mercoledì 30 gennaio 2013

GKhair...a tutto volume!!

 Capelli ricci  e selvaggi



Chioma riccia e very cool Ciao ragazze...
vi ho già parlato della mia frustrazione nell'avere capelli extrafini e soprattutto extrapiatti...
Ogni volta che vado a ritoccare colore e taglio dalla mia parrucchiera e lei mi fa sfogliare i book con i tagli più trendy del momento, il mio dito si posa sempre sulle acconciature gonfie, vaporose, ricce, come queste che vedete in foto insomma..

Ed immancabilmente ogni volta Micky del Barber Shop, il salone dove mi reco da anni, con una smorfia divertita scuote il capo e dice "per te ci vorrebbe solo un miracolo!!"

Una permanente per i miei capelli sarebbe insostenibile..sono così fini che si spezzerebbero.. così per dare maggiore volume senza rovinare troppo le mie punte, mi devo accontentare di un taglio scalato e di alcuni accorgimenti..

Come si può ottenere una chioma più voluminosa? Ecco alcuni segreti per dare volume ai capelli che ho trovato sul web e che metto sempre in pratica se voglio ottenere qualche risultato..



Asciuga i Capelli a Testa in Giù

capelli-testa.jpgPer dare volume ai capelli piatti è sicuramente utile fare la piega a testa in giù: questa tattica viene utilizzata da chi ama il volume al massimo, soprattutto alle radici, ed è molto semplice.
Per potenziare l'effetto volume applica con cura un volumizzante sulle radici dei capelli bagnati, poi asciuga i capelli a testa in giù con un diffusore. Mentre asciughi i capelli, cerca di dargli volume e di scompigliarli con le dita.
Quando i capelli sono quasi asciutti, usa una spazzola rotonda sulle radici per il tocco finale. La tua chioma sarà davvero bella, corposa e voluminosa.


Crea Ricci Voluminosi


capelli-ricci.jpgUna chioma piatta e senza vita può diventare voluminosa semplicemente se viene arricciata: prova a usare i bigodini larghi, il ferro arricciacapelli o a fare le trecce con i capelli umidi e scioglierle quando si saranno asciugati. In questo modo otterrai tanti ricci elastici e belli e potrai anche scegliere le dimensioni che preferisci.

E se vuoi capelli al top, prova a asciugarli a testa in giù prima di fare i ricci. Dopo aver creato l'acconciatura riccia, avrai un volume mai immaginato e i tuoi capelli saranno davvero corposi!


Cotona i Capelli

cotonatura.jpgLa cotonatura è uno dei metodi più gettonati per ottenere capelli voluminosi al massimo. Ma cerca di limitare la cotonatura: questa pratica, infatti, rovina molto i capelli e li rende deboli. Meglio lasciarla esclusivamente alle occasioni speciali!
Come si esegue la cotonatura?
Per prima cosa fai la piega con i bigodini grossi. Poi dividi i capelli in ciocche larghe circa 10 cm; prendi ciocca per ciocca e tienila a 90° circa, poi usa un pettine a denti sottili e pettina i capelli al contrario, dalle punte alle radici.
Fai lo stesso per tutte le ciocche, alla fine pettina i capelli molto delicatamente in modo da non rovinare la cotonatura e vaporizzala la lacca sulla chioma. Ecco fatto!


 Dormi con i Capelli Bagnati

capelli-bagnati.jpgEbbene sì: soprattutto se i tuoi capelli sono spessi, dormendo con i capelli bagnati hai la garanzia di svegliarti con una testa in puro stile Medusa perché durante la notte ti sarai girata e i capelli si saranno asciugati disordinatamente. Metti una salvietta sul cuscino per assorbire l'umidità e per evitare i dolori cervicali.
Quando ti alzerai i tuoi capelli saranno anche poco ordinati, per questo ti consiglio di adottare questo metodo solo quando vuoi ottenere una chioma davvero selvaggia e non ti importa della piega.
Al mattino, spruzza un poco di lacca sui capelli asciutti e scompigliali ancora un po' con le mani, creando una pettinatura ultra spettinata e wild. Avrai un look davvero irresistibile!

Un altro importantissimo consiglio da non sottovalutare è: prova un Valido Prodotto Volumizzante
io uso VolumizeHer di GKhair

shampoo-capelli.jpgSe hai i capelli sottili e spesso piatti, ti serve un prodotto volumizzante di qualità da applicare sulle radici: ma è importante anche il modo in cui asciughi i capelli, infatti sotto il getto caldo del phon è essenziale alzare ripetutamente le radici con le mani o con una spazzola tonda.

Dopo averli asciugati, i capelli spessi diventeranno corposi e voluminosi, mentre i capelli sottili avranno un effetto volume molto vaporoso.

GKhair   è molto più  di un solo nome. E’ un marchio con una promessa. Una promessa che il bisogno dei tuoi capelli debba essere soddisfatto. GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio tu possa avere, GKhair è  l’esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno.



GKHair è la prima e l’unica compagnia a sposare la bellezza dei benefici di Juvexin.
Questa speciale miscela di proteina è ottimizzata per i capelli. Juvexin è un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Juvexin contiene Disolfuro di Cisteina; ciò significa che è in grado di formare dei ponti disolfurici. Questi ponti creano una struttura elicoidale estremamente forte che si lega ai capelli, ridonando loro una consistenza più giovanile.

I capelli sono protetti da danni ed effetti ambientali futuri come da uno scudo creato attorno ad ogni singolo capello.

A differenza delle cheratine idrolizzate, la cheratina attiva all’interno di Juvexin rimane intatta. Essa consiste in molecole grandi e piccole. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.

Le grandi molecole avvolgono lo strato di cuticola del capello, creando uno scudo protettivo contro i dannosi raggi UV, le spore, i trattamenti chimici e le rigorose pieghe e lavaggi giornalieri.
 
Dal 2007, quando la sua visione ha avuto inizio, Ván Tibolli, fondatore, CEO e Presidente, ha guidato la compagnia alla leadership industriale. GKhair è sinonimo di sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale dei più avanzati prodotti professionali per capelli. I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dei più sofisticati saloni di tutto il mondo.


http://www.gkhair.com/it/it/images/products/Home_Products.jpg
La gamma di prodotti GKhair con Juvexin comprende:
Formule domatura dei capelli
Mantenimento
Styling
Colori in olio senza ammoniaca
Attrezzature per capelli

Io ho ricevuto e testato tre validissimi prodotti di questa linea


Moisturizing Shampoo
INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO:
Dopo avere usato GKhair Moisturizing Shampoo, gentilmente massaggia i capelli con GKhair Moisturizing Conditioner. Questo shampoo delicato non contiene solfati né sali dannosi. Grazie alla formula Juvexin il capello risulta essere più forte, brillante e protetto, aiuta a mantenere una perfetta tenuta. Nutre e idrata i capelli, proteggendo il colore.

MODO D’USO:
Step 1: applicare sui capelli bagnati.
Step 2: massaggiare le lunghezze e le punte dei capelli.
 Step 3: risciacquare, passare all’acconciatura con i prodotti after-care di mantenimento GKhair.

 
Moisturizing Conditioner

Fortificato con Juvexin , una formulazione unica e brevettata di proteine le quali creano una barriera protettiva su ogni capello, protegge e ripara le rotture bilanciando il livello di ph.

INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO:

Dopo avere usato GKhair Moisturizing Shampoo, gentilmente massaggia i capelli con GKhair Moisturizing Conditioner. Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti a secchi. I capelli vengono nutriti dagli estratti vegetali.
MODO D’USO:
Step 1: applicare sui capelli bagnati.
Step 2: massaggiare le lunghezze e le punte dei capelli.
Step 3: risciacquare, passare all’acconciatura con i prodotti after-care di mantenimento GKhair.


VolumizeHer


I prodotti per lo styling, fortificati con Juvexin, continuano gli effetti nutritivi e condizionanti delle formule GKhair Light Taming, Light Wave, Curly e Resistant. Questi prodotti apportano una brillantezza addizionale, mentre proteggono ogni singolo capello.

 

Ed ecco il risultato finale...i capelli sono morbidi, brillanti, ben idratati e volumizzati..



Io sono soddisfatta...voi avete mai provato GKhair?

Se li avete provati ditemi in un commento cosa ne pensate..se volete sapere come contattare la GKhair eccovi di seguito tutti i loro riferimenti:



GKhair Italy ufficio:

Van Tibolli Beauty S.r.l,
Via Bernardino Telesio 25, 20135 Milano, Italia
P.IVA 07621600969
Tel. +39 06-92937894   










 Pagina Facebook GKhair Italia












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle