolo davvero grandioso...

 Colino lavatesta

Il colino lavatesta
Morbido e antilacrime 
Quando dobbiamo lavare i capelli ai bambini è sempre un disastro! Pianti e strilli a più non posso..cerchiamo quindi di rendere lo shampoo il meno fastidioso possibile e adottare semplici accorgimenti per ridurre il più possibile i fastidi.
Il primo consiglio è affrontare questo momento col massimo della calma e della pazienza, dimostrare positività per non turbarli più di quanto lo siano già..
Scegliete uno shampoo delicatissimo ph neutro creato appositamente per i bambini, in modo che se va loro finire la schiuma negli occhi non bruci. Poi riempite la vasca di giochi, in modo da tenerli occupati, in attesa del momento fatidico..
La parola d’ordine è la rapidità: dovete essere veloci; insaponate con delicatezza la testa dei vostri piccoli poi procedete al risciacquo...e qui viene il bello! Distraetelo chiedendo di cercare l’uccellino, in questo modo guarderà verso l’alto ed eviterete di fargli finire la tanto odiata schiuma negli occhi..e procuratevi appunto il colino lavatesta di Nûby!!
Il colino lavatesta è progettato per rendere più facile e serena, sia per te che per il tuo bimbo, l’ora del bagnetto. E' dotato di una pratica impugnatura per la mamma , una profonda base allungata per facilitare l’entrata dell’acqua e un bordo morbido anti-lacrime.Il bordo del colino è morbido e sagomato, così da poter essere appoggiato sulla fronte del tuo bimbo evitando che l’acqua vada a finire nei suoi occhi mentre gli lavi i capelli.






Le urla quando lavate la testa del piccolo sono all’ordine del giorno: non pensiate che solo il vostro bimbo è così capriccioso quando gli vengono lavati i capelli. Se dovete fare lo shampoo, il segreto sta in voi: non lasciatevi turbare dai capricci, non gli state facendo male, è solo il bimbo che tenta di affermare la sua personalità utilizzando un’arma che per lui si rivela spesso vincente: il pianto. 


Ora come potete vedere anche il mio Ruben non piange più mentre il suo papino gli lava i capelli...grazie al colino lavatesta Nûby!






http://www.nuby.it/_images/backgroundPages.jpg    Mummy I want 
     Nûby ™
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle