lunedì 14 gennaio 2013

Giveaway Festa della Donna...

Care amiche oggi sono quasi emozionata perché voglio proporvi il mio primo giveaway!!

 Coming soon...
Lo scorso settembre ho avuto la fortuna di testare personalmente alcuni prodotti di Morcare  ...se non vi ricordate della mia review cliccate qui

http://paroleopereomissioni.blogspot.it/2012/09/morcareesperienza-autenticita-e-impegno.html

Morcare è  un azienda farmaceutica che produce prodotti naturali per la cosmeceutica acquistabili in farmacia e parafarmacia.
Ha una linea dedicata esclusivamente alla bellezza, MORCARESSE, attraverso la quale vuole diffondere e sensibilizzare le persone verso scelte più naturali ed ecoambientali....
il loro motto attuale...

LET'S BE ECO ANGELS! 

Nel mio ricco giveaway metto in palio 4 prodotti appunto della linea Morcaresse..ve li vado ad illustrare..



Tutti i prodotti Morcare sono caratterizzati da formule attive al 100% (anche la crema base) nelle quali gli ingredienti naturali o di derivazione naturale rappresentano il 100% della composizione e sono tutti di derivazione vegetale, non di origine animale, senza conservanti di origine sintetica, PEG, oli minerali, sostanze di sintesi e OGM; non sono comedogeniche e anche le fragranze sono naturali.

La CREMA GIORNO è ricca di preziose sostanze antiossidanti, svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle, ne migliora la resistenza, ne prolunga la giovinezza. Ideale come base trucco. La confezione è da 50 ml. Prezzo € 26,90

La CREMA NOTTE grazie all'alto contenuto in acidi grassi essenziali dei suoi attivi, svolge una forte azione rivitalizzante e rinnovante che si esplica durante il riposo notturno. Il risultato è una pelle più elastica, fresca, rigenerata e dall'aspetto compatto. La confezione è da 50 ml. Prezzo € 27,30

Il TONICO PURIFICANTE è studiato per le pelli più sensibili e delicate. Dona vitalità, freschezza ed elasticità alla cute. La confezione è da 200 ml. Prezzo € 12,80

Il LATTE DETERGENTE idrosolubile è indicato per la detersione in profondità delle pelli più delicate, previene e combatte la formazione di radicali liberi. La confezione è da 200 ml. Prezzo € 13,10




Ringrazio ALESSANDRO per la cortesia e disponibilità nel mettermi a disposizione un kit così ricco che  ha un valore di circa € 80,00 ed ovviamente  le spese di spedizione sono a mio carico..quindi partecipate numerose e condividete!!
 
Ecco le semplici regole da seguire:

- diventare follower del mio blog; premetto che chiuderò il giveaway l'  08/03/2013che è, come ben sapete,  il giorno della festa della donna a mezzogiorno ed estrarrò la sera dell'8 marzo la fortunata vincitrice del kit Morcaresse con il metodo http://www.random.org/ ma solo se raggiungerò 350 follower! Se non raggiungerò questo numero l'estrazione non avverrà quindi condividete e partecipate numerose!

- cliccare su partecipa e condividere l'evento Giveaway festa della donna   sulla vostra bacheca facebook in modo pubblico così che io possa verificare che abbiate seguito questo passaggio e invitare i vostri amici.

- scrivere nella bacheca dell'evento "LET'S BE ECO ANGELS"e il vostro nome follower sul mio blog.

- facoltativo ma gradito ...mettere MI PIACE sulla pagina Facebook MORCARE ... per chi già fosse fan può scrivere in bacheca Morcare che partecipa al mio giveaway!

Verificherò che tutti i passaggi eseguiti siano corretti e vi assegnerò man mano dei numeri per l'estrazione.


Qui nel blog non è obbligatorio scrivere nulla..ma se mi lasciate un commento sapete che è sempre gradito!!!

GOOD LUCK!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle