domenica 20 gennaio 2013

CreaClip, CreaNails..cheap but chic!

Ciao ragazze..oggi da noi nevica, fa freddo e non ho trovato tra la schiera di nonne e bisnonne nessuna che si potesse prendere cura del mio piccino Ruben.

Hi girls, today here it's snowing and it's very cold and no one grandmother or greatgrandmother can take care of my little boy Ruben.


Ho dovuto quindi disdire il mio appuntamento dalla parrucchiera dove avevo prenotato un taglio per Morgan ed una manicure per me...

So I had to cancel my appointment to the hairdresser where she had to cut Morgan's hair and manicure my nails...


Ho però, con grande piacere, testato gli articoli che la gentilissima Mai Lieu mi ha inviato pochi giorni fa...
CreClip e CreaNails

But I could test, with great pleasure, the products that the kind Mai Lieu sent me some days ago...CreaClip and CreaNails





CreaClip è per capelli di tutti i tipi. Per risultati migliori, usare solo su capelli asciutti e dritti. Si consiglia quindi, per chi avesse capelli ricci, di stirarli prima del taglio.

The CreaClip is for all hair textures. For the best results, use only on dry straight hair. We recommend using a flat iron or blow-drying technique to straighten curly hair.



Istruzioni per l'uso
- Usare su capelli puliti e asciutti
- Usare uno specchio quando ci si taglia i capelli da soli
- Pettinare per togliere gli eventuali nodi
- Usare forbici affilate per capelli
- Sedersi o stare ben dritti prima di tagliare i capelli
- Il taglio si potrà effettuare quando la bolla all'interno del cilindretto sul CreaClip sarà perfettamente in linea tra le due linee bianche.


Instructions for use
- Use on clean, dry hair,
- Use a mirror, when trimming your own hair
- Comb out all the knots and tangles
- Use sharp haircutting scissors
- Sit or stand straight up before getting haircut.
- The level is balanced when the bubble is between the two white lines.


Potete usare CreaClip in combinazione con forbici, rasoi o tagliacapelli.

The CreaClip can ben used with scissors, razors or trimmers

Potete usare il CreaClip bianco, quello grande, ad esempio per tagliare pari i vostri capelli. Inclinate prima il capo verso il petto e applicate il CreaClip bianco il più possibile vicino alle punte. Sistematelo finché la bolla sia dritta e tagliate i vostri capelli praticando a piacere tagli orizzontali o verticali.

Tilt chine forward to chest and clip the long curved CreaClip as close as possible to the hair roots. Adjust the CreaClip until leveled, and slide to desired lenght. Trim along the bottom of the CreaClip using horizontal or vertical cuts.









Se infatti volete fare un taglio obliquo anziché dritto alla vostra frangia, separatela dal resto dei capelli e applicate il piccolo CreaClip il più possibile vicino alle radici. Ruotate la bolla dalla parte opposta alla quale volete tagliare i vostri capelli.
Sistemate finché la bolla sia nel mezzo e applicate il taglio desiderato. 

If you want to have a side bangs cut, separate your bangs and clip the rest away. Clip the small CreaClip closest to the root.
Rotate the level the opposite way you want your hair to be cut. Adjust the level until the bubble is in the middle  and slide down to desidered lenght.


Da ora potete acquistare anche sul  nuovo sito http://www.creaclip.co.uk/   e riceverete dall'Inghilterra  in soli 2-3 giorni lavorativi la vostra consegna senza nessun costo doganale per tutta l'Europa!
La confezione comprende un piccolo CreaClip per la frangia e uno grande per capelli lunghi  e in più  un foglietto con le istruzioni davvero chiaro e completo.

Now you can buy CreaClip on the new warehouse on the UK http://www.creaclip.co.uk/ and you will receive from UK in only 2-3 business days shipping and no customs charges for all over Europe!
Includes :
  • 1 small size for bangs
  • 1 large curved size for long hair & layers
£19.99, Shipping £3.95
2-3 business days 






Parrucchiera o no..oggi Morgan ha avuto il suo taglio!

Even without the hairdresser..today Morgan had his bangs cut!




Allora che ne pensate ...carino vero??

So what do you think...he is so cool!!


Ed ora è finalmente il mio turno..le mie unghie vogliono provare CreaNails!

And now it's my turn...my nails want to try Crea Nails!








Potete applicare uno smalto classico..in questo caso selezionate la misura corretta per ogni dito. Applicate un sottile strato del vostro smalto preferito. Una volta asciutto, rimuovetelo facendolo scorrere via dal dito.. Un risultato perfetto!

For a basic nail polish..select the correct size for each finger. Apply thin coat of desidered nail polish. Once dry, remove by sliding off. Perfect Nail Polish!!!





All'interno del blister contenente 26 pezzi  di 10 misure diverse, troverete un utilissimo foglietto dove potrete scrivervi la misura del CreaNail utilizzata così da ricordarvelo per la prossima applicazione!

With the 26 CreaNail pieces of 10 different sizes, you will find a very useful tip..Track your sizes! Use the diagram to list the sizes you use for each naill so you can remember it for the next nail polish!




Se invece volete optare per una french manicure, all'interno della scatola ci sono anche 32 strisce adesive

If you want to choose a french manicure, you will find inside the package also 32 french stripes

Selezionate la misura del CreaNail corretta per ogni vostro dito e posizionatelo; applicate la striscia adesiva

come vedete nella figura. Applicate uno strato di smalto bianco sulle punte. Una volta asciutto rimuovete la striscia adesiva e mettete uno strato di smalto su tutta l'unghia. Lasciate in posa per il tempo necessario e poi rimuovete il CreaClip facendolo scorrere.

Select the correct size for each finger, place french guide strip as shown. Apply white polish on tips.
Once dry, remove strip. Apply top coat and once dry, remove by sliding off.







Risultato perfetto! 

Perfect French Tips!









http://www.creaclip.co.uk/ 
http://www.creaproducts.com/



28 commenti:

  1. che comodità poter fare queste cose a casa propria ma in modo professionale! io mi sto facendo crescer i capelli quindi il creaclip sarà mio alleato in questo periodo critico!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo! Mi farebbero proprio comodo per regolare la mia frangetta e i capelli dei miei bimbi! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  3. Wow che attrezzi originali ed utilissimi! Mi piacciono troppo! Non sapevo neanche esistessero!

    RispondiElimina
  4. Mi taglio sempre la frangia da sola e mi sembra un aggeggio molto comodo... e in effetti non è che si va dalla parrucchiera anche solo per una spuntatina!

    RispondiElimina
  5. Che carini!!
    Sicuramente un valido aiuto nelle azioni quotidiane

    RispondiElimina
  6. wow indubbiamente articoli molto utili..

    RispondiElimina
  7. che carini che sono questi accessori! mi farebbero davvero comodo..mi tornerebbe utile il creaclip, dovrei accorciare un po' i capelli ma nn ho voglia di andare dal parrucchiere

    RispondiElimina
  8. ma sono cosine proprio utili non conoscevo proprio grazie

    RispondiElimina
  9. interessantissimi questi prodotti pratici e comodi.

    RispondiElimina
  10. Utilissimi questi oggetti, e per me che sono una pasticciona ci vorrebbero proprio!!!

    RispondiElimina
  11. quante cosine particolare, che belle non le avevo mai viste!

    RispondiElimina
  12. visiterò il sito ci sono prodotti davvero utili che fanno al caso mio, grazie!

    RispondiElimina
  13. il taglia capelli sembra davvero comodo e facile da utilizzare!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono le crea nails, pe i tagli preferisco andare dal parrucchiere ^^

    RispondiElimina
  15. Io ho usato CreaClip e ho tagliato un saccooo di capelli ehehe. Davvero utilissimo, ho evitato di spendere i soliti 40 euro dal parrucchiere!

    RispondiElimina
  16. Che dire, sono veramente utilissimi, anche io da quando ho creaclip non porto più mia figlia dalla parrucchiera, risparmio veramente tanti soldi, visto che la frangetta le cresce a vista d'occhio :-)

    RispondiElimina
  17. quanti prodotti utili ed efficaci per un perfetto fai da te

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il prodottoper i capellimi sembra utilissimo

    RispondiElimina
  19. Grazie Cris, non conoscevo l' esistenza di questi accessori...finalmente potrò accorciare i capelli senza ricorrere sempre al parrucchiere !!!

    RispondiElimina
  20. finalmente riuscirò ad avere una manicure decente alla mano sinistra !!! :P

    RispondiElimina
  21. che cucciolo!!!!
    e meno male allora che avevi questi accessori in casa....utilissimi e comodi da usare!

    RispondiElimina
  22. :-) che è contento tuo figlio di farsi tagliare i capelli... speriamo che anche i miei siano così.. perchè quando cerco di tagliarli semplicemente con le forbici sai che fanno? ...... Scappano.... ahahaha

    RispondiElimina
  23. Finalmente quelcosa che mi possa aiutare a non fare sbavare lo smalto... sono una frana in questo..

    RispondiElimina
  24. utilissimi questi attrezzi, in particolare il crea nails, l'ideale per chi come me combina sempre disastri ogni volta che mette lo smalto!!

    RispondiElimina
  25. sono dei prodotti ottimi e indispensabili^_^

    RispondiElimina
  26. Complimenti, arrivo e tagli anche a me. Mi piace tutto

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...