martedì 18 dicembre 2012

Eurocompany..sempre con me!

http://www.eurocompanysrl.com/images/head-test.jpg

Oltre ad essere molto gustosa, sopratutto nei mesi invernali, la frutta secca apporta molti benefici al nostro organismo, è una fonte inestimabile di energia, ha proprietà antiossidanti e contiene vitamine.
Ad esempio le nocciole contribuiscono ad avere una pelle bella e lucida, grazie al suo alto contenuto di vitamina A; le mandorle sono ricche di vitamine e sali minerali,  ferro, calcio, e aiutano a combattere la stitichezza. Oltre a questo tra  i benefici della frutta secca quello di essere un ottimo rimedio contro l’ansia, la stanchezza e l’insonnia.
I pinoli sono ricchi di proteine e per questo possono essere un ottimo sostituto della carne e del pesce; le arachidi sono molto energetiche perché contengono carboidrati, quindi se ne consiglia l’utilizzo prima di fare attività sportiva o per integrare l’alimentazione, soprattutto quella dei bambini, magari per un’ottima merenda energetica.
I pistacchi invece sono ricchi di ferro e quindi utili per combattere l’anemia ed inoltre da recenti studi in America è emerso che svolgono una funzione cardioprotettiva in soggetti ipertesi.

Io divoro frutta secca da sempre in grande quantità....arachidi, anacardi e pistacchi sono letteralmente presi d'assalto...uno tira l'altro!! Non avevo mai provato però i prodotti Eurocompany e finalmente con questa collaborazione ho potuto gustarne diverse varietà..



Eurocompany S.r.l. nasce nel 1979, ed inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.

Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 40.000 mq – dei quali 30.000 di superficie coperta – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.

Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.

Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda.

Lo staff di Eurocompany, nel suo complesso, è una grande squadra di elevata preparazione professionale guidata da un unico obiettivo: realizzare un prodotto di altissima qualità.

 eurocompany
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle