venerdì 28 dicembre 2012

ILikeKilo ......a tutto vintage!!


Un paio di settimane fa vi ho parlato di  IlikeKilo che ci propone finalmente un innovativo modo di fare shopping ...
si tratta di un nuovissimo e-commerce rapido, diretto, efficace...

Finalmente possiamo fare shopping senza la calca del traffico, senza le attese

nei camerini, senza lo stress del poco tempo a disposizione. Comodamente seduti

davanti al computer, semplicemente navigando sul sito di ILIKEKILO®, il primo

portale al mondo dedicato alla vendita di abbigliamento ed accessori al chilo! 


Per chi ama le grandi firme, quelle che hanno fatto la storia della moda, per chi segue gli

stilisti emergenti, per chi vuole costruire uno stile tutto suo, per chi impazzisce per il

vintage, ce n’è per tutti e tutte. ILIKEKILO® è facile: basta curiosare tra le varie

categorie, selezionare l’articolo, trascinarlo sulla bilancia e acquistarlo, in totale

sicurezza, al prezzo di €15 al chilo, con un minimo ordine di 1 chilo. 

Tutti I prodotti in ILK sono di seconda mano, selezionati ed in ottime condizioni. Leggi la loro descrizione prima di acquistare.
Io ho fatto proprio così...ho scelto i capi, li ho trascinati sulla bilancia fino ad arrivare ad un chilo e poi ho acquistato!!

Ed ecco i capi che ho ricevuto

NARA CAMICIE tg. M
cotone e poliestere








E' un capo molto caldo e confortevole di Nara Camicie quindi di grande qualità; ha i bottoncini automatici per la chiusura anche sui polsini


Sul davanti ha come vedete un inserto maculato di poliestere, mentre il resto della camicia, compreso il retro sono in tessuto jeans elasticizzato..


 Ed eccola indossata...


Camicia tg. L fantasia marrone
DONNA SETA, seta






Molto elegante in pura seta, la indosso sotto ad un completo color cammello
ma si abbina benissimo anche al marrone scuro, al nero, etc.








Camicia donna tg. M nera
PUDIKA, seta, righe argento





Anche questo capo come potete vedere è in ottime condizioni, molto elegante e particolare con i tre bottoni sulla manica....l'unico difetto è che si tratta di una M davvero piccolina, quindi mi riesce difficile indossarla ..



GURU Camicia tg. M oro e nera
cotone




Nonostante i capi su ILikeKilo siano di seconda mano, questo capo Guru ha ancora il cartellino vendita...



Anche questo è un "acquisto" indovinato..comodo e versatile!

A Natale siamo tutti più buoni e così ho scelto una camicia anche per il mio maritino...
Camicia uomo tg. L grigio scuro

cotone, righe rosse e bianche


 Ha gradito molto la sorpresa e la indossa con piacere...


 

     Non male vero?
Ottimi acquisti, prezzo piccolo piccolo, qualità garantita!
PAGAMENTI SICURI TRAMITE CIRCUITO PAYPAL


Per ogni info scrivete ad info@ilikekilo.com 

 
   ILIKEKILO® – Dove il peso conta!

27 commenti:

  1. Tutte ottime scelte davvero!! quella che ti sta meglio è di certo la prima che hai presentato. belle Bellissime scelte.

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono trovata molto bene e sono certa che ritornero' a comprare!
    bellissime le camice che hai scelto!
    ti stanno molto bene!
    e tuo marito sembra davvero soddisfatto della sorpresa!

    RispondiElimina
  3. La tua accurata presentazione mi ha molto incuriosita!!!! Le foto sono bellissime e devo dire che hai proprio occhio perche' i capi vi stanno a pennello come se li aveste provati prima di indossarli. Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  4. Ha ragione micol i capi vi stanno a pennello come se li aveste provati. Sicuramente un modo nuovo di fare acquisti!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquistato on-line per paura che le foto postate non fossero corrispondenti al prodotto ma vedo che tu ne sei soddisfatta e quindi la presentazione nel sito deve essere ottima. Tuo marito poi mi sembra molto contento e lo si vede da come posa da modello!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo sito, vado a fare un giro. Carine anche le camicie che hai scelto.

    RispondiElimina
  7. Wow,ma sono bellissime queste camicie,la guru è la mia preferita!baciottoli

    RispondiElimina
  8. Bellissime camice! Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  9. grazie! sì ma poi sono tutti in ottime condizioni e di grandi marche...quindi a tutto vintage!!

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli e vi stanno benissimo indosso^^

    RispondiElimina
  11. Avevo già letto di questo store che però a me purtroppo non ispira perchè non sono di mio gusto gli indumenti e preferisco provarli personalmente :)

    RispondiElimina
  12. Mai capitato di acquistare al Kg!
    Da provare assolutamente.
    Ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  13. belle le camice che hai scelto!
    non sapevo esistesse la possibilità di acquistare al kilo!!
    davvero innovativo

    RispondiElimina
  14. belle le scelte che hai fatto trovo questo modo di comprare molto carino e divertente !!!

    RispondiElimina
  15. Quella in seta mi piace davvero molto e sta molto bene col tuo completo!
    Dalla faccia si capisce che tuo marito ha gradito il tuo regalo :)

    RispondiElimina
  16. La camicia che hai scelto per tuo marito è perfetta :)

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare qualche giorno fa di questo sito, lo trovo davvero originale, ci sono anche dei capi graziosi

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissime le camice, complimenti per la scelta, sono sempre più curiosa visto il grande successo che sta avendo ILikeKilo, mi sa che ci proverò anche io, e poi ti farò sapere grazie :-)

    RispondiElimina
  19. i capi sono tutti carini e vi stanno molto bene! carini anche voi! :)

    RispondiElimina
  20. grazieee ma poi il prezzo è ottimo € 15,00 al chilo ..cioè 5 camicie € 15 euro..pazzesco..

    RispondiElimina
  21. Hai scelto dei capi originali e che ti stanno proprio bene. Mi incuriosisce molto questo sito e deve essere divertente acquistare a peso. Passate queste festività voglio passare qualche ora a curiosare in questo sito.

    RispondiElimina
  22. che bella recensione e argomento interessante è la prima volta che sento parlare di acquistare i capi al chilo....mi hai incuriosita e andro' a visitare immediatamente il sito...i capi che hai scelto ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  23. state benissimo e tuo marito è un gran modello!

    RispondiElimina
  24. bella idea questa!sonodei capi molto belli!

    RispondiElimina
  25. ciao cara stai benissimo, hai scelto bei capi.

    RispondiElimina
  26. ma qsti prodotti sono davvero originali...brava comlimenti

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...