mercoledì 30 gennaio 2013

GKhair...a tutto volume!!


Ciao ragazze...
vi ho già parlato della mia frustrazione nell'avere capelli extrafini e soprattutto extrapiatti...
Ogni volta che vado a ritoccare colore e taglio dalla mia parrucchiera e lei mi fa sfogliare i book con i tagli più trendy del momento, il mio dito si posa sempre sulle acconciature gonfie, vaporose, ricce, come queste che vedete in foto insomma..

Ed immancabilmente ogni volta Micky del Barber Shop, il salone dove mi reco da anni, con una smorfia divertita scuote il capo e dice "per te ci vorrebbe solo un miracolo!!"

Una permanente per i miei capelli sarebbe insostenibile..sono così fini che si spezzerebbero.. così per dare maggiore volume senza rovinare troppo le mie punte, mi devo accontentare di un taglio scalato e di alcuni accorgimenti..

Come si può ottenere una chioma più voluminosa? Ecco alcuni segreti per dare volume ai capelli che ho trovato sul web e che metto sempre in pratica se voglio ottenere qualche risultato..



Asciuga i Capelli a Testa in Giù

Per dare volume ai capelli piatti è sicuramente utile fare la piega a testa in giù: questa tattica viene utilizzata da chi ama il volume al massimo, soprattutto alle radici, ed è molto semplice.
Per potenziare l'effetto volume applica con cura un volumizzante sulle radici dei capelli bagnati, poi asciuga i capelli a testa in giù con un diffusore. Mentre asciughi i capelli, cerca di dargli volume e di scompigliarli con le dita.
Quando i capelli sono quasi asciutti, usa una spazzola rotonda sulle radici per il tocco finale. La tua chioma sarà davvero bella, corposa e voluminosa.


Crea Ricci Voluminosi


Una chioma piatta e senza vita può diventare voluminosa semplicemente se viene arricciata: prova a usare i bigodini larghi, il ferro arricciacapelli o a fare le trecce con i capelli umidi e scioglierle quando si saranno asciugati. In questo modo otterrai tanti ricci elastici e belli e potrai anche scegliere le dimensioni che preferisci.

E se vuoi capelli al top, prova a asciugarli a testa in giù prima di fare i ricci. Dopo aver creato l'acconciatura riccia, avrai un volume mai immaginato e i tuoi capelli saranno davvero corposi!


Cotona i Capelli

La cotonatura è uno dei metodi più gettonati per ottenere capelli voluminosi al massimo. Ma cerca di limitare la cotonatura: questa pratica, infatti, rovina molto i capelli e li rende deboli. Meglio lasciarla esclusivamente alle occasioni speciali!
Come si esegue la cotonatura?
Per prima cosa fai la piega con i bigodini grossi. Poi dividi i capelli in ciocche larghe circa 10 cm; prendi ciocca per ciocca e tienila a 90° circa, poi usa un pettine a denti sottili e pettina i capelli al contrario, dalle punte alle radici.
Fai lo stesso per tutte le ciocche, alla fine pettina i capelli molto delicatamente in modo da non rovinare la cotonatura e vaporizzala la lacca sulla chioma. Ecco fatto!


 Dormi con i Capelli Bagnati

Ebbene sì: soprattutto se i tuoi capelli sono spessi, dormendo con i capelli bagnati hai la garanzia di svegliarti con una testa in puro stile Medusa perché durante la notte ti sarai girata e i capelli si saranno asciugati disordinatamente. Metti una salvietta sul cuscino per assorbire l'umidità e per evitare i dolori cervicali.
Quando ti alzerai i tuoi capelli saranno anche poco ordinati, per questo ti consiglio di adottare questo metodo solo quando vuoi ottenere una chioma davvero selvaggia e non ti importa della piega.
Al mattino, spruzza un poco di lacca sui capelli asciutti e scompigliali ancora un po' con le mani, creando una pettinatura ultra spettinata e wild. Avrai un look davvero irresistibile!

Un altro importantissimo consiglio da non sottovalutare è: prova un Valido Prodotto Volumizzante
io uso VolumizeHer di GKhair

Se hai i capelli sottili e spesso piatti, ti serve un prodotto volumizzante di qualità da applicare sulle radici: ma è importante anche il modo in cui asciughi i capelli, infatti sotto il getto caldo del phon è essenziale alzare ripetutamente le radici con le mani o con una spazzola tonda.

Dopo averli asciugati, i capelli spessi diventeranno corposi e voluminosi, mentre i capelli sottili avranno un effetto volume molto vaporoso.

GKhair   è molto più  di un solo nome. E’ un marchio con una promessa. Una promessa che il bisogno dei tuoi capelli debba essere soddisfatto. GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio tu possa avere, GKhair è  l’esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno.



GKHair è la prima e l’unica compagnia a sposare la bellezza dei benefici di Juvexin.
Questa speciale miscela di proteina è ottimizzata per i capelli. Juvexin è un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Juvexin contiene Disolfuro di Cisteina; ciò significa che è in grado di formare dei ponti disolfurici. Questi ponti creano una struttura elicoidale estremamente forte che si lega ai capelli, ridonando loro una consistenza più giovanile.

I capelli sono protetti da danni ed effetti ambientali futuri come da uno scudo creato attorno ad ogni singolo capello.

A differenza delle cheratine idrolizzate, la cheratina attiva all’interno di Juvexin rimane intatta. Essa consiste in molecole grandi e piccole. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.

Le grandi molecole avvolgono lo strato di cuticola del capello, creando uno scudo protettivo contro i dannosi raggi UV, le spore, i trattamenti chimici e le rigorose pieghe e lavaggi giornalieri.

Dal 2007, quando la sua visione ha avuto inizio, Ván Tibolli, fondatore, CEO e Presidente, ha guidato la compagnia alla leadership industriale. GKhair è sinonimo di sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale dei più avanzati prodotti professionali per capelli. I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dei più sofisticati saloni di tutto il mondo.


Io ho ricevuto e testato tre validissimi prodotti di questa linea


Moisturizing Shampoo
INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO:
Dopo avere usato GKhair Moisturizing Shampoo, gentilmente massaggia i capelli con GKhair Moisturizing Conditioner. Questo shampoo delicato non contiene solfati né sali dannosi. Grazie alla formula Juvexin il capello risulta essere più forte, brillante e protetto, aiuta a mantenere una perfetta tenuta. Nutre e idrata i capelli, proteggendo il colore.

MODO D’USO:
Step 1: applicare sui capelli bagnati.
Step 2: massaggiare le lunghezze e le punte dei capelli.
 Step 3: risciacquare, passare all’acconciatura con i prodotti after-care di mantenimento GKhair.

 
Moisturizing Conditioner

Fortificato con Juvexin , una formulazione unica e brevettata di proteine le quali creano una barriera protettiva su ogni capello, protegge e ripara le rotture bilanciando il livello di ph.

INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO:

Dopo avere usato GKhair Moisturizing Shampoo, gentilmente massaggia i capelli con GKhair Moisturizing Conditioner. Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti a secchi. I capelli vengono nutriti dagli estratti vegetali.
MODO D’USO:
Step 1: applicare sui capelli bagnati.
Step 2: massaggiare le lunghezze e le punte dei capelli.
Step 3: risciacquare, passare all’acconciatura con i prodotti after-care di mantenimento GKhair.


VolumizeHer


I prodotti per lo styling, fortificati con Juvexin, continuano gli effetti nutritivi e condizionanti delle formule GKhair Light Taming, Light Wave, Curly e Resistant. Questi prodotti apportano una brillantezza addizionale, mentre proteggono ogni singolo capello.

 
VolumizeHer dona un volume leggero a capelli medio fini. USO: Applicare il prodotto direzionando lo spray alla radice su capelli umidi o tamponati. Procedere all'asciugatura con il phon. 

Ed ecco il risultato finale...i capelli sono morbidi, brillanti, ben idratati e volumizzati..



Io sono soddisfatta...voi avete mai provato GKhair?

34 commenti:

  1. Buongiornooo Cris!! Dalla foto posso dirti che i prodotti hanno funzionato: la capigliatura appare voluminosa e sana! Anche io li ho fini e dritti, ma con qualche accortezza riesco ad avere un volume accettabile. . Certo sono sempre in cerca di prodotti volumizzanti! Non conoscevo il brand... grazie anche per i consigli!

    RispondiElimina
  2. Io ho il.problema opposto, i miei capelli sono tanti e spessi, troppo voluminosi e fisordinati.
    Vedo che i prodotti hanno avuto un ottimo effetto su di te, vedró se c'é una linea adatta anche ai miei capelli

    RispondiElimina
  3. ciao che bei prodotti , davvero efficaci da come ho visto i tuoi capelli.

    RispondiElimina
  4. mai provati! Ho capelli ricci e vaporosi per natura, solo sono molto sottili e non foltissimi. Mi piace la luminosità che hanno lasciato sui tuoi capelli. da provare! Ciao

    RispondiElimina
  5. complimenti ..il risultato è soddisfacente,i prodotti gkhair sono veramente efficaci,io uso la linea per capelli colorati e i miei capelli sono rinati

    RispondiElimina
  6. che bei capelli,ha ragione questi prodotti non sono da sottovalutare

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti davvero ottimi, io uso shampoo condizionatore e siero...e questo mix è fantastico..i miei capelli ringraziano.... :)

    RispondiElimina
  8. Sono dei prodotti che mi piacerebbe provare ne leggo un gran bene ultimamente.

    RispondiElimina
  9. per quanto mi riguarda ho i capelli già fin troppo gonfi e voluminosi, ma sono prodotti validissimi per chi ha il problema opposto ^^

    RispondiElimina
  10. splendidi i tuoi capelli dopo il trattamento, davvero pieni di colore e vigore!!
    ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. io non ho mai provato questi prodotti ma mi ispirano moltissimo!
    la tua chioma risplende di benessere nella foto!
    e grazie per i suggerimenti scritti nel post.....io non ho mai provato a dormire cn i capelli bagnati....ma non ci si raffredda?????????????????? :-)

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti davvero efficaci ne comprerò ancora!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand grazie del post vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti!!
    Grazie per le informazioni io tengo molto alla cura dei miei capelli, andrò sul sito a scegliere qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  15. Ciao bellissimo questo prodotti, lascia i capelli lucenti mi piace molto!Palmira fb

    RispondiElimina
  16. Ho ricevuto anche io questi splendidi prodotti e mi sono trovata benissimo, i capelli acquistano una morbidezza unica. Anche il risultato su i tuoi capelli è eccellente *_*

    RispondiElimina
  17. Da provare,dopo aver visto il tu risultatao

    RispondiElimina
  18. Questo marchio sinceramente non lo conosco, io ho capelli mossi che però in questo periodo per colpa dello stress si stanno appiattendo... devo correre ai ripari!!!

    RispondiElimina
  19. sono proprio ottimi questi prodotti si vede dal risultato dei tuoi capelli

    RispondiElimina
  20. ho letto molti post su questo prodotto che sembra proprio efficace

    RispondiElimina
  21. Ho provato questi prodotti e penso non li lascerò più! Capelli forti, sani e brillanti ... e si che io ne ho parecchi!!!

    RispondiElimina
  22. Che capelli luminosi e lucenti che ti sono venuti utilizzando questi prodotti! Li proverò anche io!

    RispondiElimina
  23. I prodotti Gkhair sono favolosi e hanno una resa sui capelli eccellente. Io ho tanti capelli e grossi e se la parrucchiera non li scala sapientemente sembro un leone. I prodotti GKhair che uso riescono a mantenerli a posto e lucenti per molti giorni.

    RispondiElimina
  24. Ne ho sentito parlare ultrabene e mi sembra che i risultati sulla tua acconciatura sino ottimi.

    RispondiElimina
  25. sono contenta Cris, che i prodotti GK Hair, ti siano stati d'aiuto...sono davvero ottimi !!!

    RispondiElimina
  26. Io ho il problema opposto e quindi utilizzo la linea lisciante della GK Hair

    RispondiElimina
  27. che bei capelli^^ i prodotti si vedono che sono ottimi.

    RispondiElimina
  28. davvero un bell'effetto sui tuoi capelli,a me servirebbe qualche prodotto per renderli piatti, ho i capelli che tendono a gonfiarsi, vado a vedere sul sito qualche prodotto adatto ai miei capelli

    RispondiElimina
  29. ahahah Davvero molto simpatica.. io no vado mai in giro o a letto con i capelli bagnati, ma l'effetto medusa.. ahahaha mi ha fatto ridere tanto..

    RispondiElimina
  30. Wow che bei prodotti per i capelli, ottimo l'effetto che hai ottenuto

    RispondiElimina
  31. Trovo che i prodotti GK hair siano davvero ottimi, oltre che estremamente professionali. sono la mia prima scelta per quanto riguarda la cura e il benessere dei miei capelli, gli unici in grado di darmi il risultato che ho sempre cercato! Capelli perfettamente lisci, morbidi e lucenti! :)

    RispondiElimina
  32. Wow hai ottenuto un risultato stupendo, sono veramente buoni i prodotti GK

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti..li sto testando anche io:)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...