mercoledì 16 gennaio 2013

Il colino lavatesta Nuby...stop alle lacrime!


Care mammine in ascolto, tempo fa vi ho parlato di Nûby che dal 1970 crea, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile.

Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.

Nûby mi sta accompagnando nello svezzamento di Ruben che grazie alla ciotolina con ventosa che avete visto nel mio post precedente, sta diventando autonomo ed a soli 20 mesi mangia ormai da solo..


 
 
Qualche giorno fa il gentilissimo Matteo del Nûby staff, mi ha inviato un altro articolo davvero grandioso...


Il colino lavatesta
Morbido e antilacrime 
Quando dobbiamo lavare i capelli ai bambini è sempre un disastro! Pianti e strilli a più non posso..cerchiamo quindi di rendere lo shampoo il meno fastidioso possibile e adottare semplici accorgimenti per ridurre il più possibile i fastidi.
Il primo consiglio è affrontare questo momento col massimo della calma e della pazienza, dimostrare positività per non turbarli più di quanto lo siano già..
Scegliete uno shampoo delicatissimo ph neutro creato appositamente per i bambini, in modo che se va loro finire la schiuma negli occhi non bruci. Poi riempite la vasca di giochi, in modo da tenerli occupati, in attesa del momento fatidico..
La parola d’ordine è la rapidità: dovete essere veloci; insaponate con delicatezza la testa dei vostri piccoli poi procedete al risciacquo...e qui viene il bello! Distraetelo chiedendo di cercare l’uccellino, in questo modo guarderà verso l’alto ed eviterete di fargli finire la tanto odiata schiuma negli occhi..e procuratevi appunto il colino lavatesta di Nûby!!
Il colino lavatesta è progettato per rendere più facile e serena, sia per te che per il tuo bimbo, l’ora del bagnetto. E' dotato di una pratica impugnatura per la mamma , una profonda base allungata per facilitare l’entrata dell’acqua e un bordo morbido anti-lacrime.Il bordo del colino è morbido e sagomato, così da poter essere appoggiato sulla fronte del tuo bimbo evitando che l’acqua vada a finire nei suoi occhi mentre gli lavi i capelli.






Le urla quando lavate la testa del piccolo sono all’ordine del giorno: non pensiate che solo il vostro bimbo è così capriccioso quando gli vengono lavati i capelli. Se dovete fare lo shampoo, il segreto sta in voi: non lasciatevi turbare dai capricci, non gli state facendo male, è solo il bimbo che tenta di affermare la sua personalità utilizzando un’arma che per lui si rivela spesso vincente: il pianto. 


Ora come potete vedere anche il mio Ruben non piange più mentre il suo papino gli lava i capelli...grazie al colino lavatesta Nûby!






    Mummy I want 
     Nûby ™

34 commenti:

  1. Articolo molto utile! Proprio ieri pianti e scenate per lavare la testa....

    RispondiElimina
  2. Anche io utilizzo il colino Nuby, utilissimo! Che tenerezza la foto che hai pubblicato é bello vedere il papino che si prende cura del piccolo!

    RispondiElimina
  3. piccolo oggetto di grande utilità... in soccorso alle mamme! :)

    RispondiElimina
  4. anche io uso il colino, ma l' abbino alla cuffietta ...la mia bimba non sopporta l' acqua negli occhi!!!

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti Nuby, perché sono molto curati nella qualità, ma anche nell' estetica !!!

    RispondiElimina
  6. utilissimo questo colino, anche a me servirebbe proprio per le mie bimbe!

    RispondiElimina
  7. Che forte questo sistema per lavare la testa ai piccoli...la mia tutte le volte urla come na matta quandole lavo la testa....devo provare questo "aggeggino"

    RispondiElimina
  8. Belli questi prodotti... ne parlerò a mia sorella che fra poco diventerà mamma!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. nooooooooooooo
    questo mi mancava!!!!
    è il cruccio di mia figlia il momento di lavare i capelli......urla e scene da incubo sono garantite.....devo assolutamente provare il colino nuby!

    RispondiElimina
  11. il colino per lavare i capelli è fantastico!!mi ricordo da bambina avevo il terrore di lavarmi i capelli per via dell'acqua che mi scivolava in faccia e mi dava l'impressione di soffocamento!

    RispondiElimina
  12. Dopo avere visto questi prodotti posso dire che più che mai Nuby piace a grandi e piccini!!! Un grande brand!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il collaudatore!!! e favolosi i prodotti Nuby!

    RispondiElimina
  14. davvero utile questo colino mi servirebbe per il mio bimbo!

    RispondiElimina
  15. davvero un marchio di grande qualità nuby!

    RispondiElimina
  16. I prodotti Nuby sono quanto di meglio il mercato offra a noi mamme per i nostri bambini. Sicuri, colorati e pratici risolvono tanti piccoli prodotti quotidiani.

    RispondiElimina
  17. Utilissimo il colino per lavare la testa ai piccini, evitando tragedie immani. Anch'io uso Nuby.

    RispondiElimina
  18. Lo prenderó appena riesco..lei nn mi fa problemi.per.il bagnetto...ma.c'é da dire.che é scomodo usare.le.mani per.sciacquare i capelli...con la.doccietta si.innervosisce...graziee anche a Dora per avermelo.segnalatooo <3

    RispondiElimina
  19. che bel prodotto per il bagnetto...anche il mio smetterà di piangere perchè lo acqwuisterò sicuramente

    RispondiElimina
  20. la qualità e la sicurezza nuby non hanno paragoni

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti che ho provveduto a suggerire a mia cognata

    RispondiElimina
  22. carinissimo tuo figlio che si diverte a mangiare con i prodotti nuby.

    RispondiElimina
  23. eheheeh il papà che fa il bagnetto al piccolo è fantastico!! ottimi i prodotti nuby li conosco e ne sono attratta tanto quanto i miei figli!

    RispondiElimina
  24. sembrano buoni prodotti da cose si diverte tuo figlio ad usarli.. il lavatesta è un'ottima idea.. quando arriva il momento di lavare i capelli è un martirio per tutte le mamme..

    RispondiElimina
  25. Complimenti! Ottimi prodotti, Li ho conosciuti da poco!

    RispondiElimina
  26. wow a saperlo prima dell'esistenza di questo articolo si sarebbero evitate molte lacrime da parte del mio nipotino, quando si faceva il bagnetto. Da oggi niente lacrime corro a comprarlo

    RispondiElimina
  27. wowww è davvero super utilissimo, quanti pianti quando dovevo lavare i capelli ai bimbi, e perfino ora che sono grandetti hanno ancora paura che gli vada l'acqua negli occhi. Lo consiglierò senz'altro, ho tantissime amiche con neonati e sono sicura che gli farà davvero piacere!

    RispondiElimina
  28. Mi sembrano articoli veramente utili per chi ha bimbi :)!

    RispondiElimina
  29. Ottimi i prodotti Nuby, avevo già avuto modo di leggere la tua precedente recensione in merito! Adorabile il piccolo ruben alle prese col bagnetto mentre lava felice i suoi capelli grazie al colino lavatesta, finalmente una soluzione valida anche per le mie nipotine, che odiano lavarsi i capelli, ogni è una tragedia!

    RispondiElimina
  30. il piccolo è collaborativo! grazie anche ai prodotti di qualità Nuby

    RispondiElimina
  31. ma quant'è carino il tuo bimbo, sembra davvero beato e tranquillo..grazie a questo colino Nuby! ottimo brand!

    RispondiElimina
  32. non credevo esistesse un prodotto del genere lo trovo utilissimo,grazie per avermelo fatto conoscere la comprerò di certo..

    RispondiElimina
  33. questi prodotti per i piccoli li trovo comodi e utilissimi!

    RispondiElimina
  34. sono molto utili questi prodotti e che bello il tuo cucciolo è un'amore^^

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...