giovedì 3 gennaio 2013

Bioline Jatò..ricerca e bellezza!

Perseguire un’ideale di bellezza, salute e cultura del benessere, quale fonte di energia e creatività!

Questa è la missione di Bioline Jatò che nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale.


Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò!


Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.


Bioline Jatò propone tre principali linee di prodotti.

Io ho potuto coccolarmi in questi giorni con alcuni campioni della linea LIFTING CODE

LIFTING CODE diffusion filler, la nuova ed esclusiva linea cosmetica di Bioline Jatò che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per valorizzare i tratti del viso.
 Un vero e proprio codice di innata perfezione, ispirato alla sezione aurea, che, grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, regala al viso una nuova giovinezza. Una linea che si ispira all’equilibrio e alle perfette proporzioni presenti in natura, realizzata per garantire il massimo della qualità e dell’efficienza.


LIFTING CODE diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting, risultato di una formula biorivitalizzante pluridirezionale a diffusione riempitiva, che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso.

 Ecco il cofanetto ricevuto, con tre minitaglie Lifting Code diffusion filler






L’EFFICACIA DELLA LINEA È  PROVATA CLINICAMENTE! 20 volontarie hanno testato il trattamento professionale e i prodotti domiciliari per 5 settimane e i risultati di autovalutazione hanno dimostrato un aumento del 20,6% dell’idratazione, del 13,2% dell’elasticità e una diminuzione del 19,4% della profondità delle rughe. Inoltre, i contorni del viso appaiono ridefiniti e sollevati di 1,03 mm!


SIERO RIEMPITIVO ACIDO IALURONICO
Siero biorivitalizzante dall’effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata.
Favorisce la definizione dei tratti: lo sguardo è più  intenso, le labbra sono ben disegnate, la pelle è liscia ed elastica. È un’ottima base per valorizzare il make up.


CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE
Emulsione liftante dedicata alle zone fragili di labbra e contorno occhi, distende le piccole rughe e favorisce l’elasticità delle palpebre.
Agisce sui segni di espressione dovuti alla stanchezza e all’invecchiamento, aumentando l’elasticità e il tono della pelle.



CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING
Morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento.
Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.




Impressioni personali: mi sto trovando davvero molto bene con la crema idratante effetto lifting. Quando la applico abbino sempre un massaggio di almeno 2-3 minuti e sento la mia pelle più elastica, compatta, idratata quasi davvero risollevata. Una nota di merito particolare va alla confezione; anche se si tratta di minitaglie la crema idratante effetto lifting è presentata in un piccolo contenitore di vetro satinato molto elegante.


22 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda. Corro sul sito a vedere cosa fa per me! Grazie pe avermela presentata! E' bello sapere di potersi prendere cura di sè con trattamenti professionali di ottima qualità da effettuare comodamente da soli a casa propria nei tempi e nei modi che si reputano più opportuni!

    RispondiElimina
  2. Complimenti sempre degli articoli chiari, della descrizione in ogni particolare che fai dei tuoi articoli,è una linea che devo provare , alla mia età aiutano tanto !!

    RispondiElimina
  3. che bel cofanetto che hai ricevuto davvero utile e interessante!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho ricevuto il trattamento e cominceró ad utilizzarlo presto. Sono molto curiosa dei risultati viste le premesse e le promesse ma sono davvero fiduciosa vista l'alta qualita dei prodotti

    RispondiElimina
  5. hai dato un'idea molto precisa ottimo post

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti quelli bioline!!!
    Li conosco e li uso abitualemente

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti io li ho provati e sono davvero di qualità e innovativi

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Bioline e li trovo eccezionali. Sto usando la linea Primaluce che abbina nutrimento ed idratazione ad una costante opera di esfoliazione. Ma proverò anche questa che va bene anche per la mia pelle.

    RispondiElimina
  9. Conosco questo marchio per averne sentito parlare molto bene, non ho mai provato i loro prodotti, guarderò il loro sito, sembra siano molto interessanti!!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi.
    Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  11. mi incuriosisce molto la crema occhi/labbra riempitiva...

    RispondiElimina
  12. buonissimi e delicatissimi prodotti^_^

    RispondiElimina
  13. sembra un'ottima marca
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. sto leggendo grandi cose di questi prodotti! mi interessano davvero!

    RispondiElimina
  15. interessanti questi prodotti non conoscevo ancora questa linea.

    RispondiElimina
  16. Adoro i cofanetti Biosline Jatò, adoro la cura nei dettagli e l'efficacia dei loro prodotti per questo li scelgo puntualmente per idee regalo, in ogni occasione fanno un'ottima figura. :) Un cofanetto simile al tuo l'ho regalato a mia cugina a Natale è rimasta felicissima anche perchè il marchio è una garanzia! :)

    RispondiElimina
  17. che bella recensione mi hai fatta sentire come se mi trovassi in una beauty farm con bioline

    RispondiElimina
  18. Interessante la crema lifting, è perfetta per mia mamma dato che è sempre alla ricerca di una crema adatta alla sua pelle secca :)

    RispondiElimina
  19. io sono per la prevenzione....quindi uso spesso prodotti antirughe......vado subito a visitare il sito della bioline!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...