mercoledì 5 dicembre 2012

Ruben indossa Balò Kids!

Qualche giorno fa vi ho parlato di Balò Kids ..un select-shop on-line per bambini da 0 a 7 anni che propone capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini, partendo dal presupposto che, se disegnando utilizzano i colori ad esclusione di nero, marrone, grigio ... vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono. 







Lo slogan di  Balò Kids

Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids
e dato che il mio Ruben è molto stylish and very genuine indossa un coloratissimo e vivace capo Balò Kids.

Leggings Plastisock "Vinter" con immagini invernali in stile vintage, in cotone elasticizzato blu e rosso. Lo speciale elastico in vita è studiato per avere sempre il pancino coperto. 
Brand: Plastisock
TAGLIA: 2 ANNI



Prima di mostrarvi il mio stylish guy, ci tengo a ricordarvi che se vi registrerete sul sito mettendo la sigla CB subito dopo il vostro nome avrete uno sconto del 10% su tutti i vostri acquisti. 

Il pacchetto è arrivato proprio confezionato così come lo vedete.. molto originale vero?
Inoltre gli ordini vengono gestiti e spediti in 24 ore (esclusi sabato e domenica)..e tutti gli ordini pervenuti entro la mattina del 20 dicembre saranno consegnati entro Natale!!!


Nel mio pacchetto oltre al catalogo ed ai leggings ho trovato anche un grazioso album...da disegno e da pasticcio....con tanti bei disegni tutti da colorare!






  
I coloratissimi leggings..




  
Vedete l'elastico in vita come è bello alto..così il pancino sarà sempre caldo e coperto...


Adorabili vero?
Visitate anche voi il sito Balò Kids ..  li trovate anche sulla pagina Facebook Balò Kids
per ogni altra info scrivete a info@balokids.com 





22 commenti:

  1. ormai sta diventando il tuo modello preferito!sono bellissimi questi leggings! davvero colorati e molto comodi!
    ispirano felicità!

    RispondiElimina
  2. innanzitutto complimenti per le foto, e' bellissimo il bimbo
    i pantaloni sono adorabili esattamente come li hai descritti tu.
    mi piace Balo

    RispondiElimina
  3. la fascia che copre il pancino è molto comoda, poi anche la chiusura alla caviglia la trovo funzionale per non fare entrare il freddo

    RispondiElimina
  4. Che linea carina propone questa azienda, i legghins sono troppo belli e al tuo bimbo stanno benissimo. Vado a vedere la linea per i 6 anni. Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze..vi ricordo lo sconto del 10% se vi registrate con la sigla CB dopo il vostro nome!

    RispondiElimina
  6. Carina la confezione regalo, molto simpatici i pantaloni, vedo che tuo figlio si trova molto a suo aggio.

    RispondiElimina
  7. che bellino il tuo bambino, gli donano molto questi pantaloni balo!!

    RispondiElimina
  8. Sono degli indumenti veramente comodi per i bambini e anche semplici per le mamme :)
    Lo consiglierò sicuramente a mia sorella!

    RispondiElimina
  9. belli colorati e anche comodi questi pantaloni! geniali i dettagli!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa linea!!! penso proprio che li regalerò a mio cugino di 2 anni!!! grazie del post :-)

    RispondiElimina
  11. wow che bel bimbo, cmq grazie delel info davvewro interessanti

    RispondiElimina
  12. fantasie originali...
    poi sembrano a prova di freddo :)

    RispondiElimina
  13. Ho visitato il sito di Balò e ho trovato tanti capi originali colorati e comodi per i più piccini.

    RispondiElimina
  14. Che belli, la fantasia mi piace moltissimo! E che elastico! Io credevo che il rosso fosse la maglietta invece dopo ho letto meglio la questione dell'elastico per tenere al caldo il pancino! Straordinaria quest'azienda! Il pacchetto è carinissimo si vede che è un'azienda molto attenta! :)

    RispondiElimina
  15. Oddio ma è bellissimo il tuo bimbo! I leggins sono troppo alla moda *.*

    RispondiElimina
  16. hanno una bella vestibilità , veramente carini!

    RispondiElimina
  17. ottimi colori e a quanto pare anche la vestibilita' tilde ne sarebbe fiera

    RispondiElimina
  18. interessante come sempre legegre questi pot allarga le mie visuali in fatto di marchi....

    RispondiElimina
  19. Che è bello tuo figlio con questo indumento... lo rende allegro e vivace... sembra gli faccia piacere anche indossarlo :-D

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...