venerdì 7 dicembre 2012

Chèrie Up..sentirci belle e a nostro agio anche a Natale si può!




I negozi Chérie sono i punti vendita di una griffe affermata e fortemente consolidata nel favore di Clienti sempre nuove, grazie al passaparola delle più affezionate amiche.
Il marchio nasce specializzandosi nell'utilizzo della seta in collezioni esclusive, sposando il filato più nobile e prezioso, accuratamente e personalmente selezionato sui mercati di produzione, al design tutto italiano della moda.
Collezioni esclusive di camiceria e maglieria di alta qualità destinate ad un pubblico femminile qualificato ed esigente che ne ha decretato il successo di stagione in stagione.
Per soddisfare le richieste di molte affezionate Clienti, alla seta si sono aggiunti in seguito altri filati preziosi come il lino e il cotone, grazie ai quali hanno arricchito le collezioni con altri capi di grande successo alla ricerca creativa e di selezione accurata delle materie prime.
Per il puro cashmere, ad esempio, viene impiegato quello proveniente dalla Mongolia interna, riconosciuto tra i più preziosi e selezionato in loco. Un filato caldo e leggerissimo, morbido e soffice, quasi serico, tipico degli altipiani a Sud della Grande Muraglia.
La stessa cura e la stessa attenzione alla raffinatezza dello stile vengono declinati alla produzione di capi per tutte le età e per tutte le stagioni: capi esclusivi, sempre freschi ed eleganti eppure estremamente comodi e facili da portare.
Chérie è il suggerimento che mi permetto di dare alle mie amiche per rendere più ricco ed elegante il loro guardaroba, anche quello di tutti i giorni.
Miacherie.it è ora il mezzo più pratico ed efficace per ricevere le nostre collezioni direttamente a casa, in tutta sicurezza e con tutte le garanzie legate alla storia e al prestigio del nostro marchio.
Chérie è la formula semplice di una lunga amicizia su cui contare sempre.

Chérie e i suoi punti di forza:
  • Accurata selezione di tessuti e filati di qualità
  • Design attuale e vasto assortimento colori
  • Ampia gamma di taglie, dalla 40 alla 54, per tutti i modelli
  • Sistema accurato di gestione degli ordini e del confezionamento dei pacchi
  • Rapidità nell’evasione degli ordini (24 ore)
  • Tempi di consegna rapidi attraverso corriere postale internazionale
  • Possibilità di acquistare capi delle collezioni precedenti a prezzi decisamente ribassati ma con la medesima qualità e accompagnati dal consueto servizio


Chérie è da sempre attenta nel soddisfare le esigenze delle sue numerose clienti e quest’anno
vuole rivolgere un pensiero particolare a coloro, e sono tante, che indossano abitualmente
una taglia che simpaticamente definirei “RICERCATA” ovvero una taglia forte.

Le taglie UP, cioè oltre la 46, croce di molte donne ma in realtà delizia di tanti uomini, possono
diventare un vero tormento perché i vestiti sono difficili da trovare nei negozi, hanno
spesso prezzi alti non sempre giustificati dalla qualità del prodotto in se stesso; e qui Chérie
si propone con un’ampia scelta di capi di ogni genere che si adattano perfettamente alle
forme generose con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Rendere fascinoso e semplice lo shopping over size con capi ideati per esaltare i punti di
forza delle nostre clienti e nascondere le rotondità é una delle nostre specialità.



Chérie Temporary Store presso il centro commerciale 45° Nord a Moncalieri

 

Promozione Natale 2012 Torino Moncalieri  Dal 1 al 31 dicembre il Centro     Commerciale 45° NORD di Moncalieri (Torino) ospiterà uno dei Temporary store di Chérie, che proporrà un’accurata selezione di capi alla moda rigorosamente Made in Italy.
Da oltre quarant'anni il marchio Chérie offre alla clientela un vasto assortimento di proposte moda rivolte alle donne di tutte le età: tessuti di pregio, ricercatezza delle rifiniture e taglio sartoriale hanno fatto di Chérie un punto di riferimento per il mercato della moda italiana.
Quest'anno Chérie festeggia il Natale insieme alle sue clienti lanciando un imperdibile concorso: per acquisti di almeno 100€ si parteciperà di diritto all’estrazione di un iPhone5 e un iPad Mini.
Vi basterà entrare nel negozio sito nel Centro Commerciale 45° e lasciarvi conquistare dai capi Chérie! Ricordate che la promozione è valida fino al 21 dicembre 2012 solo per gli acquisti effettuati all'interno del Temporary Store, dove potrete avere tutte le informazioni dettagliate circa il regolamento.
Ad aspettarvi, quindi, tutta la collezione autunno-inverno, la qualità di sempre, sconti, offerte e l'imperdibile concorso!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle