giovedì 22 novembre 2012

Torta al cioccolato fondente e mandorle... la delizia di S. Martino



Ciao a tutte ...oggi condivido con voi la mia torta cioccolato fondente e mandorle dei meravigliosi preparati
S. Martino di cui vi avevo già parlato qualche giorno fa

http://paroleopereomissioni.blogspot.it/2012/11/che-ne-dici-di-un-budino-basta-che-sia.html


DESCRIZIONE:
Preparato per fare la vera Torta Caprese in modo facile e veloce, a base di Cioccolato Fondente al 70% e granella di mandorle. Confezione da 370 g.





La confezione contiene una busta di preparato per torta da 360 grammi + una busta di zucchero a velo da 10 grammi. Da aggiungere a parte solo 3 uova e 125 grammi di burro.

Per la preparazione:

accendiamo il forno a 160°. Sciogliamo il burro e prepariamo la tortiera leggermente imburrata possibilmente di diametro 26 cm.

Versiamo il preparato in una terrina aggiungiamo 3 uova intere e il burro. Mescoliamo il composto con lo sbattitore elettrico per 2 minuti sino ad ottenere una pasta morbida ed omogenea.

Versiamo il composto nella tortiera e inforniamo per 30 minuti circa. Togliamo dal forno e lasciamo riposare per 10 minuti. Leviamo dalla tortiera e infine cospargiamo la torta con lo zucchero a velo....

et voilà!!!!



E' squisitamente soffice ... provatela anche voi..e sul sito di   S. Martino tante altre golosità vi aspettano!!

27 commenti:

  1. gnammmmmm l'ho provata anche io una bontà

    RispondiElimina
  2. Ottima torta, in un attimo è pronta e amo questa combinazione, cioccoolato e mandorle, che dire w S.Martino e le sue delizie !!

    RispondiElimina
  3. BELLA TORTA , OTTIMA MERENDA
    MIO FIGLIO IMPAZZISCE SIA NEL PREPARALA CHE NEL MANGIARLA,
    GRAZIE DEI CONSIGLI

    RispondiElimina
  4. Mmmm, che bella torta, me ne sono servita una fetta virtuale.Conosco i prodotti San Martino, sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  5. sembra facile da fare, mi piace l'abbinamento cioccolato e mandorle

    RispondiElimina
  6. Piatto ricco mi ci ficco!!!
    Che buona...ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  7. deve essere buonissima domani la compro al supermercato e ci provo anchio

    RispondiElimina
  8. conosco bene questo preparato.....è stata una delle torte piu' apprezzate che abbia fatto!!!!
    la ricomprero' subito :-)
    buonissima!

    RispondiElimina
  9. cioccolato fondente e mandorle..arci uau! voglio provarla..è nera nera come piace a me! :)

    RispondiElimina
  10. Deve essere buonissima, tipo la caprese...io adoro il cioccolato fondente, ho una vera dipendenza...la prossima volta che vado al supermercato devo vedere se trovo questa confezione, voglio proprio provarla!

    RispondiElimina
  11. Buonissima la torta al cioccolato la S.Martino produce sempre le migliori golosità!

    RispondiElimina
  12. I prodotti S.Martino sono una vera delizia! Facili da realizzare, hanno un sapore squisito. Unico difetto? Spariscono in un lampo ;D

    RispondiElimina
  13. buonaaaa, poi di mattina a vederla ne vorrei un pezzo vado subito nel sito! grazie cri

    RispondiElimina
  14. sìsì grazie ragazze è stata davvero un successo..ero tentata nell'aggiungere altri ingredienti ma è già così golosa che non ho voluto alterarne il sapore!

    RispondiElimina
  15. Buonaaaaaaaaaaaaaaaaa, una vera golosità questa torta!!!!

    RispondiElimina
  16. Ottimo prodotto, ed anche veloce da preparare!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo preparato per torte, mi sembrano degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. ma che bontà :P sembra ottima davvero :)

    RispondiElimina
  19. ne mangerei volentieri una fetta....

    RispondiElimina
  20. Deve essere squisita dall'aspetto che ha! Io poi adoro sia le mandorle che il cioccolato =)

    RispondiElimina
  21. Buonissima, le mie figlie ne andrebbero matte!

    RispondiElimina
  22. mamma mia ..che bontà! sembra davvero buona! s.martino ha degli ottimi preparati!

    RispondiElimina
  23. O mio dio....che buona...sembra ottima e poi sara molto comoda :)

    RispondiElimina
  24. Squisita questa torta la cioccolato!

    RispondiElimina
  25. che buona, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...