venerdì 1 febbraio 2013

Arval® vende qualità al prezzo giusto!


Quella che leggete nel titolo è in sintesi la ricetta del successo di ARVAL, come racconta il suo direttore generale Luca Mazzoleni.
Luca Mazzoleni, direttore generale di Arval
Arval  viene fondata nel 1955 da Virgilio Vitali, medico dermatologo, scomparso nel 2000. Dal 2007 troviamo alla conduzione dell'azienda Luca Mazzoleni, genero del Dottor Vitali, che insieme a un team affiatato, laboratori di proprietà e visione di lungo periodo mira a riconquistare il cliente finale con prodotti di qualità ad un prezzo accessibile.

Arval è la cosmetica svizzera dal cuore italiano, poiché i laboratori di ricerca e sviluppo si trovano in Svizzera, ma tutto ciò che riguarda il marketing e il settore commerciale è affidato all'Italia.

La filosofia di Arval non è fare promesse difficili da mantenere ma risolvere in maniera efficace gli inestetismi cutanei: test di laboratorio e una storia lunga 60 anni dimostrano che dietro ai loro prodotti ci sono qualità e risultati, a un prezzo giusto. Dietro questi prodotti ci sono investimenti in ricerca e sviluppo, un continuo aggiornamento della cosmetovigilanza e principi attivi innovativi.

La pelle del mio viso è chiara e molto sensibile e  con l’arrivo dei primi freddi, risente molto dei frequenti sbalzi di temperatura nel passaggio da ambienti chiusi ad esterni; il nostro corpo reagisce alle basse temperature apportando più sangue agli organi interni, la cute quindi viene meno irrorata e rallenta le sue attività vitali. La pelle di conseguenza perde idratazione, si irrita, si assottiglia, risultando spenta e opaca.

Nonostante il colorito pallido devo anche prestare attenzione al make up, perché i prodotti per il trucco contengono facilmente sostanze irritanti, e devo quindi utilizzare prodotti ad elevata tollerabilità....

Io scelgo Arval per la mia cosmesi perché ha formulazioni e colori secondo tendenza e all’insegna della massima performance. Il trucco garantito da Arval, è sinonimo da sempre di qualità e sicurezza. Colore e trattamento adesso sono indissolubilmente legati, impreziositi dal valore aggiunto più raro: la creatività; requisito fondamentale in cosmetica, ma addirittura essenziale nel maquillage.



 
Arval Maquillage propone prodotti per Viso, Occhi,  Labbra e Unghie

Io ho potuto testare un prodotto labbra e cioè Rouge à lèvres creme satinée
76101 rouge a levres creme satineeSi tratta di un rossetto cremoso e coprente studiato appositamente per valorizzare i lineamenti delle labbra. Combina emollienza ed estrema scorrevolezza ad un colore matt ma assolutamente luminoso. Le labbra sono rivestite da un film confortevole, elegante a lunga tenuta. Per labbra seducenti e irresistibili.

Contiene cere vegetali per una perfetta aderenza, oli emollienti per dare scorrevolezza e morbidezza e vitamina E antiossidante. Microperle riflettenti conferiscono una luminosità naturale ed un finish satinato e luminoso.
 Questa è la nuance del mio rossetto Rosa Mattone N. 06




Ho applicato una matita contorno labbra marrone chiaro e come potete vedere il colore è luminoso brillante e le labbra sono davvero morbide ed idratate a lungo...
Ecco tutti i colori disponibili


 











Il secondo prodotto ricevuto è un prodotto occhi e cioè Ombre à paupières mono
Polveri delicate ed impalpabili che sfiorano la palpebra, la colorano con effetti diversi per uno sguardo “ammaliatore”:

- “satinati”: i pigmenti subiscono un processo di atomizzazione e la polvere diventa sottile e morbida.

- “perlati”: una formula innovativa che, grazie alla particolare lavorazione, permette l’evaporazione dell’acqua, enfatizzando le perle. L’uso bagnato aumenta la perlescenza.

Ecco la gamma di colori disponibili
Il mio ombretto mono vellutato è Marrone Scuro Perlato 03





Ho utilizzato per il mio make up una matita nera occhi e poi applicato l'ombretto Arval



Il risultato finale è quello che piace a me..un trucco sobrio, elegante, di qualità!


Arval  mi ha anche omaggiato di una ricca campionatura di bustine monodose di vari prodotti







Le linee proposte da Arval sono infatti molteplici...tutte da scoprire e da provare!

antimacula
atempora
couperoll
doctora
ilsole
lapluralia
latraditionelle
lavita
lesactifs
lespecifiques
l'uomo
puractiva
solaire
surviva
http://www.arvalcosmetici.com/public/Promo/promo/spedizioni.png



Zero spese di Spedizione

Acquista prodotti per un importo d'ordine di almeno 50€ e avrai in omaggio le spese di spedizione.


Avete mai acquistato prodotti Arval? Se la risposta è no e volete provarne voi stesse l'efficacia, potete richiedere dei campioni omaggio ..



Se invece volete acquistare potete farlo direttamente sul loro sito  http://www.arvalcosmetici.com/ 






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle