mercoledì 12 dicembre 2012

Le novità di Erbe del Pino



Erbe del Pino è un'erboristeria online dove potrete trovare appunto prodotti erboristici, tipici e biologici.     L' intento è quello di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
Alla fonte di questo progetto c'è una decennale attività di Erboristeria. All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali:
integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona.


Erbe del Pino è punto vendita qualificato L'Erbolario


E sul sito trovate appunto una Sezione Acquisti: Catalogo 'L'Erbolario'

Un Natale dedicato a delicate armonie di accordi in Viola, rimandi ad abbracci di verde Hedera e tenui colori nel nuovissimo l'Erbolario Make up...
Scatole regalo da personalizzare con i prodotti di bellezza scelti per le persone più care, divertenti, ma altrettanto fini i sacchetti in raso con campanellini e ponpon in tinta!
Contattandoci tramite la nostra pagina info oppure telefonicamente (tel/fax 0161834474) potrete scegliere la vostra elegante confezione natalizia.

Erbe del Pino mi ha inviato alcuni campioni  dell'Erbolario che voglio mostrarvi in questa carrellata di foto



C'è la linea per i più piccini che si chiama Il Giardino dei Piccoli




La profumatissima linea al Tè verde..



La linea IRIS con le sue note sensuali



E ancora la linea Crema Viso Pelli Impure alla Bardana e Rosmarino


L'acqua di profumo al Caprifoglio..


insomma troverete anche voi tra i prodotti L'Erbolario e soprattutto su Erbe del Pino il regalo giusto per il vostro Natale 2012!

"L'Erboristeria" di Rotondo Giuseppe
via Mazzini n. 110
13044 Crescentino (VC)
tel./fax 0161 834474 - cell. 3333379306

17 commenti:

  1. ottimi prodotti quelli dell'erbolario.. Le erbe del pino ottimo sito di acquisti on line di prodotti di cosmesi, si trovano tutti i prodotti naturali e di qualità

    RispondiElimina
  2. Ci sono molte idee per natale...sai che io amo l erbolario quindi vadoa curiosare! Adesso sto usando la crema colorata alla macadamia al posto del fondotinta e mi sa che nn la lascio piu!

    RispondiElimina
  3. MI piacciono un sacco questi prodotti e conosco l'Erbolario molto bene :)
    Sono di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  4. non conosco i prodotti erbe del pino....ma se è rivenditore erbolario di certo sarà un sito di alto livello....vado subito a visitare!

    RispondiElimina
  5. i prodotti l'Erbolario sono ottimi,
    perfetti come dono di Natale per i nostri cari!!
    la linea erbe del pino non la conoscevo, mi informerò

    RispondiElimina
  6. è un sito davvero interessante hanno degli ottimi prodotti e ottimi brand come erbolario!

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti..prenderò spunto per natale

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo i bagnoschiuma erbolario, non ho mai avuto modo di provare le creme, sopratutto le erbe del pino, sono davvero curiosissima :)

    RispondiElimina
  9. prodotti ottimi ho usato la crema colorata e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  10. ho provato tempo fa alcuni campione della linea edera, mi sono piaciuti talmente tanto che mi sono autoregalata la condezione..sta impacchettata sotto l'albero :D

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i prodotti Erbolario, stupende profumazioni e delicatissimi sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il brand grazie per le info.

    RispondiElimina
  13. Ottimo l'e-shop le erbe del pino! Offre una vasta scelta e i prodotti sono tutti naturali tra i quali Erbolario, un marchio tra i miei preferiti! :)

    RispondiElimina
  14. Mi ispira la crema viso al rosmarino :) Chissà come è :)

    RispondiElimina
  15. Apprezzo i prodotti L'Erbolario per qualità, ma anche per la varietà delle fragranze, per la bellezza del packaging, per la raffinatezza delle confezioni regalo.

    RispondiElimina
  16. Quanti bellissimi campioncini,conosco l'erbolario e so che ha ottimi prodotti ma per me è nuovo ilbrand erbe del pino ma se sono naturali mi piacciono sicuramente!

    RispondiElimina
  17. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    Visit here:- Prodotti erboristeria online

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...