venerdì 1 febbraio 2013

Arval® vende qualità al prezzo giusto!


Quella che leggete nel titolo è in sintesi la ricetta del successo di ARVAL, come racconta il suo direttore generale Luca Mazzoleni.

Arval  viene fondata nel 1955 da Virgilio Vitali, medico dermatologo, scomparso nel 2000. Dal 2007 troviamo alla conduzione dell'azienda Luca Mazzoleni, genero del Dottor Vitali, che insieme a un team affiatato, laboratori di proprietà e visione di lungo periodo mira a riconquistare il cliente finale con prodotti di qualità ad un prezzo accessibile.

Arval è la cosmetica svizzera dal cuore italiano, poiché i laboratori di ricerca e sviluppo si trovano in Svizzera, ma tutto ciò che riguarda il marketing e il settore commerciale è affidato all'Italia.

La filosofia di Arval non è fare promesse difficili da mantenere ma risolvere in maniera efficace gli inestetismi cutanei: test di laboratorio e una storia lunga 60 anni dimostrano che dietro ai loro prodotti ci sono qualità e risultati, a un prezzo giusto. Dietro questi prodotti ci sono investimenti in ricerca e sviluppo, un continuo aggiornamento della cosmetovigilanza e principi attivi innovativi.

La pelle del mio viso è chiara e molto sensibile e  con l’arrivo dei primi freddi, risente molto dei frequenti sbalzi di temperatura nel passaggio da ambienti chiusi ad esterni; il nostro corpo reagisce alle basse temperature apportando più sangue agli organi interni, la cute quindi viene meno irrorata e rallenta le sue attività vitali. La pelle di conseguenza perde idratazione, si irrita, si assottiglia, risultando spenta e opaca.

Nonostante il colorito pallido devo anche prestare attenzione al make up, perché i prodotti per il trucco contengono facilmente sostanze irritanti, e devo quindi utilizzare prodotti ad elevata tollerabilità....

Io scelgo Arval per la mia cosmesi perché ha formulazioni e colori secondo tendenza e all’insegna della massima performance. Il trucco garantito da Arval, è sinonimo da sempre di qualità e sicurezza. Colore e trattamento adesso sono indissolubilmente legati, impreziositi dal valore aggiunto più raro: la creatività; requisito fondamentale in cosmetica, ma addirittura essenziale nel maquillage.



 
Arval Maquillage propone prodotti per Viso, Occhi,  Labbra e Unghie

Io ho potuto testare un prodotto labbra e cioè Rouge à lèvres creme satinée
Si tratta di un rossetto cremoso e coprente studiato appositamente per valorizzare i lineamenti delle labbra. Combina emollienza ed estrema scorrevolezza ad un colore matt ma assolutamente luminoso. Le labbra sono rivestite da un film confortevole, elegante a lunga tenuta. Per labbra seducenti e irresistibili.

Contiene cere vegetali per una perfetta aderenza, oli emollienti per dare scorrevolezza e morbidezza e vitamina E antiossidante. Microperle riflettenti conferiscono una luminosità naturale ed un finish satinato e luminoso.
 Questa è la nuance del mio rossetto Rosa Mattone N. 06




Ho applicato una matita contorno labbra marrone chiaro e come potete vedere il colore è luminoso brillante e le labbra sono davvero morbide ed idratate a lungo...



 











Il secondo prodotto ricevuto è un prodotto occhi e cioè Ombre à paupières mono
Polveri delicate ed impalpabili che sfiorano la palpebra, la colorano con effetti diversi per uno sguardo “ammaliatore”:

- “satinati”: i pigmenti subiscono un processo di atomizzazione e la polvere diventa sottile e morbida.

- “perlati”: una formula innovativa che, grazie alla particolare lavorazione, permette l’evaporazione dell’acqua, enfatizzando le perle. L’uso bagnato aumenta la perlescenza.

Il mio ombretto mono vellutato è Marrone Scuro Perlato 03





Ho utilizzato per il mio make up una matita nera occhi e poi applicato l'ombretto Arval



Il risultato finale è quello che piace a me..un trucco sobrio, elegante, di qualità!


Arval  mi ha anche omaggiato di una ricca campionatura di bustine monodose di vari prodotti



Avete mai acquistato prodotti Arval? Se la risposta è no e volete provarne voi stesse l'efficacia, potete richiedere dei campioni omaggio ..

Se invece volete acquistare potete farlo direttamente sul loro sito  http://www.arvalcosmetici.com/ 




34 commenti:

  1. Il rosseto e davvero bello, mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Hi, Many of our fans are looking forward to see pictures from excellent bloggers like you on world's 1st eyewear styling community plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gli ombretti di quei colori :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i trucchi Arval, io uso mascara e ombretto e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  5. Vado subito a comprami un ombretto mi piacciono molto i colori!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand ma adoro queste linee trucco mi sa che vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  7. bellissimi e di qualità questi prodotti

    RispondiElimina
  8. molto bello questo trucco, ti sta benissimo!!
    adoro il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  9. Arval è un marchio ce conosco di nome e per fama ma del quale non ho ancora avuto occasione di testare prodotti. Credo richiederò campioncini. Ottimo il tuo post e molto bello l'ombretto che hai indossato, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo Brand solo di nome, ancora non ho provati nulla.
    Ma ne sento parlare sempre di più bene, sicuramente prenderò qualcosa

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti, grazie per le info vado a guardare il sito..

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio!

    RispondiElimina
  13. arval è da sempre uno dei miei marchi preferiti,sono innamorata dei solari

    RispondiElimina
  14. CHE BELLO IL TUO OMBRETTO VEDO CHE CI SONO DIVERSE TONALITà ...GUARDERò SUL SITO LA GAMMA DEI COLORI E DI TUTTI I PRODOTTI

    RispondiElimina
  15. Il rossetto è uno spettacolo! Luminoso e corposo! Come piace a me! E hai azzecccato l'abbinamento con l matita marrone ... con effetto labbra a cuore perfette!

    RispondiElimina
  16. Arval è un brand che scelgo con fiducia da anni!!! Favolosi gli ombretti! nOn deludono mai

    RispondiElimina
  17. molto bello il rossetto.. ti sta d'incanto... anche l'ombretto non è male accentua il colore dei tuoi occhi

    RispondiElimina
  18. arval mi è nuovo, ma vedo che sono bei prodotti, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  19. davvero bellissimo il makeup ARVAL, bellissime anche le tonalità da te usate, con i tuoi occhi verdi l'ombretto ci sta davvero benissimo :-)

    RispondiElimina
  20. stai benissimo truccata i tuoi occhi vengono ben risaltati con questo ombretto

    RispondiElimina
  21. un'azienda che vanta successo e prodotti di grande qualità

    RispondiElimina
  22. Adoro, i prodotti per il make up di Arval...rispettano la mia pelle e offrono un risultato impeccabile !!!

    RispondiElimina
  23. non sapevo che Arval avesse anche una linea per il make up...vado a guardare il loro sito...grazie Cristina !!!

    RispondiElimina
  24. bellissimo ombretto cara
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato i trucchi della arval....ma conosco bene i prodotti di cosmesi...per cui immagino sia dello stesso ottimo livello!

    RispondiElimina
  26. bello il rossetto il colore mi piace !!hai fatto un bel trucco devo provare anche io questa marca !!

    RispondiElimina
  27. arval ha davvero molte linee di prodotti ma il make up è decisamente la linea che preferisco, in oarticolare gliombretti monovellutati. il colore che haai utilizzato è il mio preferito. in genere utilizzo i colori pastello l'estate e l'inverno utilizzo le sfumature del marrone

    RispondiElimina
  28. Conosco da tempo e bene i solari di Arval e sono stratosferici, ti abbronzano da paura. Ma non ero al corrente che avessero una linea di cosmetici per iltruco. Colori molto belli.

    RispondiElimina
  29. Colori molto beli e naturali, per un trucco discreto e raffinato.

    RispondiElimina
  30. adoro questi prodotti anche io ho ricevuto dei loro prodotti che ho trovato superbi.

    RispondiElimina
  31. Molto carino il rossetto! Il colore è particolare e mi manca! Lo voglio assolutamente ^.^

    RispondiElimina
  32. Adoro gli ombretti arval :)
    ti seguo e ti ho scoperta grazie al gruppo su fb, ti aspetto sul mio blog
    :) Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  33. L'ombretto è molto carino, conosco i prodotti Arval e non molto buoni

    RispondiElimina
  34. bella tu <3...io adoro i prodotti Arval..
    l'obretto mi piace molto :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...