giovedì 3 gennaio 2013

Bioline Jatò..ricerca e bellezza!

Perseguire un’ideale di bellezza, salute e cultura del benessere, quale fonte di energia e creatività!

Questa è la missione di Bioline Jatò che nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale.



Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò!
 

Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.


 

Tradizione poiché Bioline Jatò è un’azienda familiare fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.


Territorialità poiché dalla collocazione geografica di origine si eredita una serie di caratteristiche che diventa parte del nostro modo d’essere e della nostra visione del mondo. Si genera cosi una sorta di “personalità aziendale” che riflette il territorio stesso. Da sempre simbolo di NATURA, la regione Trentino Alto Adige rappresenta infatti un luogo capace di mantenere zone incontaminate nei confronti delle quali l’uomo si pone con estremo rispetto ed una sorta di timore reverenziale. Questo è il cuore pulsante di Bioline che durante il suo percorso non ha mai perso di vista le proprie origini e ha saputo trasferirle al prodotto per renderlo unico nella propria genuinità.




Cultura del benessere perché la costante ricerca cosmetologica e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia vengono messi al servizio della bellezza nella sua accezione più vasta: l’espressione di benessere e salute. Un team di cosmetologi, chimici, dermatologi e biologi professionisti lavora costantemente per sviluppare cosmetici sicuri, che conservino la purezza e l’efficacia estetica di tutti i costituenti naturali. Laboratori d’avanguardia e strutture moderne rappresentano il cuore della produzione, garantendo sicurezza, affidabilità e qualità produttiva.


Bioline Jatò propone tre principali linee di prodotti ossìa

Viso
(cliccando qui potrete vedere tutti i prodotti presenti nella categoria Prodotti viso domiciliari e qui nella categoria Prodotti viso professionali)

Corpo
(cliccando qui avrete la selezione di Prodotti corpo domiciliari e qui i Prodotti corpo professionali)

Solari
la cui gamma è visionabile cliccando qui


Io ho potuto coccolarmi in questi giorni con alcuni campioni della linea LIFTING CODE

LIFTING CODE diffusion filler, la nuova ed esclusiva linea cosmetica di Bioline Jatò che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per valorizzare i tratti del viso.
 Un vero e proprio codice di innata perfezione, ispirato alla sezione aurea, che, grazie all’armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica, regala al viso una nuova giovinezza. Una linea che si ispira all’equilibrio e alle perfette proporzioni presenti in natura, realizzata per garantire il massimo della qualità e dell’efficienza.



LIFTING CODE diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting, risultato di una formula biorivitalizzante pluridirezionale a diffusione riempitiva, che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso.







 Ecco il cofanetto ricevuto, con tre minitaglie Lifting Code diffusion filler






L’EFFICACIA DELLA LINEA È  PROVATA CLINICAMENTE! 20 volontarie hanno testato il trattamento professionale e i prodotti domiciliari per 5 settimane e i risultati di autovalutazione hanno dimostrato un aumento del 20,6% dell’idratazione, del 13,2% dell’elasticità e una diminuzione del 19,4% della profondità delle rughe. Inoltre, i contorni del viso appaiono ridefiniti e sollevati di 1,03 mm!






SIERO RIEMPITIVO ACIDO IALURONICO
Siero biorivitalizzante dall’effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata.
Favorisce la definizione dei tratti: lo sguardo è più  intenso, le labbra sono ben disegnate, la pelle è liscia ed elastica. È un’ottima base per valorizzare il make up.





CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE
Emulsione liftante dedicata alle zone fragili di labbra e contorno occhi, distende le piccole rughe e favorisce l’elasticità delle palpebre.
Agisce sui segni di espressione dovuti alla stanchezza e all’invecchiamento, aumentando l’elasticità e il tono della pelle.



CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING
Morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento.
Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.






Impressioni personali: mi sto trovando davvero molto bene con la crema idratante effetto lifting. Quando la applico abbino sempre un massaggio di almeno 2-3 minuti e sento la mia pelle più elastica, compatta, idratata quasi davvero risollevata. Una nota di merito particolare va alla confezione; anche se si tratta di minitaglie la crema idratante effetto lifting è presentata in un piccolo contenitore di vetro satinato molto elegante.





Volete saperne di più?

Ecco tutti i contatti di Bioline Jatò

Bioline S.r.l.
Viale Bolognini, 78
38122 Trento ITALY
Tel: + 39 0461 933209
Fax: + 39 0461 914663
www.bioline-jato.com

Pagina Facebook Bioline Jatò


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle