lunedì 5 novembre 2012

Weleda..una coccola speciale per il mio bimbo..


Oggi ho già parlato di Weleda e della vasta gamma di prodotti e profumazioni disponibili sul loro sito..
Eccovi la precedente recensione dove potrete trovare interessantissime informazioni sui loro prodotti:

http://paroleopereomissioni.blogspot.it/2012/11/weleda-dal-1921-mette-daccordo-uomo-e.html


Vi ricordo che WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.
I prodotti Weleda sono disponibili presso le erboristerie, i negozi bio, le parafarmacie e farmacie. 


Oltre ai vari prodotti di igiene, cosmesi e complementi dietetici presenti sul sito, c'è anche una linea dedicata ai più piccini, che si chiama appunto Linea Baby, alla calendula con prodotti di alta qualità per la cura dei nostri bambini, con puri oli vegetali ottenuti da semi maturati al sole che offrono calore e protezione.

I bambini hanno bisogno di calore fin dal primo istante di vita in cui il bimbo ci viene appoggiato sulla pancia... si crea questo legame indissolubile tra madre e figlio e il primo contatto avviene proprio attraverso la pelle e quella del  nostro bimbo fuori dal grembo materno, esposta a numerosi stimoli esterni, ha bisogno di essere trattata con prodotti di massima naturalezza e delicatezza. La Linea Baby di Weleda è realizzata in collaborazione con ostetriche e farmacisti per creare i migliori prodotti per la pelle dei nostri piccoli. Pregiati estratti di calendula e altre piante officinali provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche donano impulsi vitali alla pelle.




E' una linea completa che comprende sapone vegetale alla calendula, crema fluida alla calendula, olio per il pancino, crema protettiva alla calendula, olio alla calendula, crema viso e corpo alla calendula, bagno cremoso alla calendula, bagno alla calendula, calendula baby wash.


Il calendula Babywash corpo e capelli deterge in tutta dolcezza corpo e capelli del bambino, con particolare delicatezza per gli occhi. Grazie ai preziosi oli di mandorle e sesamo lascia la pelle morbida e vellutata e rende i capelli morbidi e facilmente pettinabili.

La crema viso e corpo alla calendula offre protezione e nutrimento anche per pelli molto sensibili, grazie a selezionate piante officinali e puri oli vegetali.

La crema fluida alla calendula è delicatamente profumata e consigliata per la cura del corpo del bebé. Sostiene idratazione e morbidezza della pelle.

La crema protettiva alla calendula protegge e lenisce ad ogni cambio del pannolino. Offre un'ottima dermoprotezione ad ogni cambio del pannolino, grazie alla speciale formula con ossido di zinco, estratto di piante officinali e puri oli vegetali. Indicata in casi di arrossamento cutaneo.

Questa linea ha vinto il Premio Natura 2012!


Vi invito a visitare il sito http://www.weleda.it/index.php per vedere quanti prodotti coccolosi per i nostri piccini...

2 commenti:

  1. sono davvero il top dei prodotti per bambini secondo me!

    RispondiElimina
  2. ottima recensione riferirò alla mia amica che ha una bimba piccola

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...